UOMINI E DONNE/ Angela Nasti lascia Alessio Campoli e… (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Ecco le ultime novità sulle coppie del trono classico di Uomini e Donne dopo le scelte della scorsa settimana.

uomini donne trono classico
Uomini e Donne, trono classico

Colpo di scena o piccolo indizio da prendere con le pinze? I fan di Angela Nasti sono già in bilico e, al momento, niente è chiaro fino in fondo. Con l’inizio delle riprese di Temptation Island 2019 e con la partenza delle coppie, sentire la tronista napoletana dire che andrà in vacanza con la sua famiglia spiazza un po’ tutti. Forse Angela Nasti è pronta a sparire dai social per via della sua partecipazione al reality sui sentimenti inventandosi questa fantomatica vacanza oppure no? Il dubbio resta anche se l’annuncio di Angela è chiaro: “Sono mancata a tutti, adesso farò una piccola vacanza con la mia famiglia ma non chiedetemi di Alessio, lui non ci sarà, resterà a casa a fare il bravo”. La tronista lascia il suo Alessio a casa dopo una full immersion di una settimana, ma qual è la vera ragione? Davvero l’influencer ha preferito una vacanza in famiglia al suo nuovo fidanzato? Scopriremo le novità solo nei prossimi giorni. (Hedda Hopper)

ANDREA E NATALIA PRONTI A DIVIDERSI?

Dopo aver trascorso alcuni giorni in Puglia dove Natalia ha avuto la possibilità di conoscere amici e parenti di Andrea Zelletta, la coppia di Uomini e Donne è ripartita anche se, per il momento, la destinazione resta top secret. Innamorato, sereno e felice, tuttavia, l‘ex tronista ha pubblicato una bellissima dedica alla sua fidanzata per la quale ha perso la testa sin dal primo incontro. “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole”, ha scritto Andrea sotto una foto in cui ha tra le braccia Natalia. Poco prima, aveva condiviso anche un divertente video in cui i due piccioncini, in treno, oltre a scambiarsi dolci baci, mettono in mostra anche i brufoli, spuntati sul viso di entrambi dopo aver gustato le prelibatezze culinarie della Puglia. Tutto, dunque, procede a gonfie vele tra Andrea e Natalia che non potrebbero essere più felici della scelta fatta. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, A SETTEMBRE TORNA IL TRONO GAY?

Come ben sapete, il trono classico di Uomini e Donne si è concluso lo scorso venerdì pomeriggio, con la scelta di Giulia Cavaglià che, senza cambiare i suoi “programmi” è uscita fuori dal dating show tra le braccia di Manuel Galiano, rispettando appieno le previsioni. Il programma è ufficialmente in ferie ma la redazione continua a fare casting itineranti per cercare volti nuovi. Da settembre infatti, la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, tornerà in pista probabilmente anche con il trono gay che, dopo Claudio Sona e Alex Migliorini è rimasto fermo per un anno. Nell’attesa di poterci affezionare ad altri volti televisivi, scopriamo come procedono le cose per i protagonisti freschi di scelte. Tra questi, anche Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Nonostante si frequentino da pochissimi giorni, stanno già facendo sul serio. Le cose tra di loro procedono alla grande, anche per merito delle rispettive dimostrazioni d’amore.

Trono Classico: le ultime news sulle coppie di Uomini e Donne

Dopo la scelta dello scorso 30 maggio 2019, Andrea Zelletta ha deciso di portare la sua fidanzata a Taranto, per poterle presentare la sua famiglia. Tra una passeggiata sulla spiaggia e l’altra, Natalia Paragoni ha potuto entrare appieno nella vita del suo fidanzato e conoscere da vicino le persone a lui più care, così come riporta la versione online de IlGiorno.it. Nel frattempo, anche le altre coppie hanno da fare. Alessio Campoli per esempio, ha dovuto difendersi dagli haters che puntavano il dito contro lui e la fidanzata Angela Nasti, accusandoli di essersi conosciuti ancor prima del trono classico di Uomini e Donne. Il romano tramite social, con la solita schiettezza che lo contraddistingue, ha risposto a tutti coloro che li criticavano in quanto, il passato 25 settembre i due si erano già “conosciuti”dopo avere postato uno scatto nello stesso albergo: “La ragazza del mio migliore amico e la sua gemella compiono gli anni ed eravamo a Milano proprio in quell’hotel, fatevi un giro a Milano e chiedete in quel giorno il sottoscritto con chi era in camera. Con la sua ex ragazza, la stessa che ha scattato la foto”, ha precisato lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA