Uomini e Donne/ Rosa Perrotta, annuncio importante sul figlio Dodo (Trono classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne: Natalia Paragoni difende le coppie che si sono lasciate parlando del suo percorso accanto ad Andrea Zelletta (trono classico)

andrea zelletta e natalia paragoni.jpg1 min 640x300
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Sono trascorsi pochissimi giorni dalla nascita di Domenico, il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Mamma e piccolo sono tornati a casa ed è proprio in queste ore che l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto un annuncio ai suoi follower. “Vi annuncio che tra qualche giorno vi presenteremo Domenico… – ha fatto sapere – E sicuramente sarà già bello cicciottello come la madre…” Rosa ha anche voluto ringraziare tutti gli utenti che hanno manifestato affetto in questi giorni: “Ragazzi tato dorme… Siamo tornati a casa oggi… Non ho ancora avuto il tempo di ringraziarvi tutti perchè siete stati tantissimi… Grazie per l’enorme affetto…Purtroppo non riuscirò a rispondere a tutti però spero mi capirete perchè adesso ho un pargoletto di cui occuparmi oltre tutto il resto…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIA CAVAGLIÀ IN VACANZA A…

Uomini e donne continua a vivere grazie ai suoi ex protagonisti e mentre le parole e le rivelazioni delle loro interviste continuano a tenere i fan con il fiato sospeso, sui social si continua a parlare di progetti e novità. In particolare, proprio una delle troniste più discusse di quest’ultima edizione, Giulia Cavaglià, ha pensato bene di annunciare la sua partenza nelle storie di Instagram. Finalmente anche per lei è arrivato il momento di andare in vacanza ma, a differenza delle sue colleghe, Giulia non ha scelto l’affollata Ibiza ma la bella Mykonos. La tronista partirà nei prossimi giorni e si fermerà lì quasi per una settimana e sarà a quel punto, testimoni permettendo, di capire se è davvero in coppia e quindi partirà con il suo presunto fidanzato oppure no. I fan sono già pronti a puntare gli occhi sui social in attesa di conferme e di indizi, arriveranno davvero? (Hedda Hopper)

ANGELA NASTI E L’AMORE DI KEVIN

A distanza di pochi giorni dalle interviste – verità rilasciata a Raffaella Mennoia di Uomini e Donne, Angela Nasti torna su Instagram più bella che mai. La ex tronista pubblica una foto accompagnata da una brevissima didascalia in cui scrive: “cerca ciò che dà fuoco alla tua anima”. Possibile che le parole di Baby Nasti, la sorella dell’influencer Chiara, siano un chiaro riferimento all’ex scelta Alessio Campoli con cui ha deciso di rompere poco dopo la messa in onda di Uomini e Donne. A chi l’ha fortemente criticata per le sue parole, la Nasti ha risposto con un post al vetriolo: “poteva passare un giorno, un mese o un anno e mi avreste giudicata ed attaccata a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. Siate felici”. Per la serie “doveva andare così”, visto che Angela non nasconde di avere la coscienza a posto, anzi la bella ex tronista è pronta a trascorrere l’estate in compagnia di Kevin Bonifazi, il calciatore rivelazione della passata stagione di Serie A. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

NATALIA PARAGONI: “SI SCEGLIE LA PERSONA CHE PIACE FISICAMENTE”

Le dichiarazioni delle due ex coppie di Uomini e Donne, quelle formate da Angela Nasti e Alessio Campoli e Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, hanno scatenato i commenti di diversi protagonisti del trono classico. Una di queste è Natalia Paragoni, attuale fidanzata dell’ex tronista Andrea Zelletta. Dopo aver ascoltato le interviste realizzate da Raffella Mennoia, l’ex corteggiatrice del trono classico ha ammesso in una Instagram Story di non poter dare la colpa a nessuno, anche perché non sempre chi esce dal dating show di Canale 5 trova la sua anima gemella. Di solito, spiega la Paragoni, si sceglie la persona per la quale si prova “qualcosa di più rispetto a un’altra” e che “piace fisicamente”, ma il tempo passato a conoscersi non è sempre sufficiente a scavare nel profondo; per questo motivo si esce dal programma da totali estranei: “Si sta solo pochissime ore a settimana per vedersi – conferma l’ex corteggiatrice – sceglie quella persona per capire com’è fuori, se non scatta nemmeno fuori, come deve fare?”. Quindi, conclude la Paragoni, quello che è accaduto alle due coppie “non è colpa di nessuno” e il fatto che si siano lasciati dopo sole poche settimane non l’ha di certo sorpresa.

NATALIA “FUORI DA UOMINI E DONNE È UN’ALTRA COSA”

Il commento di Natalia Paragoni spazza via tutte le polemiche che nelle ultime settimane i fan di Uomini e donne hanno riservato alle coppie del trono classico che si sono lasciate. “Io – spiega la fidanzata di Andrea Zelletta – ho provato cosa vuol dire stare dentro Uomini e Donne”; proprio per questo sa che “non si può trovare sempre l’amore” e qualche volta bisogna accettare che il lieto fine non è quello auspicato dai tanti telespettatori. “Non si può trovare sempre l’amore e nemmeno voi dovete aspettarvi che le persone che stanno dentro possano davvero trovare la persona giusta”, dice l’ex corteggiatrice, “Tu scegli una persona che ti può piacere per delle cose, ma fuori è tutt’altra cosa”. E per confermare quanto detto, la Paragoni prende in esempio la sua storia d’amore, che, come quella di Angela Nasti e Alessio Campoli e Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, è nata sotto l’occhio delle telecamere di Uomini e Donne: “Io e Andrea eravamo in una bolla fuori – spiega l’ex corteggiatrice – Pensavamo di essere ancora sotto telecamere, non era così facile conoscersi. Ti conosci in un modo diverso

© RIPRODUZIONE RISERVATA