UOMINI E DONNE, MORTA MARIA S. DAMA TRONO OVER/ Tina Cipollari: “Grazie, ci hai…”

- Stella Dibenedetto

Lutto a Uomini e Donne per la morte della dama del trono over di Uomini e Donne Maria S. Il pubblico ricorda la famosa imitazione di Tina Cipollari.

uomini e donne maria min1 640x300
Morta Maria S. del trono over di Uomini e Donne - Screenshot da video

Tina Cipollari ricorda su Instagram Maria S., la dama del trono over scomparsa nelle scorse ore e che la bionda opinionista ha imitato diverse volte durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. “Grazie Maria” ha esordito Tina. “Durante il tuo percorso nel programma, ci hai fatto fare tante risate. Buon viaggio”, ha concluso Tina che aveva imitato spesso Maria sia vestendosi come lei che mimando il suo modo di camminare e di muoversi. Un messaggio, quello di Tina, che è stato apprezzato dai fan di Uomini e Donne che si sono uniti al dolore della famiglia e di tutte le persone che hanno voluto bene alla dama che, nel programma di canale 5, sperava di trovare l’amore. Il pubblico di Uomini e Donne dice così addio a Maria S. (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MORTA MARIA S. DAMA DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

Maria S., dama del trono over di Uomini e Donne nel 2014 e nel 2015, è morta. Ad annunciare la scomparsa dell’ex protagonista della versione senior del dating show di Maria De Filippi è stata Anna Tedesco, a sua volta ex dama del trono over. Con un selfie pubblicato tra le storie di Instagram, Anna ha scritto: “Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. È stato un onore averti conosciuta”. La Tedesco non ha svelato i motivi della morte della signora Maria che, con il suo sorriso, la sua voglia di vivere e di viaggiare aveva conquistato il pubblico del programma di Maria De Filippi.

CHI ERA MARIA S. DEL TRONO OVER: TINA CIPOLLARI LA IMITAVA A UOMINI E DONNE

Oltre a cercare l’amore di un uomo con cui condividere la sua passione per i viaggi, Maria S. si era fatta conoscere dal pubblico di Uomini e Donne per il suo carattere fiero e il suo portamento. Elementi che, spesso, la portavano allo scontro con le altre dame, in particolare con Rina e che avevano spinto Tina Cipollari ad imitarla. Nel 2015, anno in cui Maria S. partecipava alla trasmissione, la bionda opinionista era solita imitare i protagonisti del parterre e, un giorno, si presentò in studio calandosi nei panni di Maria. Con lo stesso look e lo stesso portamento, Tina si era guadagnata gli applausi di Maria S. che aveva fortemente apprezzato l’imitazione non riuscendo a trattenere le risate. Oggi, il pubblico di Uomini e Donne si unisce al dolore della famiglia di Maria che aveva quattro figli. Cliccate qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA