Uomini e Donne/ Foto, Sossio Aruta: “arriverà Bianca, ma ora mare!” (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over, Gianni Sperti pubblica una foto e annuncia: “non sono qui a giudicare…”.

stefano pamela trono over  640x300
Stefano Torrese e Pamela Barretta a Uomini e Donne

Sossio Aruta, uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, è tornato a far parlare di sè con una foto pubblicata su Instagram. Il compagno di Ursula Bennardo ha postato una foto al mare a San Vito in Puglia accompagnata da una lunga didascalia: “Godiamoci questo mese di agosto, POI INIZIA LA PREPARAZIONE, IL CAMPIONATO , LA SERIE A. TUTTI I REALITY …..,L inverno le piogge ..ARRIVERA’ BIANCA❤❤❤ E ….POI… BLA BLA BLA….❤❤❤❤…..INTANTO…MARE”. Il cavaliere, infatti, rivela che giocherà la prossima stagione con la squadra del Potenza, ma non solo visto che sarà impegnato a tempo pieno con la piccola Bianca in arrivo nei prossimi mesi. “Non vediamo l’ora di conoscere il vostro gioiello Bianca” scrive una utente su Instagram, mentre un altro gli ricorda tra i tanti impegni della prossima stagione “e poi le notti in bianco”! (clicca qui per la foto) (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GIANNI SPERTI, VIAGGIO IN INDIA PRIMA DI UOMINI E DONNE

Il viaggio di Gianni Sperti in India continua. L‘opinionista di Uomini e Donne sta condividendo sui social le foto e i video del suo splendido viaggio dal quale sta scoprendo una nuova cultura. Visitando le varie città indiane, Sperti sta scoprendo la grande forza delle donne come scrive sotto la sua ultima foto: “INDIAN WOMEN- Gli abiti sempre molto colorati, alcune coprono completamente il viso, dipende dalla religione in cui credono. Le donne in India fanno i lavori pesanti, trasportano sul loro capo qualsiasi cosa: il raccolto, il riso, la legna. Non sono qui a giudicare perché sono ospite in una terra straniera con le proprie tradizioni, usi e costumi, voglio solo raccontarvi cosa vedono i miei occhi”, ha scritto Sperti che, al suo ritorno, riprenderà il posto di opinionista del trono over e del trono classico. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IDA PLATANO RITROVA IL SORRISO SENZA RICCARDO…

“Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare” scrive Ida Platano su Instagram. La dama del trono Over di Uomini e Donne che, a quanto pare, si prepara a tornare a settembre, ha finalmente ritrovato il sorriso. No, non grazie a Riccardo Guarnieri. La loro storia è ormai un capitolo chiuso, nonostante ci sia stato da entrambe le parto un fortissimo sentimento. Ida sorride sui social e si mostra spensierata e anche un po’ piccante in costume. Ma che ci sia un particolare destinatario per queste foto e questi sorrisi? C’è chi crede che nel cuore della bella dama, grande amica di Gemma Galgani, ci sia un uomo che sia riuscito a farle dimenticare Riccardo: ma è davvero questa la verità? Difficile dirlo, ciò che è certo è che ora nella vita di Ida, l’unico uomo è suo figlio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ROBERTA DI PADUA LANCIA UNA FRECCIATINA…

Roberta di Padua, nel bene e nel male, è stata la protagonista del trono over di Uomini e donne, almeno nella scorsa edizione, e adesso il pubblico si chiede se la dama tornerà o meno anche da settembre. Da quanto si evince dai social, la bella Roberta non solo è ancora molto agguerrita ma è pronta anche a guardare avanti da single. Mai nelle storie si è mostrata in coppia o in dolce compagnia lasciando intendere di essere ancora da sola e pronta per una nuova edizione di Uomini e donne, adesso tocca alla redazione l’ultima parola anche se il fatto che la dama sia ancora pronta a rispondere a tutti sui social lasciando intendere che qualche ex dama le scrive sotto “mentite spoglie”, lascia pensare che non si lascerà sfuggire questo trash: “Non dare importanza a gente con profilo anonimo, magari mi conosce e rosica..falli schiattare”. (Hedda Hopper)

IDA E RICCARDO, BOTTA E RISPOSTA SUI SOCIAL…

In attesa delle nuove registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno fatto impazzire i propri follower pubblicando delle foto in costume. Sorridente e felice, Ida ha pubblicato una foto in costume nero accompagnato da una didascalia: “Stranamente all’improvviso come sempre le tornava quel sorriso in volto”. Immediata la reazione dei follower che hanno commentato: “Ida bella”, “sei bellissima” e “Ida sei bellissima fuori e bellissima dentro…non cambiare mai….la tua anima è stupenda”. Poco dopo, quasi come se fosse una replica, anche Riccardo Guarnieri, l’ex fidanzato, ha pubblicato una foto in costume con tanto di frase: “il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare”. Molti hanno letto in questa frase un chiaro riferimento alla sua storia passata con Ida commentando: “Importante è ammetterlo grande maturità usala non sbagliate ancora” oppure “Sbagliare è umano perseverare è diabolico quindi riprovarci vedrai che non sarà un salto nel buio ma vedrai la luce negli occhi di Ida”. Possibile che i due abbiano deciso di deporre le armi e riprovare a frequentarsi? (clicca qui e qui per le foto) (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: PAMELA E GIORGIO TORNANO A SETTEMBRE?

Quali dame e quali cavalieri cercheranno l’amore nella prossima edizione del trono over di Uomini e donne? A settembre, i protagonisti della versione senior della trasmissione di Maria De Filippi saranno tutti nuovi o ci saranno grandi ritorni? Dando per scontato il ritorno di Gemma Galgani, star indiscussa del trono over e protagonista di numerosi siparietti con Tina Cipollari, tra le dame e i cavalieri del passato, chi tornerà a sedersi nel parterre? Tra i nomi più gettonati, al momento, ci sono quelli di Pamela Barretta e Giorgio Manetti. La prima, reduce dalla storia con Stefano Tornese con il quale è finita malissimo, potrebbe tornare in tv per cercare nuovamente l’amore. Ad oggi, però, l’ex dama non sembrerebbe intenzionata a farlo. Concentrata sulla propria vita privata e sul proprio lavoro, Pamela non avrebbe voglia di tornare a mettersi in gioco tv. A fine agosto, quando ricominceranno le registrazioni, confermerà la sua intenzione o si concederà una seconda possibilità?

UOMINI E DONNE TRONO OVER: GIORGIO MANETTI, IDA E RICCARDO, TUTTI PRONTI A TORNARE?

Aumentano sempre di più i rumors su un presunto ritorno di Giorgio Manetti. L’ex cavaliere, su Instagram, continua ad annunciare importanti novità per settembre, dando appuntamento ai fans per una grande novità. In tanti pensano che l’ex gabbiano del trono over possa davvero tornare, ma sarà davvero così? I fans del dating show di canale 5, poi, sperano di rivedere Ida Platano, sempre più seguita su Instagram dove continua a ricevere una pioggia di complimenti per la sua bellezza. Con lei, inoltre, potrebbe tornare anche Riccardo Guarnieri, ufficialmente single. Ad oggi, tuttavia, si tratta di rumors non ancora confermati. Per scoprire, infatti, chi davvero tornerà nel parterre del trono over, sarà necessario aspettare settembre.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA