Uomini e Donne/ Giulia De Lellis torna in tv con un nuovo programma! (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono classico: convivenza finita per Luigi Mastroianni e Irene Capuano, ma nessuna crisi per la coppia.

angela nasti e kevin bonifazi min

Le indiscrezioni circolavano da settimane ma la conferma è arrivata proprio nelle ultimissime ore: Giulia De Lellis torna in tv! E no, non a Uomini e Donne ma in un programma tutto nuovo. Lo ha annunciato proprio la fidanzata di Andrea Iannone su Instagram in una story che, tuttavia, non la vede da sola. Giulia è con Gemma Galgani e insieme lanciano l’annuncio che tutti i fan di Uomini e Donne stavano aspettando. Le due condurranno insieme un programma televisivo tutto nuovo il cui titolo sarà “Giortì”. Le due non svelano molto, ma comunicano che sono già a lavoro e che solo nei prossimi giorni sapremo qualcosa di più. Di cosa si tratta? Di cosa si occuperanno Giulia e Gemma insieme? Per ora rimane il mistero e tanta curiosità. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Luigi e Irene, convivenza finita ma…

Convivenza finita per Luigi Mastroianni e Irene Capuano, ma nessuna crisi tra l‘ex tronista e l‘ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo aver trascorso gli utimi due mesi e mezzo a Roma, Luigi sta per tornare in Sicilia dove trascorrerà tutto il mese di agosto. Irene, invece, resterà a Roma e lo raggiungerà appena possibile. Ad annunciarlo è stata proprio la Capuano rispondendo alle domande dei fans. A settembre, però, la coppia potrebbe decidere di compiere il grande passo e dare ufficialmente inizio ad una convivenza. Irene, inotre, ha anche svelato di essere molto gelosa del fidanzato che, contrariamente a quanto emerso durante il suo percorso sul trono, è molto più divertente e simpatico. Tutto, dunque, procede nel migiore dei modi per la coppia di Uomini e Donne sulla quae, inizialmente, in pochi avrebbero scommesso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, Angela Nasti e Kevin Bonifazi: prima foto di coppia

Angela Nasti esce allo scoperto con il calciatore Kevin Bonifazi con cui fa coppia fissa dopo la fine della sua storia con Alessio Campoli, scelto al termine del suo percorso sul trono di Uomini e donne. In vacanza ad Ibiza, l‘ex tronista napoletana ha pubblicato la prima foto di coppia ufficializzando così una storia che ha scatenato diverse polemiche perché nata poco dopo la fine della relazione con l‘ex corteggiatore Alessio. In realtà, Angela aveva già confermato il fidanzamento con il calciatore attraverso un commento che lasciava poco spazio alle interpretazioni. “Poteva passare un giorno, un mese o un anno mi avreste giudicato e attaccato a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. Siate felici”, aveva risposto ad un utente. La prova ufficiale, però, è arrivata solo oggi con la prima foto di coppia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne: nuovo amore per Klaudia Poznanska?

L’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska, archiviata la delusione per non essere stata scelta dal tronista pugliese che le ha preferito Natalia Paragoni, ha trovato nuovamente l‘amore? Come scrive Isa e Chia, l‘ex corteggiatrice è stata immortalata in macchina con il centrocampista Davide Frattesi. Il filmato ha immediatamente fatto il giro del web e i fans che l‘hanno seguita durante il percorso nel programma di Maria De Filippi hanno pensato all’inizio di una storia d’amore. Il nome di Klaudia è stato anche accostato al trono per la prossima stagione, ma qualora abbia trovato davvero l‘amore, la redazione dovrebbe puntare su un atro nome. Klaudia, dunque, si è davvero innamorata? A smentire tutto è stata proprio Klaudia che con una storia su Instagram ha spiegato di non essere affatto innamorata di un calciatore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, Lucas Peracchi dice addio a Mercedesz Henger?

Un grande ex del Trono Classico di Uomini e Donne ha chiuso la sua storia d’amore. Si tratta di Lucas Peracchi, che a quanto pare ha posto fine alla sua relazione con Mercedesz Henger. Non c’è ancora una conferma ufficiale ma gli indizi in tal senso sono tanti: in primis il fatto che i due abbiano smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram. E dire che intervistata da “Vero”, la figlia di Eva Henger solo qualche tempo fa aveva ammesso:”Non riuscivamo a trovare un accordo su dove abitare. Ci sono state alcune incomprensioni e abbiamo litigato. Poi abbiamo capito che ci amiamo troppo e non potevamo farci dividere da una città. Così ho ceduto io e sono andata a vivere da lui, a Castell’Arquato. Ma per amore si fa questo e altro”. La frase pubblicata da Lucas sul social, però, non sembra lasciare spazio a dubbi:”Io avevo voglia di stare da solo perché soltanto solo, sperduto, muto, a piedi, riesco a riconoscere le cose (Pier Paolo Pasolini)”…(agg. di Dario D’Angelo)

Uomini e Donne, Sara Affi Fella è incinta?

Il suo passaggio al Trono Classico di Uomini e Donne sarà associato per sempre allo scandalo che derivò dalla scoperta che con il suo fidanzato Nicola Panico l’amore non era finito, ma Sara Affi Fella resta comunque un nome associato al programma di Maria De Filippi. Ora che la sua relazione con il calciatore Francesco Fedato le ha consentito di riprendere la sua vita con maggiore serenità, Sara sta pensando di mettere le basi per una famiglia? Se lo chiedono migliaia di fan dopo la pubblicazione di uno scatto su Instagram a dir poco “sospetto”. Fedato viene infatti immortalato nell’atto di baciare dolcemente la pancia di Sara, un semplice gesto che ha subito scatenato i followerse della Affi Fella. L’ex protagonista del Trono Classico e partecipante di Temptation Islan è incinta? Chissà se la diretta interessata vorrà confermare o smentire…(agg. di Dario D’Angelo)

Uomini e Donne, crisi per Irene e Luigi?

Luigi Mastroianni e Irene Capuano stanno per dividersi. No, la coppia non si è lasciata, state calmi! Dopo essersi incontrati ed innamorati nel corso del trono classico di Uomini e Donne, per cause non dipendenti da loro, stanno per interrompere momentaneamente la loro convivenza. La notizia è stata rivelata dalla stessa ex corteggiatrice, attraverso una serie di Stories su Instagram. “Se ne trovano pochi di ragazzi come lui al giorno d’oggi” ha rivelato Irene. “Per un mese e mezzo siamo rimasti qui a Roma. A fine mese dobbiamo lasciare. Lui ad agosto scenderà giù e io farò su e giù, Roma-Sicilia”. Cosa succederà di seguito? “Da settembre vedremo un po’ dove andremo” ha raccontato la Capuano che, nonostante questi piccoli problemi dovuti alla distanza, procede a gonfie vele la sua relazione d’amore con il deejay siciliano. Bellissimo anche il rapporto che Luigi ha creato con la mamma e il papà della sua fidanzata: “Con i miei genitori ha un bellissimo rapporto, non li vedete nei video assieme a noi perché vogliono stare fuori dai filmati. C’è comunque un bellissimo legame”.

Uomini e donne, Irene Capuano e Luigi Mastroianni: fine della convivenza

Nei giorni passati Irene Capuano ha parlato anche di figli e proprio poche ore fa è tornata sull’argomento. Sollecitata dai followers ha svelato: “Luigi ne vuole tre, a me ne basterebbero anche due, un maschio e una femmina. Queste domande però mi mettono un po’ di ansia, vedremo un giorno quando sarà”. Proprio pochi giorni addietro, Luigi è tornato agli “onori della cronaca rosa” per via di una frecciatina alla ex fidanzata “lampo” Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne, educato e rispettoso come sempre, ha aggiustato il tiro augurando alla riccioluta ex protagonista del trono classico, ogni bene: “Io personalmente le auguro tutto il bene di questo mondo, io con Sara non ho più niente. Nei mesi passati parlando anche con persone che la conoscono ho detto che le dovevano riferire che le auguro tutto il bene del mondo e che gente per molto meno è stata perdonata. Lei ha la sua vita, sono contento e le auguro tutto il bene di questo mondo anche se ha fatto quello che ha fatto. Fine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA