Uomini e Donne/ Antonio Jorio: “Non posso vivere senza Annamaria!” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, news sul trono Over: quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti? Intanto Antonio Jorio svela che con Annamaria va tutto bene

maria_de_filippi_uomini_donne_ued_cs_2018
Uomini e Donne, trono over

In una recente intervista rilasciata al giornale di Puglia, l’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne Antonio Jorio, ha raccontato come procede la sua storia d’amore con Annamaria. Tutto va per il meglio: “Sono innamorato di Annamaria, la persona che ho incontrato nel programma “Uomini e Donne”. – ammette, poi però aggiunge – Oggi possiamo dire che sono tutte rose e fiori, ma per due – tre anni, non è assolutamente stato così, perché ci sono stati momenti in cui abbiamo litigato ferocemente, ci siamo lasciati e ci siamo ripresi, ci siamo abbandonati; insomma ne abbiamo fatte di cotte e di crude.”. Oggi i problemi sono stati superati: “Poi, fortunatamente, è arrivato il giorno in cui ci siamo guardati negli occhi, e abbiamo capito che né io e né lei potevamo fare a meno di questo amore. La cosa più bella è proprio questa, il mio è un amore ricambiato.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

STEFANO TORRESE TORNA A PARLARE DI PAMELA…

Stefano Torrese, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, risponde ad una domanda di una fan sulla rottura con Pamela Barretta. I due, dopo essersi incontrati nel dating show di Canale 5, hanno avuto una storia che però è naufragata poco dopo l’uscita dal programma. Da allora i due si sono allontanati parlando della loro storia solo tramite interviste; questa volta però è una fan di Stefano a chiedere delucidazioni: “Ciao Stefano sono Enza di Riccione sono dispiaciuta davvero per la rottura con Pamela sembrava che ci teneva veramente.. Io ti vedo triste… Come stai? Se ti va rispondi”. Stefano non si tira indietro e risponde: “grazie mi sto dedicando a me stesso… non sono più triste, non rinnego niente e guardo avanti”. La replica della donna non tarda arrivare : “la vita è questa la felicità dura tanto poco ma la serenita la trovi dentro di te..poi l amore giusto verrà …chiudi gli occhi vedrai di chiude una porta e si aprirà un portone enorme…vedrai …by Enza ti ammiro”. Al momento il cavaliere sta conoscendo Noel Formica su cui ha detto: “Abbiamo entrambi una delusione alle spalle, quindi abbiamo deciso di andarci piano coi sentimenti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

TINA CIPOLLARI E GIANNI SPERTI: QUANDO GUADAGNANO?

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti? I due volti televisivi ricoprono da anni il ruolo di opinionisti del trono classico e over, smascherando anche ipotetici protagonisti furbetti. Secondo quanto riporta KontroKultura, pare che il compenso di Gianni e Tina, dovrebbe aggirarsi tra i mille e i duemila euro a puntata. In sintesi, al mese percepirebbero tra gli ottomila ed i sedicimila euro. La Cipollari è entrata a far parte della grande famiglia del dating show nel 2000 circa. L’ex ballerino invece, ha mosso i primi passi nel programma “solamente” nel 2003. Secondo il portale web Money invece, pare che Maria De Filippi percepirebbe intorno ai 65 milioni di euro l’anno. Di recente, proprio Sperti intervistato tra le pagine del Magazine ufficiale del programma, aveva affermato di preferire le dinamiche senior: “Devo essere sincero, mi mancano di più i battibecchi del Trono Over, quelle puntate sono esilaranti. Del trono giovani mi mancano i litigi e le gelosie di quando provano dei sentimenti, ad esempio i battibecchi tra Andrea e Natalia erano passionali e sottolineavano l’amore “vero””. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SOSSIO RICORDA IL PADRE SCOMPARSO

Sossio Aruta, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha ricordato il papà scomparso nel giorno del suo compleanno. Per l’occasione ha pubblicato una foto con in sottofondo la canzone “Nunca Estabas” di Sara Jaramillo corredata da una breve didascalia: “Auguri di buon compleanno babbo .❤…starai festeggiando tra gli angeli……e io so qua a condividere la tua passione……che mi hai tramandato…na bella mangiat e pesc! Manchi”. Parole semplici e commoventi quelle del cavaliere che sta trascorrendo le vacanze con la compagna Ursula Bennardo conosciuta proprio nel dating show di Canale 5. Per la coppia è ufficialmente cominciato il conto alla rovescia, visto che nei prossimi mesi diventeranno genitori della piccola Bianca. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GEMMA GALGANI E IDA PLATANO GRANDI AMICHE

Per Gemma Galgani quello appena trascorso è stato un Ferragosto molto speciale. La dama del trono Over di Uomini e Donne lo ha infatti trascorso con una grande amica, nonché altra nota dama del programma: Ida Platano. Lo confermano le storie pubblicate su Instagram dall’ex di Riccardo Guarnieri, che ha sfoggiato il suo sorriso più grande, accogliendo Gemma nella sua città. Le dame hanno poi salutato i fan, regalando loro qualche immagine di questa loro giornata insieme. Prima in auto, poi in piscina e infine in una bellissima location per un aperitivo speciale. E non sono mancati i commenti dei fan che da sempre seguono la Galgani e amano questa amicizia nata con la Platano. “Siete bellissime insieme, due raggi di sole! Buon ferragosto anche a voi”, scrive una telespettatrice del trono Over.

Uomini e Donne: Gemma Galgani, dedica ai fan per Ferragosto

Così come non è mancato un pensiero di Gemma Galgani per tutti i suoi follower. Su Instagram, la dama ha scritto: “Buon Ferragosto in ritardo a tutti ! Ho preso in prestito le parole di Alda Merini ! Ma sono stata fortunata perché in questo giorni ho avuto tanta tenerezza sa parte delle mie amiche più care!” Poi, ecco le parole della Merini che ha dedicato ai suoi affezionati utenti “Abbiamo fame di tenerezza in un mondo dove tutto abbonda. Siamo poveri di questo sentimento che è come una carezza per il nostro cuore. Abbiamo bisogno di questi piccoli gesti che ci fanno star bene. La tenerezza è un amore disinteressato e generoso che non chiede nient’altro che essere compreso e apprezzato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA