UOMINI E DONNE/ Giovanna Abate, altro che Giulio: baci con… (trono classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne Trono Classico, per Cecilia Zagarrigo non c’è due senza… tre! Ecco come mai è tornata.

cecilia zagarrigo min
Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne - Foto Instagram

Giovanna Abate bella, sorridente e serena sui social. In attesa di scoprire quale sarà la scelta di Giulio Raselli che potrebbe scegliere prima della pausa natalizia, la bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne si consola con i baci e i sorrisi sinceri del suo nipotino. Su Instagram, Giovanna ha pubblicato alcune storie con cui ha svelato di aver trascorso il giorno dell’Immacolata con la sua famiglia. Con il bambino in braccio, Giovanna tira fuori la parte più tenera del suo carattere riempiendo di attenzioni il piccolo. Un amore vero e incondizionato quello che Giovanna prova per il suo nipotino e che spera di poter provare anche per il tronista che, per il momento, non gode totalmente della sua fiducia. La Abate, infatti, ha più volte ribadito di avere dubbi sulla sincerità di Giulio che, da parte sua, ha più volte sottolineato di tenere molto a lei al punto da aver messo da parte il suo orgoglio. Sui social, poi, è anche tornata Giulia D’Urso che, però, si è limitata a condividere un ricordo del passato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mercoledì ultima registrazione per il trono classico di Uomini e donne?

Uomini e donne torna in onda oggi con i senior del trono over mentre per i giovani tutto è rimandato alla seconda parte della settimana. Sembra proprio che il finale di questo 2019 sia ormai all’orizzonte per i giovani del trono classico e mentre la pausa del programma si avvicina, le registrazioni continuano. Giulio Raselli e i suoi torneranno in studio per una nuova registrazione che potrebbe essere l’ultima che vedremo prima delle vacanze natalizie. Al momento sembra che Uomini e donne andrà in onda fino a venerdì 20 dicembre per poi tornare il 7 gennaio sempre su Canale 5 e tutti sono in attesa di capire se Giulio chiuderà il 2019 con la sua scelta o lasciando il trono visto che la situazione ormai sembra essere insostenibile. Al momento non ci sono ancora novità ma tutto potrebbe cambiare proprio giorno 11 dicembre quando i giovani torneranno a registrare e le anticipazioni riveleranno come andrà a finire questo 2019 per Giulio Raselli, visto che gli altri tronisti sono tutti scappati man mano. (Hedda Hopper)

Cecilia pronta al lancio verso la poltrona di tronista a Uomini e donne

Cecilia Zagarrigo ci riprova… per la terza volta! Dopo l’esperienza da single dell’ultima edizione di Temptation Island Vip (avvicinandosi a Stefano Macchi, fidanzato di Anna Pettinelli), la ragazza ha deciso di tornare alla corte giovane di Uomini e Donne, per corteggiare Carlo Pietropoli. Le ultime registrazioni, ci parlano di una esterna molto “simbiotica” tra di loro, piena di coccole e intesa. Che questa volta sia quella giusta? Cecilia aveva debuttato in studio come corteggiatrice di Oscar Branzani, poi era stata chiamata da Luca Onestini. In entrambi i casi, non è riuscita a fare centro nel loro cuore e così, dopo una lunga pausa, ha deciso di riprovarci: “Ho tanta voglia di innamorarmi: nonostante sia arrivata a un punto della mia vita in cui ho un lavoro, mi stia per laureare, sia indipendente, vivo da sola, praticamente abbia tutto o quasi, mi rendo conto di non essere felice come vorrei. Sto bene, mi basto, ma avrei voglia di quell’amore travolgente che ormai da tempo non provo più. Ogni uomo che incontro mi fa capire quanta poca voglia di serietà ci sia in giro”.

Uomini e Donne, per Cecilia Zagarrigo non c’è due senza… tre!

Cecilia Zagarrigo continua affermando di credere molto in Uomini e Donne: “Lo guardo da quando sono piccola, e soprattutto attraversando un periodo piatto a livello sentimentale, mi sono detta: “Perché non Carlo?!””. La corteggiatrice ha le idee molto chiare sul tipo di legame che vorrebbe instaurare: “Qualcosa di vero, che mi faccia ricredere e cambi tutte le convinzioni che in questi anni mi sono creata sulla base del mio vissuto. Cerco quella persona che sappia andare oltre i muri che spesso tiro su per difesa, al di là della simpatia dietro cui si nascondono le mie fragilità. Desidero complicità”. Poi spiega anche per quale motivo ha scelto proprio Carlo Pietropoli: “Quando ho guardato Carlo, ho ascoltato il suo video di presentazione e ho visto che aveva lo sguardo da simpatica canaglia, mi sono detta: “Ok è lui! Perché non provarci: potrebbe piacermi, confermare le sensazioni che ho avuto attraverso uno schermo oppure no”. Carlo ride, scherza, ma ha anche uno sguardo che nasconde tanto altro. Se le cose non sono difficili non mi piacciono, quindi eccomi qua!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA