Uomini e Donne oggi non va in onda, perché?/ Festa della Repubblica, domani Gemma…

- Hedda Hopper

Uomini e donne oggi non va in onda, perché? Pausa in attesa della scelta di Giovanna e non solo, cosa ne sarà di Sirius e Gemma?

tina cipollari gemma sirius
Tina Cipollari contro Gemma Galgani e Sirius

Anche oggi Uomini e Donne non va in onda. Ricordiamo che il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è in pausa già da ieri e lo sarà dunque anche oggi. Le vicende dei protagonisti torneranno in onda però domani pomeriggio,3 giugno, alla solita ora. Venerdì la puntata si è conclusa con Gemma Galgani e Sirius al centro dello studio. I due hanno però discusso in merito alle gelosie che la dama prova nei confronti di Valentina Autiero, per la quale però Nicola Vivarelli non sembra provare interesse, come da lui stesso ribadito in più occasioni. Domani non è da escludere che si torni a parlare dell’ormai molto discussa coppia. Al centro però potrebbe tornare anche Veronica, per discutere questa volta della presunta conoscenza con Luca oltre che degli ultimi avvenimenti con Giovanni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, GEMMA E SIRIUS VICINI ALLA ROTTURA?

Settimana in cui si inizia a sentire il sapore dell’estate quella appena iniziata per Canale 5. Non solo Pomeriggio 5 ma anche Uomini e Donne non va in onda. Se lo show di Barbara D’Urso è però in pausa estiva e tornerà a settembre, quello di Maria De Filippi tornerà mercoledì, dopo la festività del 2 giugno. Lo show si prepara a tornare con tante novità, dalla scelta di Giovanna Abate sino al nuovo confronto tra Sirius e Gemma Galgani. Un confronto che sarà inevitabile visti i gossip che stanno circolando in questi giorni. Secondo le voci che circolano sul web, infatti, Sirius sarebbe già fidanzato e dunque starebbe prendendo in giro la Galgani soltanto per avere visibilità. Il tutto accordandosi con le persone finora coinvolte in questa “scenata”, si legge, quindi la stessa fidanzata e la madre. Che sia davvero possibile? (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE OGGI, 1 GIUGNO, NON VA IN ONDA

Uomini e donne non va in onda e, quindi, per oggi dovremo rinunciare a Gemma Galgani e i suoi intrighi con il giovane Sirius. L’ultima volta che li abbiamo visti in onda i due sono andati in scena con il loro primo litigio ufficiale e tutto per via dei movimenti social del corteggiatore ma, soprattutto, per la sua voglia di sparire per ore lasciando la dama che sta corteggiando sempre appesa. La sua scusa è legata alla salute e alle “onde magnetiche” del cellulare che lo spingono a tenere il telefono lontano da lui, ma sarà davvero questa la ragione? Nel fine settimana Biagio d’Anelli ha accusato Sirius di essere felicemente fidanzato e questa potrebbe essere la vera ragione del suo comportamento. Purtroppo per Gemma Galgani è arrivato il momento di fare i conti con l’ennesima presa in giro e con la voglia di tornare in onda anche il prossimo anno sempre a Uomini e donne? Lo scopriremo solo nella prossima puntata.

ROMANZO DI UN AMORE PRENDE IL POSTO DI UOMINI E DONNE

Uomini e donne oggi, 1 giugno, non va in onda. Questo è il triste responso che oggi attendere il pubblico di Canale5 che dovrà rinunciare al programma di Maria de Filippi sia oggi che domani perché la produzione ha deciso di non rinunciare a questo ponte, almeno per quel che riguarda la messa in onda. Al posto di dame, cavalieri e corteggiatori mascherati oggi andrà in onda il film “Romanzo di un amore” alla sua ennesima replica. Lo stesso succederà domani pomeriggio e questo significa che il momento tanto atteso, quello della scelta di Giovanna Abate è rimandato alla prossima settimana. Secondo le ultime novità, Uomini e donne andrà in onda fino al 9 giugno prossimo e, quindi, gli ultimi colpi di coda potrebbero andare in scena proprio lunedì e martedì prossimi. E Gemma Galgani?

GIOVANNA PRONTA A SCEGLIERE DOPO GLI ULTIMI GOSSIP?

Anche per lei è arrivato il momento di finire in panchina dopo un fine settimana davvero movimentato in cui è venuto a galla il possibile accordo che tiene insieme Sirius, la fidanzata e la madre, solo per voglia di popolarità e di un po’ di notorietà approfittando di Gemma Galgani e di questo momento in cui non è possibile una vera e propria frequentazione. Gemma avrà sentito queste voci e avrà chiesto spiegazioni a Nicola? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate perché questo potrebbe mettere a rischio la sua frequentazione e, quindi, anche la sua estate che potrebbe essere di nuovo da single. Anche per Giovanna Abate non sono mancate le novità per via delle parole di Lidia Vella su Sammy impelagato in una situazione familiare un po’ complicata per chi arriva “dall’esterno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA