Uomini e Donne/ L’appello dei fan a Ida Platano: “basta lacrime” (Trono over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over. Ida Platano piange durante la prima registrazione e i fans le rivolgono un appello: “basta lacrime”.

Ida Platano min
Ida Platano - Foto instagram

Uomini e Donne tornerà ufficialmente in onda lunedì 16 settembre, ma le prime puntate sono state già registrate. Durante la registrazione del primo appuntamento con il trono over, Ida Platano si è lasciata andare alle lacrime quando Riccardo Guarnieri è stato accusato di non permetterle di rifarsi una vita. Riccardo, infatti, ha confessato di aver contatto durante l’estate Ida che, nel ricordare la sua storia d’amore, non ha potuto evitare di piangere. I fans, così, alla vigilia del ritorno della trasmissione, rivolgono un appello alla Platano: “basta lacrime. Lasciatevi andare e vivetevi che è finita non ci crede nessuno”. C’è, poi, chi esorta Ida a fare un passo verso Riccardo: “Ida vai fallo tu un passo verso di lui anche se dice che è chiusa tu provaci! Non vuole nessuna là dentro!!! Altrimenti non parlerebbe sempre di te, è arrabbiato e anche geloso pure se dice di no!!!!!! Non arrenderti se sei una guerriera!!!!!”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il ritorno di Anna Tedesco tra testa e cuore…

A distanza di due anni dal suo addio, Anna Tedesco è tornata nel parterre del trono over di Uomini e Donne. L’ex dama, infatti, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco dopo la scorsa esperienza. Anna aveva lasciato la trasmissione di Maria De Filippi per la polemica nata intorno al suo rapporto d’amicizia con Giorgio Manetti. All’epoca, infatti, i rumors parlarono di una presunta storia tra Giorgio e Anna. Oggi che quella polemica è stata dimenticata, la Tedesco ha deciso di provare ancora a cercare l’amore. Sarà la volta giusta? La Tedesco se lo augura e su Facebook ammette di aver finalmente trovato la direzione giusta per la testa e il cuore. “Un mese fa una donna mi ha detto: Anna hai un cuore bellissimo, fai che diventi amico della tua testa. Da allora penso sempre a queste parole, al peso specifico che hanno avuto in questo ultimo anno e al valore aggiunto che potrebbero dare al mio futuro. Oggi ne ho stranamente compreso il senso più profondo e allora questa perla di saggezza la dono a voi: fate che il vostro cuore e la vostra testa diventino amici. E… facciamone un passaparola”, scrive. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, amore al capolinea…

Cosa ne sarà della storia d’amore che in passato ha travolto Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Molti fan del trono over non fanno che sperare in un loro ricongiungimento e, con la nuova stagione di Uomini e Donne alle porte, tutti i sogni potrebbero essere sul punto di avverarsi. Nel corso di recenti interviste, Ida e Riccardo hanno infatti rivelato di aver preso coscienza dei propri errori, e una serie di parole sibilline sembrerebbero suggerire la possibilità di un ricongiungimento. A supportarli i numerosi pareri dei fan, che in risposta ai loro scatti social non fanno che augurarsi un loro ritorno di fiamma: “Siete una coppia bellissima”, dice una follower, “vi voglio vedere con due figli”. E poi ancora: “Basta lacrime”, aggiunge un’altra, “lasciatevi andare e vivetevi. Al fatto che tra voi è finita non crede nessuno”. La passione che lega Ida e Riccardo avrà la meglio sulle incomprensioni?

Rocco Fredella di Uomini e donne vs gli hater

A un passo dai nuovi episodi del trono over, continuano a fioccare copiose le critiche nei confronti di un ex protagonista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Rocco Fredella, che nel dating show condotto da Maria De Filippi, per qualche tempo ha frequentato Gemma Galgani. Protagonisti di un amore folle, i due si sono lasciati dopo qualche settimana, fino all’uscita di scena Fredella, che ha incontrato il vero amore e ha detto addio alla trasmissione. Tuttavia, la sua nuova storia è spesso al centro delle critiche degli internauti, i quali non gli hanno ancora perdonato di aver concluso in tutta fretta la sua relazione con Gemma. Nei giorni scorsi, infatti, non sono mancate le critiche alla sua nuova fidanzata, parole così avvelenate che hanno costretto Fredella a prendere le sue difese: “Tu non sei neanche la polvere delle scarpe di questa donna – si legge su Instagram – prendi consapevolezza di questo e buona fortuna”. Riuscirà Fredella a ottenere il perdono degli hater?

© RIPRODUZIONE RISERVATA