Uomini e Donne/ Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: scontro social! (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Ecco tutte le principali indiscrezioni sui potenziali tronisti della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne.

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

La frecciatina lanciata da Luigi Mastroianni ad Angela Nasti (e ancor di più all’ex Sara Affi Fella) è arrivata a segno. La bionda ex tronista di Uomini e Donne non è riuscita a rimanere in silenzio e, di fronte alla frecciatina di Mastroianni, ha deciso di intervenire in una serie di stories su Instagram. “29 maggio Ibiza, 15 giorni Serie A…. ‘Io mi ci rivedo molto in Alessio’ cit.” ha scritto Luigi in una story su Instagram. È chiaro il riferimento allo stesso “modus operandi” che avrebbero avuto la Nasti e la Affi Fella (prima la scelta, poi Ibiza da sole e infine fidanzamento col calciatore). La Affi Fella è allora intervenuta su Instagram. Ecco la sua risposta: “Siccome è passato un anno, siccome hai fatto un intero trono durante il quale mi hai mandato frecciatine a destra e a sinistra – e ci sta perché io sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto – adesso però basta, il trono è finito, credo che tu ti sia fidanzato, io anche sono fidanzata, abbiamo due vite totalmente diverse e continuare con questa storia non credo serva a nulla”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Antonio Moriconi ha trovato l’amore?

Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella, ha trovato finalmente l‘amore? Il nome di Antonio è stato accostato al trono classico di Uomini e Donne sin dal giorno della scelta di Teresa, ma a settembre, l‘ex corteggiatore potrebbe non essere il nuovo tronista. Secondo quando scrive il Vicolo delle News, infatti, Antonio potrebbe essersi fidanzato. L‘ex corteggiatore, infatti, ha pubblicato una storia in cui s’intravede una mano femminile. Un indizio che apre nuovi scenari sul futuro di Antonio Moriconi che, se si fosse fidanzato, dovrebbe dire addio al trono classico. Antonio, da parte sua, non parla della propria vita privata regalando, però, ai fans le foto in cui sfoggia la sua bellezza. Moriconi, dunque, sarà uno dei nuovi tronisti o presto annuncerà il fidanzamento? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne: Angela Nasti conferma la storia con Kevin Bonifazi

Angela Nasti continua ad essere al centro del gossip per la presunta storia con il calciatore Kevin Bonifazi. Un gossip che ha scatenato la dura reazione dei fans di Uomini e Donne che hanno preso d’assalto il profilo Instagram dell’ex tronista napoletana che, di fronte alle tante domande e ai numerosi commenti sulla sua vita privata, ha rotto il silenzio. “Mesi per trovare il fidanzato, dopo un paio di giorni vi lasciate. Una settimana dopo sei fidanzata…“, ha scritto una follower. Parole che non sono passate inosservate al punto che Angela ha prontamente replicato: “Poteva passare un giorno, un mese o un anno e mi avreste giudicata ed attaccata a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. Siate felici“. Quella della Nasti, dunque, è una conferma indiretta della sua storia con Kevin Bonifazi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, chi salirà sul trono?

Attualmente mancano circa due mesi all’inizio delle nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. In attesa di scoprire altri dettagli ufficiali, sul web si procede a tentoni, tra informazioni di primo piano e spoiler non ancora verificabili. Al centro del gossip nel frattempo, sono irrimediabilmente finite Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Entrambe le ex troniste, hanno concluso le loro storie d’amore dopo pochissimo tempo. Mentre la prima ha confidato di non essersi trovata molto bene con Alessio Campoli, la seconda sarebbe stata tradita durante una vacanza ad Ibiza da Manuel Galiano. Nonostante questo, i secondi hanno disseminato alcuni indizi social e, spesso e volentieri, si è parlato di un ritorno di fiamma non ancora ufficializzato. Raffaella Mennoia intanto, li ha voluti già invitare per un confronto con il pubblico a settembre: accetteranno di prenderne parte? Staremo a vedere! Il prossimo 16 settembre nel frattempo, gli Studi Elios verranno nuovamente illuminati per regalare al pubblico le nuove dinamiche stagionali.

Uomini e Donne, i potenziali nuovi tronisti

Proprio qualche giorno addietro, la stessa Mediaset diffondendo i palinsesti ufficiali di rete, ha anche reso noti i listini Publitalia per il periodo di tempo compreso tra l’1° settembre e il 30 novembre. E così, all’interno degli stessi abbiamo ritrovato la data di partenza del dating show in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ogni giorno dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45. Maria De Filippi condurrà il programma come di consueto. Al suo fianco Gianni Sperti e Tina Cipollari. Non sappiamo se Mario Serpa verrà confermato come opinionista del trono classico. Stessa incertezza per Tinì Cansini, anche se probabilmente, la rivedremo al trono over. Tra i potenziali nuovi tronisti dell’edizione 2019-2020, ci sono ottime possibilità di vedere Antonio Moriconi (ex corteggiatore di Teresa Langella) e Klaudia Poznanska (ex corteggiatrice di Andrea Zelletta). Dopo la partecipazione a Temptation Island, buone possibilità anche per Giulio Raselli, molto amato dal pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA