Uomini e Donne/ Giovani in pausa per via delle feste? (trono classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, Irene Capuano “risponde” a Luigi Mastroianni dopo l’ufficializzazione della rottura: ecco le sue “parole”.

uomini donne trono classico
Uomini e Donne, trono classico
Pubblicità

UOMINI E DONNE, NEWS SU TRONO CLASSICO E PROTAGONISTI

Uomini e donne andrà in scena con una settimana corta? Sembra proprio di sì. Al momento non si conosce ancora il nome del film o programma che sostituirà il programma di Maria De Filippi, ma sembra proprio che il trono classico questa settimana potrebbe avere una puntata in meno rispetto a quanto siamo abituati ormai da qualche settimana. Il trono over dovrebbe andare in onda fino a mercoledì, come di consueto, ma i giovani dovrebbero fermarsi proprio al giovedì pomeriggio visto che venerdì, in occasione delle feste per i Santi, il programma non andrà in onda lasciando spazio ad un film o, molto probabilmente, alle repliche de L’Isola di Pietro come è già successo in passato. I giovani dovrebbero slittare poi alla prima settimana di novembre e, in particolare, a giovedì e venerdì e non a lunedì, ma anche questo sarà tutto da vedere, per il momento preparatevi ad una pausa, il resto si vedrà. (Hedda Hopper)

Pubblicità

UOMINI E DONNE, VIAN VENTURA E’ DIVENTATA MAMMA

Vian Ventura è diventata mamma (per la seconda volta) del piccolo Leonardo, nato ieri. La ragazza era nel 2016 tra le corteggiatrici che avevano fatto colpo su Riccardo Gismondi, ex tronista che ha deciso di uscire dal programma assieme a Camilla Mangiapelo. Quando è sbarcata al trono classico di Uomini e Donne, Vian aveva appena 19 anni e già una figlia. Proprio Riccardo aveva subito espresso la sua preferenza per la ragazza, dichiarando che per lui non faceva alcuna differenza il suo status di mamma. Dopo averla eliminata però, Vian non l’ha presa bene, tanto da dichiarare ad Isa&Chia: “Mi piaceva molto il suo essere stronzo e misterioso ma avevo l’impressione, allo stesso tempo, che dietro a quegli occhi da cerbiatto si nascondesse un lato tenero”, poi ha concluso: “Devo ammettere che Riccardo è stato molto bravo a prendermi per il culo. Io mi sono lasciata andare raccontandogli sia i momenti belli che brutti della mia vita e sembrava ci fosse alchimia tra di noi”. Adesso per l’ex corteggiatrice le cose sono decisamente cambiate e può godersi la sua maternità bis serenamente e con le persone che ama al suo fianco. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pubblicità

Luigi e Irene si sono lasciati

Irene Capuano e Luigi Mastroianni si sono lasciati. La coppia nata nel corso del trono classico di Uomini e Donne dello scorso anno, si è detta addio presumibilmente per incompatibilità caratteriali. Questo, almeno, ciò che ha dichiarato il deejay siciliano dopo avere pubblicamente annunciato la rottura. Erano mesi ormai, che si rincorrevano le voci di una possibile crisi tra i due e, seppur in maniera “forzata”, la ex corteggiatrice aveva fatto comprendere che qualcosa non andasse proprio per il verso giusto, chiedendo il rispetto della privacy. “Non abbiamo mai dato in pasto la nostra storia a dei leoni come voi, e non lo faremo mai. Come tutti i cristiani e gente comune come voi ci sono dei momenti sì e dei momenti no”, aveva confessato lei all’inizio del mese. A distanza di alcune settimane, la conferma è arrivata da Luigi. “Abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo”, ha esordito Mastroianni.

Uomini e Donne, Irene Capuano “risponde” a Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sarebbero presi del tempo prima dell’annuncio proprio per non prendere in giro nessuno ed essere corretti nei confronti degli estimatori. I problemi tra di loro risalivano a prima della mia partenza per il Brasile e non erano legati né al viaggio né tanto meno ai presunti flirt che sono stati addossati all’ex tronista. “Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto ad una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro”, ha affermato ancora. Poi ha concluso: “Siamo arrivati ad un punto dove nonostante il forte sentimento che ci lega abbiamo deciso di concludere la nostra relazione per diversità caratteriali. In ogni caso tra noi c’è rispetto e lo continueremo a portare anche a voi che ci avete sostenuto come coppia”. Irene Capuano invece, ha aspettato alcuni giorni prima di “replicare” al suo ex fidanzato, trincerandosi dietro un lungo silenzio social. Nella mattinata di ieri, domenica 27 ottobre, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è riattivata su Instagram, dove ha voluto salutare i fan postando una storia su Instagram postando la sua gamba sulla quale compare un nuovo tatuaggio con la scritta “Amati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità