Uomini e Donne/ Natalia e Andrea “amore è essere scemi insieme” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Klaudia Poznanska sbotta sui social, mentre Andrea e Natalia trascorrono Ferragosto insieme in…

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Uomini e donne

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta del Trono Classico di Uomini e Donne hanno trascorso anche il giorno di Ferragosto insieme. Per l’occasione i due sono stati in montagna, sulla Valtellina, da dove hanno condiviso un filmato con vari momenti fatti di tenerezze a baci con tanto di didascalia: “perchè in fondo amarsi vuol dire essere scemi insieme. Buon ferragosto da noi”. Tantissimi i commenti da parte dei fan: “Natalia voi siete la nostra coppia preferita dal primo giorno che avere incrociato i vostri sguardi e ci siete piaciuti subito tra di voi si vedeva che c’ era qualcosa e quel qualcosa e’ amore insieme siete pazzeschi divertente e unici con voi non ci si annoia mai viva il vero amore che da emozioni siete unici… Buon ferragosto Natalia e Andrea”. Non solo, c’è anche chi sottolinea:  “VOI devastanti nella vostra devastante quotidiana normalità”, mentre c’è chi scrive “Vuol dire soprattutto quello🌞Divertirsi..ridere..scherzare..prendersi in giro..non annoiarsi mai..sono alcune delle chiavi fondamentali in un rapporto..e voi le avete tutte😍🌹Siete stupendi..è proprio un Grande Amore”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

KLAUDIA POZNANSKA: “NON SOPPORTO L’INVIDIA”

Klaudia Poznanska, in una breve intervista al Magazine di Uomini e Donne, ammette che c’è proprio una cosa che non riesce a sopportare nelle altre persone: l’invidia. “E’ una cosa estremamente schifosa. – sbotta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è stata la non-scelta di Andrea Zelletta – Purtroppo, a oggi, chi ha un po’ di più di qualcun altro (non parlo solo di soldi, ma anche di come è una persona, di successo o di lavoro) viene preso di mira.” E continua: “Io, per esempio, non riuscirei a vivere con l’invidia per gli altri, piuttosto se vedo una crush, qualcosa di bello e utile, prendo esempio e miglioro sempre di più invece che stare a criticare. Ma queste cose le capisci solo quando ti trovi bene con te stessa, altrimenti non hai alternativa e camperai solo invidia.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

MENNOIA VS TERESA CILIA: PARLA UN AUTORE

In attesa della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, un autore del programma ha voluto dire la sua in merito allo scontro social scoppiato tra Raffaella Mennoia, storica autrice di Maria De Filippi, e la ex tronista Teresa Cilia. Una faida scoppiata sui social che ha travolto e chiamato in causa tantissimi protagonisti del dating show di Canale 5. A parlare in queste ore è stato Michele Perna, redattore e autore del programma di successo di Canale 5 e di Temptation Island, che ha voluto rispondere alle domande di alcuni followers. L’autore, chiamato in causa circa quanto successo tra Raffaella Mennoia, Teresa Cilia e Mario Serpa ha detto: “penso che i social erano ad altro. Non sono dei tribunali e vorrei utilizzarli così, ma per le cose belle, non per le polemiche sterili”. Sul finale Perna ha detto: “Viviamo di cose belle, non di piccolezze. Questa è la mia risposta”. Una risposta chiara e semplice per smorzare la cosa e buttare acqua sul fuoco di quello che è stato uno scontri più infuocati di questa calda pazza estate 2019! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

SONIA PATTARINO E IVAN GONZALEZ SALUTANO IL MESSICO

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez più uniti che mai. La coppia, nata durante l’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, si sta godendo una bellissima vacanza in Messico. Dopo una crisi passeggera, Sonia e Ivan sono tornati ‘insieme’ più attivi che mai sui social postando una serie di foto e video per la gioia dei tantissimi fan della coppia. Dopo diverse settimane però per la coppia è arrivato il momento di dire ‘addio’ all’amato Messico come conferma la foto pubblicata su Instagram dalla ex corteggiatrice che, in braccio ad Ivan, saluta un Paese caldo e bello come il Massimo. “Alle volte bisogna perdersi, per ritrovarsi! adiós Messico” scrive Sonia pronta a rientrare con il suo amato Ivan in Italia. Tantissimi i commenti dei fan: “siete una coppia speciale”, “Siete meravigliosi insieme. Sonia ti meriti tutto il meglio dalla vita. Sei una ragazza semplice .. rimani così” e “chi dice è solo business mutooohhhh” scrive un utente in risposta a chi ha aveva avanzato l’ipotesi che i due si fossero lasciati e fossero partiti in viaggio solo per business. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

IRENE CAPUANO: “VOGLIO VIVERMI LA RELAZIONE CON LUIGI GIORNO PER GIORNO”

Doccia fredda per i fans di Irene Capuano e Luigi Mastroianni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è molto attiva su Instagram dove, spesso, risponde alle domande dei fans che continuano a chiederle se abbia intenzione di formare una famiglia con l’ex tronista. Fidanzata con Luigi Mastroianni da cinque mesi e ancora giovanissima, Irene ha così deciso di mettere le cose in chiaro. “Credo che pensare subito ad una famiglia sia presto. Non voglio correre, voglio vivermi questa relazione giorno per giorno. Ho imparato che correndo non si va da nessuna parte. Spero che un giorno sia il padre dei miei figli, questo sì. Per ora c’è ancora tanto da lavorare e condividere insieme”, ha spiegato la Capuano che ha poi svelato il numero dei figli che vorrebbe – “due, proprio come me e mio fratello. Un maschio e una femminuccia, ma Luigino una volta se n’è uscito che ne vuole tre. Disatri”, ha scherzato Irene.

UOMINI E DONNE: CI SARANNO I NUOVI TRONISTI?

Se Irene Capuano e Luigi Mastroianni si godono la loro splendida storia d’amore, la redazione di Uomini e Donne è alla ricerca dei tronisti che, da settembre, cercheranno l’amore in tv sperando di essere fortunati esattamente come Irene e Luigi. Chi salirà, dunque, sul trono di Uomini e Donne? Ad oggi, i rumors che vorrebbero Giulio Raselli su trono stanno diventando sempre più insistenti, mentre per quanto riguarda il trono rosa ci sono numerosi nomi in pole. Non ci sono solo Ilaria Teolis e Katia Fanelli tra le probabili troniste della nuova stagione. Tra i nomi più caldi c’è quello di Klaudia Poznanska che, dopo aver corteggiato per mesi Andrea Zelletta ed essere arrivata alla puntata della scelta, potrebbe tornare nello studio del trono classico, ma come tronista. I nuovi protagonisti di Uomini e Donne, dunque, saranno tutti volti conosciuti? Il pubblico spera di vedere anche ragazzi sconosciuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA