UOMINI E DONNE/ Veronica Ursida: “Armando Incarnato? Mi piace ma…” (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne trono over: Juan Luis Ciano pubblica un messaggio sui social, è un avvertimento per Gemma Galgani?

gemma galgani min
Gemma Galgani a Uomini e Donne

È destinata a concludersi la conoscenza tra Veronica Ursida e Armando Incarnato nello studio di Uomini e Donne? Tra i due nel corso dell’ultima puntata ci sono state un po’ di liti, cosa che fa presupporre nuovi ostacoli in arrivo per questa conoscenza. Proprio ciò che Veronica vuole evitare, come da lei stesso ammesso nel corso di un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne. La dama ha infatti ammesso che desidera “Di vivere un rapporto con tranquillità rimanendo me stessa, mostrando Ia mia personalità. lo sono una donna schietta e sincera, sia nel bene che nel male, e sono molto autoironia. Se poi dovesse arrivare o esserci una persona interessante, attenta e in grado di farmi star bene, sono pronta a mettermi in gioco e, anzi, mi auguro proprio di trovarla questa persona.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA GALGANI FA VOLARE GLI ASCOLTI!

Il trono over di Uomini e Donne è sempre una garanzia di ascolti. Ed infatti, la trasmissione con protagonisti dame e cavalieri, si porta a casa costantemente tre milioni di spettatori al giorno e 25% di share, roba da prima serata. Il Trono senior si conferma dominatore assoluto della fascia del primo pomeriggio e vince anche il “derby interno” di Canale 5 con i più giovani colleghi del Trono Classico. Intervistata dal Fatto quotidiano, la stessa Maria De Filippi ha incoronato Gemma Galgani e compagnia bella, lanciando anche una stoccatina imprevista alle star social dello spazio giovane, confidando di divertirsi maggiormente con le dame ed i cavalieri piuttosto che con gli altri: perché? Semplicemente per i tanti condizionamenti esterni. Resta il successo di pubblico di un dating show mai molto amato dalla critica televisiva che Maria rivendica orgogliosamente proprio perché, se pensasse che quello che dicono è giusto smetterebbe di condurlo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ARMANDO INCARNATO INNAMORATO?

Armando Incarnato finalmente innamorato? Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, quando è in compagnia della figlia, si scioglie abbandonando l’aria da duro e tornando ad essere un padre follemente innamorato della sua bambina a cui dedica tutto il tempo che ha a disposizione. “Una storia su instagram dura 24 ore…. Una storia d’amore una vita intera…Ciao Buby…a presto vita e grazie per ieri”, scrive Armando su Instagram pubblicando una foto in cui è insieme alla donna più importante della sua vita. Sarà proprio la figlia la donna che occuperà per sempre il cuore del cavaliere del trono over che, nonostante frequenti la trasmissione di Maria De Filippi da tempo, non è ancora riuscito a trovare la donna giusta con cui costruire un rapporto stabile. Anche la conoscenza con Veronica ha subito una battuta d’arresto e, in attesa di scoprire cosa accadrà, Armando si gode la sua bambina. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER

Il successo del trono over di Uomini e donne è sotto gli occhi di tutti. Gemma Galgani e i suoi amori ma anche i più “giovani” Ida Platano, Veronica Ursida, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, sanno bene come rapportarsi e il pubblico ormai è pazzo di loro. Nonostante le polemiche e le accuse social, il trono over continua a macinare ascolti tenendosi ben al di sopra del 20% di share tutti i giorni anche a dispetto dei giovani che non riescono a fare altrettanto bene. Sull’argomento è stata interrogata la stessa Maria De Filippi che in una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano ha rivelato che si diverte molto con i senior e che non ha intenzione di lasciarsi smontare dalle critiche ricevute: “Io lo rivendico il fatto che faccio Uomini e Donne, se pensassi che quello che dicono è giusto smetterei di condurlo. La verità è che mi diverto con il trono over, per il trono classico pensano troppo a quello che accade sui social e si fanno condizionare perdendo naturalezza”. Questo regalerà una lunga vita a Gemma e ai suoi, contenti? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: JUAN LUIS SEMPRE PIU’ STAR

Juan Luis Ciano è diventato il nuovo protagonista del trono over di Uomini e Donne. L’affascinante cavaliere che ha deciso di partecipare alla trasmissione per conoscere e corteggiare Gemma Galgani sta facendo stragi di cuori al punto che, per lui, sono arrivate anche nuove signore per corteggiarlo. Tra tutte, Juan Luis ha deciso di farne restare una scatenando la gelosia di Gemma che, dopo aver creduto di aver finalmente trovato il suo principa azzurro, si è lasciata prendere dallo sconforto pensando di trovarsi di fronte l’ennesima delusione sentimentale. Juan Luis ha rassicurato la dama di Torino ribadendo il suo interesse per lei senza, tuttavia, rinunciare alla conoscenza con altre dame. Su Facebook, nel frattempo, Juan condivide un pensiero che sembra un messaggio non solo per la Galgani, ma anche per tutte le signore che decideranno di corteggiarlo. “Mi affascina solo chi mi sa stupire. Tutto il resto è noia“, scrive il cavaliere. Gemma, dunque, riusciràà a stupire il suo pretendente?

UOMINI E DONNE TRONO OVER: KARINA CASCELLA CONTRO BARBARA DE SANTI

Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, dopo l’ultima puntata del trono over in cui Gemma Galgani si è lasciata andare alle lacrime in seguito alle frecciatine di Tina Cipollari e alla richiesta di un ballo con Juan Luis da parte di Barbara De Santi, si è scagliata contro quest’ultima non condividendo il suo atteggiamento. “Scusate ma è vero. Cioè va bene tutto, ma ora povera Gemma… Tina gioca e lo fa per provocarla, come fa sempre con tutti quelli con cui esce Gemma. Ma Barbara è proprio una st****a”, ha commentato la Cascella sui social. La replica di Barbara non si è fatta attendere: “Ricordo quella serata a Milano in cui ci siamo conosciute ed esprimevi tutta la simpatia nei miei confronti. E ricordo una persona bella e rispettosa. È la stessa persona che mi dà della str***a per un ballo? Ti pensavo più intelligente, ti pensavo capace di andare oltre, ti pensavo più obiettiva e oggettiva e invece ci sei cascata a piedi pari”. Barbara, poi, si è lasciata andare ad una frecciatina ancora più velenosa: “Karina è una di quelle donne che quando scoprono il tradimento del marito, non se la prendono con lui, ma con la donna con la quale tradisce…niente di più sbagliato”, ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA