Uomini e Donne, lutto per Chiara Rabbi/ “E’ stata un’agonia” le ultime ore del nonno

- Giulia Bertollini

L’ex Uomini e Donne Chiara Rabbi annuncia la morte del nonno: “Eri tu la mia grande forza. Il cielo senza di te non ha colori”. Il fidanzato Davide Donadei ha svelato la sua malattia

Chiara Rabbi 640x300
Chiara Rabbi (foto: web)

L’ex Uomini e Donne Chiara Rabbi e la morte del nonno Eugenio

Lutto per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Rabbi che ha perso il nonno Eugenio dopo una lunga malattia. Chiara Rabbi ha condiviso il suo dolore sulle storie Instagram scrivendo: “Oggi il cielo non ha colori. Ti sei portato via tutta la luce. Forse eri proprio te il nostro grande faro, la nostra forza. Ti prometto che continuerò ad essere il tuo orgoglio. la tua bella piccoletta di nonno. Guardami sempre nonno e non lasciarmi mai sola (…). Ti giuro che a nonna ci penseremo e l’ameremo come hai fatto sempre tu, fino all’ultimo secondo. Guardarmi sempre e non lasciarmi mai sola, che non sono ancora pronta a stare senza te”.

Chiara Rabbi ha poi raccontato quanto la malattia del nonno abbia provato il fisico e lo spirito dell’uomo come quello dei familiari che gli sono rimasti accanto: “È stata un’agonia, ma lui voleva vivere, non si è mai arreso nonostante la sofferenza”. La ragazza ha poi ringraziato i medici che hanno assistito il nonno in questo terribile periodo.

Davide Donadei fidanzato di Chiara Rabbi e la malattia: “Prendo molti farmaci”

Anche Davide Donadei, il fidanzato di Chiara Rabbi, ha voluto dedicare il suo pensiero al nonno di Chiara Rabbi. Ha infatti pubblicato un messaggio con un laconico “Buon viaggio” per chiudersi nuovamente nel silenzio del momento doloroso per la compagna. La scorsa estate Davide ha rivelato su Instagram di non aver attraversato un periodo facile dopo aver scoperto di essere malato: “Ho fatto diversi esami ed analisi, infiniti direi e alla fine dei conti non è solo una semplice “celiachia”, c’è altro che per ora tengo per me”.

L’ex tronista ha raccontato di avere un problema dovuto all’insulina dopo che gli è stato diagnosticato un pre diabete: “Certi giorni non riuscivo nemmeno a guardarmi allo specchio, non andavo nemmeno al mare. Ho rifiutato tante proposte perché non mi sentivo bene con me stesso, mi sono chiuso nel mio ristorante”. Davide ha poi rivelato di aver preso una nuova casa con la fidanzata e di aver deciso di allontanarsi dai social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA