UOMINI E DONNE REGISTRAZIONE/ Anticipazioni oggi, 17 aprile: Samantha contro…

- Hedda Hopper

Uomini e donne registrazione, anticipazioni puntata oggi, 17 aprile: Giacomo sceglie Martina? Carolina continua a rimanere a casa ma..

giacomo czerny uomini e donne min 640x300
Screenshot da video

Uomini e donne registrazione, anticipazioni oggi, 17 aprile

Cosa succederà nella nuova registrazione di Uomini e Donne? In attesa delle nuove anticipazioni del trono over e classico, possiamo solo ipotizzare quanto vedremo nelle prossime puntate. Di certo al centro dello studio tornerà lei: Gemma Galgani. Le conoscenze della dama continuano a non portare buoni frutti e questo mette in crisi la Galgani. Ma cosa accadrà invece a Samantha? Le frequentazioni della tronista non sembrano fare grossi passi in avanti e questo continua a portare molti telespettatori a credere che Samantha possa decidere di concludere il suo percorso prima di quanto previsto. Problemi invece per Massimiliano che si ritroverà anche in questa nuova puntata tra più fuochi… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tornano Riccardo e Roberta?

Cosa accadrà nella nuova registrazione di Uomini e Donne? Il sabato è ormai dedicato a dame e cavalieri e ai tronisti del dating show di Canale 5 e chissà che le prossime anticipazioni non ci svelino il ritorno in studio di alcuni volti ben noti. Si vocifera infatti di una possibile crisi (di già!) tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due hanno abbandonato insieme il programma alcune settimane fa e hanno iniziato una convivenza sin da subito, complice anche il lockdown. Hanno allora spesso condiviso momenti insieme su Instagram che, tuttavia, non si vedono più da alcuni giorni. In più, Roberta ha cancellato le ultime foto che la vedevano tra le braccia di Riccardo. Che sia dunque già finita? Qualora così fosse, i due potrebbero essere oggi in studio (e incontrare anche Ida Platano appena tornata!) (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovi pretendenti per Ida?

Il ritorno di Ida Platano nel parterre del trono over di Uomini e Donne ha spaccato il pubblico del programma di Maria De Filippi. Da una parte ci sono coloro che sono felici di rivedere la dama in trasmissione e, dall’altra, c’è chi avrebbe preferito vedere volti nuovi. Come si evolverà la nuova avventura di Ida? La dama ha ammesso di avere il cuore libero, di stare bene e di volersi concedere una seconda possibilità dopo la fine della tormentata storia con Riccardo Guarnieri. Per la Platano, dunque, arriveranno dei nuovi pretendenti nel corso della registrazione in programma oggi in quel di Cinecittà? Da sempre considerata una delle dame più belle della trasmissione di Maria De Filippi, Ida sarà sicuramente una delle più corteggiate nelle prossime puntate (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I tronisti verso la scelta

Tutto è pronto per il ritorno in studio dei protagonisti che un tempo ripopolavano il parterre del trono over e anche di quelli che sono arrivati per l’ultimo scorcio del trono classico. Uomini e donne torna in onda lunedì pomeriggio ma, intanto, in questo fine settimana, i protagonisti avranno modo di mettere insieme una nuova puntata che andrà in onda ormai a fine mese. Le anticipazioni della registrazione ultimamente non sono molto e questo a favore del pubblico a casa e degli ascolti che sono sempre molto buoni. Ma come finirà per i giovani tronisti del programma? Siamo ormai in dirittura di arrivo di questa edizione e questo significa che Massimiliano, Samantha e Giacomo presto dovranno scegliere, ma chi? Il primo ad avvicinarsi a questo momento sembra essere proprio Giacomo che in queste ultime settimane si è molto concentrato su Martina.

Giacomo pronto a scegliere Martina a Uomini e donne?

Le anticipazioni della registrazione di Uomini e donne della scorsa settimana, rivelano che Giacomo Czerny ha deciso di portare Martina Grado fuori per ben due volte a discapito di Carolina che continua a rimanere in panchina e rimanendo in fila addirittura dietro le nuove arrivate. Non è la prima volta che la corteggiatrice da di matto e a questo punto sembra che le idee di Giacomo siano chiare, forse la sta mettendo alla prova per testare le sue reazioni per poi sceglierla? Ciliegina sulla torta sarà come sempre la protagonista del trono over Gemma Galgani che ultimamente si consola spesso con l’amico Nicola Vivarelli, il suo Sirius un tempo. In suo supporto, e per cercare l’amore, è arrivata di nuovo Ida Platano in studio. Cosa ne sarà di loro nella nuova registrazione di oggi pomeriggio di Uomini e donne?

© RIPRODUZIONE RISERVATA