Uomini e Donne/ Anticipazioni 14 ottobre: la delusione di Armando (trono over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne Over, oggi in onda dame e cavalieri: il triangolo tra Armando Incarnato, Ida Platano e Riccardo Guarnieri mentre Gemma Galgani…

uomini donne opinionisti over
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

Delusione in arrivo per Armando Incarnato nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere che sta frequentando Ida Platano per la quale prova un forte interesse, infatti, non nasconde la propri rabbia di fronte alla lettera d’amore di Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, dopo aver cercato di ignorare i propri sentimenti, ha ammesso di amare ancora Ida che, di fronte ad una dichiarazione simile, ammette di esserne rimasta colpita. Armando, di fronte al momento di Riccardo ed Ida, ammette di esserci rimasta male e di sentirsi usato da Ida al punto da accusare la dama di aver sfruttato il suo interesse per far ingelosire Riccardo. I toni, così, tra Armando e Riccardo si alzano nuovamente. Tra i due cavaliere non sembra esserci un punto d’incontro, ma Ida è pronto a compiere una scelta importante… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA, TINA E IL GIOCO DELLA MELA

Gemma Galgani torna al centro dello studio del trono over di Uomini e Donne per affrontare un nuovo discorso sulla sua conoscenza con Jean Pierre, il cavaliere on cui ha iniziato una conoscenza. Nonostante veda in Gemma solo un’amica, Jean Pierre sta continuando ad uscire con la dama di Torino che spera di poter portare avanti la frequentazione e trovare il vero amore. In studio, però, Jean Pierre non mostra molto entusiasmo per il rapporto con Gemma scatenando così la reazione degli opinionisti, in primis di Tina Cipollari che non perderà occasione per stuzzicare la rivale. La bionda opinionista, inoltre, regala un momento divertente al pubblico coinvolgendo Gemma nel gioco della meò. Tra battute, frecciatine e giochi, la prima puntata della nuova settimana di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER DI OGGI, 14 OTTOBRE

Scoppia la lite a Uomini e donne che oggi riparte con una prima puntata dedicata al trono over e, in particolare, ad Armando Incarnato. Il cavaliere prenderà posto al centro dello studio per parlare con Ida e Veronica e mentre la prima lo accuserà di essere poco coraggioso, la seconda sembra pronta a farsi indietro. A peggiorare la situazione ci pensa Barbara de Santi che, ad un certo punto, si alzerà e inizierà ad inveire contro Armando intimandogli “di non parlare a sproposito”. L’accusa viene ricambiata dalla dama che si alza e arriva ad un centimetro dalla faccia del cavaliere che rimane seduto senza andare allo scontro con la maestrina. Cosa avrà fatto infuriare la dama e cosa succederà oggi pomeriggio tra loro? Sicuramente lo scopriremo tra qualche ora ma, fino a quel momento, cliccate qui per vedere il video promo della puntata del trono over di Uomini e donne. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: SCONTRO TRA ARMANDO, IDA E RICCARDO?

Oggi, lunedì 14 ottobre, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, si aprirà ancora una volta con il “triangolo” formato da Armando Incarnato, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Le anticipazioni proposte in anteprima da WittyTV, anticipano nuovi scontri a breve. Naturalmente, ci sarà spazio anche per i nuovi siparietti con protagoniste Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama torinese, dopo avere visto l’outfit della rivale, avrà modo di definirla divertita un “pinguino”. Stranamente, la burrosa opinionista televisiva, invece di prendersela si lascerà andare ad una fragorosa risata. Nonostante la reazione positiva, Queen Mary correrà immediatamente al centro dello studio, preoccupata per una improvvisa reazione da parte dell’ex vamp. Proprio di recente, la Cipollari ha rivelato di essere “bullizzata” da Gemma nel dietro le quinte dello show. “Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile. Questa è la verità”, ha confidato Tina tra le pagine di Nuovo.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: GEMMA E JEANPIERRE…

Nel corso del nuovo appuntamento di oggi del trono over di Uomini e Donne, si parlerà anche di Gemma Galgani e JeanPierre. La dama e il cavaliere si sono rivisti in settimana, nella speranza di potere riallacciare il loro rapporto e fare proseguire la loro conoscenza. L’uomo però, ha candidamente ammesso di non essere interessato a lei. Spazio, successivamente, per il triangolo con protagonisti Armando Incarnato, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama presente al centro dello studio, esordirà dicendo che è abbastanza pesante il fatto che gli uomini di oggi, nonostante una certa età, non sappiano mai cosa vogliono dalla vita. La chiara frecciatina sembra essere rivolta ad entrambi i suoi spasimanti. Dopo essere stato in silenzio, Guarnieri avrà modo di prendere la parola che si aspettava qualcos’altro da parte della ex fidanzata. Come procederà questo triangolo? Gli spoiler in rete si presentano già più piccanti del previsto… l’appuntamento con gli amici over è quindi segnato per oggi, lunedì 14 ottobre 2019, dalle 14.45 su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA