UOMINI E DONNE/ Giulia Quattrociocche in crisi: “Sono tanto confusa” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne trono classico: Giulio Raselli tra Giulia, Giovanna e Irene. La Bocca lancia un messaggio al tronista: “voglio un…”.

Giulio Raselli
Giulio Raselli a Uomini e donne

Come si concluderà il percorso di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne? Le cose per la tronista si complicato e, soprattutto, aumentano i dubbi per la 27enne che sta ancora cercando l’amore. Lo confessa alle pagine del magazine di Uomini e Donne, dove ammette di essere in “Una fase di forte confusione, dove ogni volta che penso di aver messo un punto mi rendo conto che si tratta solo di una virgola.” Così aggiunge: “Succedono tante cose, mi confronto con i ragazzi, provo sensazioni nuove che mi costringono a mettere in discussione tutto quello che ho vissuto, sentito e provato fino alla settimana prima.” Ma mettersi alla prova rimane una prerogativa del programma: “Credo che sia proprio questo mettersi in discussione a portarci a una scelta: – confessa la tronista – il giorno in cui ti siedi e, guardandoti indietro, ripensando a tutto quello che è successo, trovi una costante, sai che quella è la persona giusta.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

DOMANI NUOVA REGISTRAZIONE?

Domani pomeriggio si torna in studio, ebbene sì. Il trono classico di Uomini e donne tornerà in onda nel pomeriggio su Canale 5 e in quello stesso momento andrà in scena una nuova registrazione del programma che riporterà in studio Giulio Raselli, nonostante tutte le polemiche di questi giorni, ma anche gli altri tronisti. In particolare, molta attesa c’è per i fan di Giulia Quattrociocche. La tronista in queste ultime settimane non se la sta passando molto bene e i colpi di scena nel suo trono non sono mancati tra segnalazioni e fughe, cosa farà nella nuova registrazione? La puntata registrata domani potrebbe andare in onda addirittura quasi a fine mese e, in quel momento, potrebbe presentarsi anche l’occasione di scegliere a pochi passi dalla pausa natalizia, sarà proprio Giulia la prossima a lasciare il programma con uno dei suoi corteggiatori? Solo domani nel tardo pomeriggio con l’arrivo delle nuove anticipazioni potremo saperne di più. (Hedda Hopper)

GIULIO RASELLI ANCORA SOTTO ACCUSA?

Giulio Raselli tra Giulia D’Urso, Giovanna Abate e Irene Bocca. Nonostante le segnalazioni su Giulia D’Urso che avrebbe conosciuto la scorsa estate a Formentera, il tronista continua a portare avanti il proprio percorso non volendo rinunciare a nessuna delle sue corteggiatrici. Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, infatti, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ha svelato di avere un interesse per tutte e tre le sue pretendenti. La scelta, però, appare ancora lontana come ha confessato lo stesso tronista: “non sono pronto alla scelta. Manca ancora del tempo. Capisco velocemente cosa provo e leggo velocemente le mie sensazioni, ma ho ancora tante cose da mettere in ordine nel mio cuore e nella mia testa. Mi rendo conto di provare ogni giorno sensazioni diverse per le mie corteggiatrici: sono tutte belle e in questo momento vanno ascoltate con attenzione”. Tra le tre, però, Irene potrebbe decidere di abbandonarlo ad un passo dalla scelta.

UOMINI E DONNE: IL MESSAGGIO DI IRENE PER GIULIO RASELLI

Se con Giulia D’Urso, la conoscenza è cominciata in quarta, quella con Irene Bocca continua ad avere il freno a mano. Giulio Raselli non riesce a dare alla bella corteggiatrice le attenzioni che lei vorrebbe. In puntata, infatti, Irene ha lamentato più volte il poco interesse del tronista nei suoi confronti anche se Giulio ha sempre cercato di rassicurarla. Dopo due mesi di conoscenza, però, la Bocca vorrebbe qualcosa in più al punto che, su Instagram, ha deciso di lanciare un messaggio forte e chiaro. “Voglio un brivido”, ha scritto in una storia. Non si sa se si riferisca al suo percorso come corteggiatrice o ad altro, ma i followers non hanno dubbi su chi sia il destinatario di tale post. Nel frattempo, proprio su Irene, Giulio si è espresso così: ” Irene è spontanea, istintiva e non ha filtri. Ogni tanto mi riconosco in certi suoi modi di fare. Con lei sto bene in tutto per il momento, però sono convinto che debba pensare di più al percorso che abbiamo io e lei piuttosto che a quello che ci circonda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA