UOMINI E DONNE/ Giulia rifiuta il bacio di Daniele (Trono Classico)

- Hedda Hopper

Uomini e donne torna in onda la prossima settimana con un vero e proprio colpo di scena: Giulia Quattrocchi rifiuta il bacio del corteggiatore Alessandro

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez min
Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez - Foto Instagram

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne riguardano tutte la tronista Giulia Quattrocchi. Stando alle prime indiscrezioni la bella romana avrebbe allontanato Daniele, il corteggiatore che fino ad oggi sembrava essere il favorito alla scelta finale. Tutto è successo durante l’ultima esterna con Giulia che ha sottolineato come in compagnia del ragazzo avverte una sensazione stranissima, ossia di conoscerlo da un sacco di tempo. Questa cosa però non rende felice la tornita che vorrebbe provare nuove emozioni come quelle che sta vivendo con Alessandro. Un vero e proprio colpo di scena ci sarà quando Daniele cercherà di baciare la tronista con Giulia che tirerà indietro evitando così il bacio. In studio Daniele ammette di esserci rimasto molto male. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GIULIA QUATTROCCHI PROSSIMA ALLA SCELTA?

Uomini e donne continua a regalare nuovi scossoni ai fan e mentre il pubblico continua a premiare con ottimi ascolti gli over, anche i nuovi tronisti si danno da fare nonostante l’abbandono di Sara Tozzi. Per rivedere in azione Giulia, Giulio e Alessandro dovremo attendere la prossima settimana ma quello che è certo è che Giulia Quattrocchi, partita come combattiva e sospettosa, sembra già impelagata in liason e storie d’amore soprattutto quando si parla di Alessandro. I due si sono baciati nell’ultima registrazione di Uomini e donne sembra proprio che questo porterà la neo tronista ad allontanare Daniele, il suo possibile rivale. La corsa sembra ormai conclusa a meno che non ci siano nuovi colpi di scena, come andrà a finire per Giulia? Forse, come si rumoreggia in giro, sarà proprio lei la prima a scegliere in questa prima parte di edizione di Uomini e donne?

L’INTERVISTA A SONIA PATTARINO

Uomini e donne oggi non andrà in onda lasciando i fan orfani di trash e discussioni ma a riempire questo vuoto ci penserà proprio il popolo dei social e, soprattutto, i vecchi protagonisti che tra frecciatine, storie e foto regalano sempre qualche chicca al pubblico. I primi in ordine di apparizione sono proprio Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. I due si sono lasciati ormai da qualche mese ma solo adesso sembra che i nodi siano venuti al pettine e tutto per via dell’intervista che Sonia ha rilasciato a Uomini e donne Magazine parlando del suo ex. In particolare, Sonia, proprio come gran parte del pubblico pensava sin dal momento della scelta, non si è mai sentita amata da Ivan che non solo l’ha scelta come ripiego ma non ci ha tenuto nemmeno a chiarire di persona dopo l’addio al telefono. Questa volta però l’ex tronista spagnolo ha deciso di intervenire lanciando una chiara frecciatina alla sua ex fidanzata.

BOTTA E RISPOSTA DI IVAN E SONIA SUI SOCIAL

Lo spagnolo è sempre stato molto focoso, almeno nelle sue reazioni durante il trono a Uomini e donne, e lo stesso continua ad essere anche fuori visto che, appena le rivelazioni di Sonia hanno travolto i fan e i social, lui ha deciso di rispondere a tono alle accuse della sua ex. Secondo Sonia Ivan era molto concentrato su se stesso ma quest’ultimo ha rimandato al mittente le accuse spiegando che c’è qualche errore nel suo racconto: ‘In una storia male raccontata, il lupo sarà sempre quello cattivo’. Lei sicuramente non è rimasta a guardare e con un video su Instagram ha precisato di avere risposto con la massima sincerità alle domande: “Tutto quello che andrete a leggere è la verità su quello che è accaduto e non ho nient’altro da aggiungere”.Tutto finito qua?

© RIPRODUZIONE RISERVATA