Uomini e Donne/ Gemma Galgani piange per Jean Pierre (Trono Over)

- Hedda Hopper

Uomini e donne continua a regalare sorprese ai fan e non solo. Ida Platano e Riccardo Guarnieri lasciano il programma, mentre Gemma Galgani piange per Jean Pierre

riccardo guarnieri e ida platano min
Riccardo Guarnieri e Ida Platano - Uomini e Donne

Le anticipazioni della prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne preannunciano una nuova delusione per Gemma Galgani. La dama torinese, infatti, in studio si è lamentata del continuo comportamento ed atteggiamento di Tina Cipollari per poi cercare un chiarimento con Jean Pierre a cui ha deciso di regalare un grande orso di peluche. I due tornano poi in studio, ma Gemma viene a scoprire che il cavaliere ha lasciato il numero di telefono ad Aurora e che ha deciso di fare il viaggio di ritorno in auto con un’altra dama. Una notizia che delude (non poco) la Galgani che scoppia a piangere. Allora il cavaliere interviene facendo presente di non apprezzare il suo comportamento chiarendo nuovamente di essere interessato semplicemente ad un’amicizia. Anzi, l’uomo ha espressamente detto che se l’atteggiamento di Gemma continua in questa direzione la sua decisione sarà quella di troncare questa conoscenza. Cosa succederà tra i due? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

IDA E RICCARDO LASCIANO INSIEME IL PROGRAMMA

Un nuovo colpo di scena attende i milioni di telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne visto che durante la prossima puntata una delle coppie più amate lascerà il programma. Si tratta di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, dopo continui tira e molla, hanno deciso di riprovarci insieme. Proprio così, avevamo lasciato Ida sicura della sua scelta, ossia proseguire la sua vita senza Riccardo, ma qualcosa è cambiato stando alle indiscrezioni trapelate in rete che parlano di un nuovo inizio per la coppia. Ida e Riccardo si sono scoperti nuovamente innamorati e hanno trascorso una bellissima giornata a Roma lasciandosi andare solo a degli abbracci che hanno però portato entrambi a decidere di lasciare il dating show di Canale 5. A giocare a favore del cavaliere sarà stata sicuramente la lunga lettera dedicata alla dama in cui ha confessato di averla sempre amata e di non averla mai dimenticata. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ARMANDO INCARNATO COME CUPIDO PER IDA E RICCARDO

Ci vorrà lunedì pomeriggio per ritrovare in studio i protagonisti di Uomini e donne ma, soprattutto, quelli del trono over che saranno di nuovo in onda con la risposta di Ida Platano a Riccardo Guanieri. Mentre sul web si parla già del suo sì e della notte che hanno passato insieme decisi a lasciare il programma insieme, la prossima settimana i fan dovranno prima fare i conti con i dubbi di lei che ha deciso di non dare subito retta alle promesse del pugliese. In tutto questo cosa ne sarà di Armando Incarnato? Il cavaliere ha avuto ancora una volta il compito di fare da cupido ai protagonisti del trono over visto che, proprio dopo una doppia uscita con lui, Ida è stata di nuovo colpita dalle parole e dalle intenzioni di Riccardo Guarnieri. La gelosia deve essere davvero una brutta bestia ma sta diventando nemica numero 1 di Armando Incarnato.

UOMINI E DONNE, ARMANDO INCARNATO ETERNO CUPIDO

Chi segue lo storico programma di Maria De Filippi sa bene che proprio Armando Incarnato è stato il cavaliere che ha rimesso insieme anche un’altra coppia di Uomini e donne ovvero quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Dopo quello che è successo a Temptation Island vip, Ursula ha pensato bene di accettare la corte di Armando Incarnato e di uscire con lui e proprio questo ha risvegliato Sossio che è tornato alla carica riconquistando la sua dama con nuovi progetti e il desiderio di una vita insieme proprio quella che ha permesso loro di mettere al mondo la piccola Bianca. Anche Ida e Riccardo avranno la stessa fortuna oppure no? Quando riuscirà Armando a trovare la sua donna senza essere un cupido per gli altri?

© RIPRODUZIONE RISERVATA