UOMINI E DONNE/ Cristina al mare con Sabrina e Jessica di Temptation (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Noel Formica e Stefano Torrese confermano la frequentazione, intanto Cristina Incorvaia single si gode le vacanze nel Salento con le amiche di Temptation

noel formica witty tv uomini donne 640x300
Noel Formica (Uomini e Donne, Witty Tv)

Cristina Incorvaia, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, dopo la fine della storia d’amore con David Scarantino, conosciuto nel dating show di Canale 5 e lasciato dopo l’esperienza a Temptation Island 2019, ha deciso di rilassarsi al sole della Puglia. Arriva direttamente dal Salento, la zona considerata come le Maldive d’Italia, Cristina ha condiviso con tutti i suoi fan in compagnia di Sabrina Martinengo e Jessica Battistello, due nuove amiche conosciute durante l’esperienza di Temptation. Nel breve filmato e nelle foto si vedono le tre amiche divertirsi nel mare del Salento, il tutto accompagnato da una didascalia: “anche il mare ci mente…lo vediamo celeste quando in realtà è trasparente! Fotonico Salento!” scrive Cristina, che poi manda un messaggio alle altre ragazze di Temptation: “Mancate Ilaria, Katia e Nunzia”. La fotonica Katia Fanelli risponde subito: “vi amooooo”, ma sorprende il messaggio di Barbara De Santi che scrive: “E io non manco?”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GEMMA GALGANI: “SONO UFFICIALMENTE IN FERIE”

Come sta trascorrendo le vacanze estive Gemma Galgani? Molti fan della dama di Uomini e Donne se lo sono chiesti e lei lo svela nel corso di un video postato sulla pagina ufficiale del dating show di Maria De Filippi. “Sono ufficialmente in ferie, in vacanza – ha annunciato la Galgani – Però non so voi, ma a me succede che nel momento in cui inizio ad avere del tempo libero, quasi non mi viene nemmeno la fantasia di come occuparlo.” La dama ammette allora di non provare sentimenti positivi in questi casi: “Provo una sensazione di vuoto, di smarrimento. Devo riempire il vuoto con il pieno, che strano. – e conclude – Si fa tanto per avere delle giornate libere e poi non viene in mente cosa fare”. Tantissimi i commenti scatenati poi da questo simpatico video. (Aggiornamento di Anna Montesano)

URSULA BENNARDO, LE NOVITÀ SULLA GRAVIDANZA

Ursula Bennardo, la dama e compagna di Sossio Aruta del Trono Over di Uomini e Donne, ha condiviso una nuova foto di qualche mese fa in cui mostrava il “pancino”. Oggi le cose sono cambiate, la pancia sta crescendo e tra qualche mese Ursula e Sossio potranno conoscere e abbracciare la piccola Bianca. “Sono forte ma sono anche fragile …” – scrive Ursula nella didascalia della foto, precisando – “tre mesi fa il mio pancino era ancora piccolo… ora cresce ogni giorno e tra poco ti avrò tra le mie braccia”. La gravidanza è un momento difficile, ma al tempo stesso bello per ogni donna che si ritrova a confrontarsi con il proprio corpo che cambia e una nuova vita che sta per arrivare. “Sono mesi che sono fragile e sensibile, la gravidanza è un momento delicato per noi donne ma ti prometto stellina che tra un po’ tornerò la leonessa che sono sempre stata e tu ed i tuoi fratelli avrete la mamma più forte che mai … ora coccolatemi ancora un po’” chiede la Bennardo che viene completamente sommersa da messaggi di affetto da parte dei fan. “Dolcissima e bellissima…quando scendo giu’ a Taranto (non so ancor quando… ti verro’ a trovare te e la tua bimba. P.s. inviami il tuo numero di cell in privato” scrive una utente, mentre un’altra sottolinea la sua bellezza! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

NOEL FORMICA E STEFANO TORRESE HANNO UN FLIRT

Noel Formica e Stefano Torrese, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, confermano i rumors sulla loro frequentazione. Una storia nata da circa un mese e che rende felici entrambi anche se sia l’ex dama che l’ex cavaliere del trono over non hanno alcuna intenzione di bruciare le tappe. Stefano, infatti, non parla ancora di storia d’amore. “Credo che si possa parlare di un flirt, non di un’amicizia, ma neanche di una storia d’amore ovviamente” – sottolinea Stefano che poi svela come è nato il feeling con Noel – “è nato tutto da una confidenza, uno scambio di opinioni in merito alle nostre reciproche situazioni sentimentali. L’amicizia, se così possiamo chiamarla, è nata dall’ironia. Noel infatti è una persona che usa il sarcasmo e l’ironia per esprimere le proprie perplessità”.

UOMINI E DONNE TRONO OVER, STEFANO TORRESE: “NON SO COSA ACCADRA’ CON NOEL”

Stefano Torrese ha ribadito che la storia d’amore con Pamela Barretta è ormai finita. Nonostante con Noel Formica il feeling sia stato immediato, l’ex cavaliere del trono over non vuole fare progetti. Al momento, infatti, volendo dedicare il proprio tempo a se stesso e a suo figlio, non vuole chiedere all’ex dama di accontentarsi. “Voglio dedicare il mio tempo a me stesso e a mio figlio, non so sinceramente se Noel si accontenterà; mi sono imposto che ora è importante investire le mie energie per stare sereno, voglio un’estate meravigliosa. Inoltre c’è una cosa che Noel ha capito subito: non ho la mente né il cuore sgombri in questo momento. Me l’ha detto appena se ne è accorta. Lo strascico di una relazione finita è forse il primo ostacolo che dovremo affrontare. Con Noel o con chiunque io decida di frequentare. Forse a oggi non sono ancora pronto, ma spero di esserlo presto“, ha spiegato.

UOMINI E DONNE TRONO OVER, NOEL FORMICA: CI FREQUENTIAMO DA MENO DI UN MESE”

Esattamente come Stefano, anche Noel Formica non ha aspettative su quello che accadrà tra lei e l’ex cavaliere. L’ex dama, a Uomini e Donne Magazine, ha confermato che tutto è nato da una serie di confidenze che l’hanno spinta a volerlo frequentare. “Dai messaggi scambiati, dall’empatia che trasmettevano, è nata spontanea l’idea di incontrarci per parlare e raccontarci. Come si dice, “mal comune mezzo gaudio…”; poi abbiamo deciso di incontrarci di nuovo, è stato Stefano a proporlo e io avevo bisogno di aria buona, di compagnia e di sane risate. […] Ci frequentiamo da meno di un mese, ma devo dire che abbiamo trascorso parecchio tempo insieme in questo breve periodo. […] Non lo conosco ancora nel profondo, ma mi è sembrata una persona smart e carismatica, dai gesti gentili, attento, ma non quanto lo sono io“, ha spiegato Noel.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA