Uomini e Donne/ Gemma e Mario, estate in amore? Indiscrezioni e… (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono over: dopo la fine della loro relazione d’amore, Riccardo cercherà Ida Platano? Ecco la risposta di Guarnieri che non piacerà agli estimatori.

ida platano e riccardo guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri - Foto Instagram

Sarà un’estate d’amore per Gemma Galgani? Uomini e Donne è ufficialmente concluso. Maria De Filippi e tutto il suo cast sono in ferie per quanto riguarda il dating show di Canale 5 ma il pubblico a casa rimane curioso di scoprire cosa stanno facendo i suoi protagonisti. La conduttrice ha infatti lanciato lo scoop secondo cui Gemma si starebbe preparando a trascorrere le vacanze in Sardegna, visto che sarà tra i partecipanti di Temptation Island. Ma si tratta di una notizia vera o di uno scherzo fatto dalla De Filippi a Tina Cipollari? In attesa di scoprirlo, il pubblico si chiede comunque se la storia tra la Galgani e Mario, cavaliere conosciuto in studio poche settimane fa, stia procedendo per il meglio e se comunque la loro sarà un’estate ricca d’amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ida e Riccardo, novità in arrivo

Il Trono Over di Uomini e Donne è terminato, ma tanti dubbi restano sul destino di una delle coppie più amate del dating show. Parliamo naturalmente di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, dopo essersi lasciati ed allontanati, si sono riavvicinati durante le ultime puntate. Per la precisione è stato Riccardo a cercare Ida, ma il riavvicinamento non ha sortito gli effetti sperati visto che la donna si aspettava certezze che il cavaliere non era ancora pronto a darle. I due si sono così salutati, ma il pubblico del dating show è curioso di sapere cosa è realmente successo tra i due. “Saprete meglio come sono andate le cose dopo l’ultima puntata” – ha anticipato il cavaliere dalla pagine di Uomini e Donne Magazine precisando: “c’è un grande aggiornamento”. Che tipo di aggiornamento c’è? Possibile che Ida e Riccardo siano tornati davvero insieme? Sta di fatto che Riccardo, in occasione di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha precisato: “Stavolta Ida non avrebbe dovuto pretendere, come aveva fatto lo scorso anno, tutto e subito senza rispettare i miei tempi. Questa volta io avevo davvero bisogno di fare le cose con calma, con molta calma”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono tornati insieme?

Come andrà l’estate di Riccardo Guarnieri e Ida Platano? La coppia nata durante il trono over di Uomini e Donne, si è detta addio proprio in questi giorni, dopo disperati tentativi di riconciliazione. Il cavaliere, intervistato tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show, dice la sua, affermando che la dama non avrebbe dovuto pretendere tutto e subito: “Io e lei ormai ci conosciamo e sappiamo come siamo fatti caratterialmente: prima di fare qualsiasi passo in avanti avevo bisogno dì capire se le nostre menti si sarebbero incastrate perché in passato abbiamo avuto seri problemi, ci scontravamo solamente”. Per il pugliese questa è stata una stagione particolarmente intensa: “Il bilancio tutto sommato è positivo: ho conosciuto tante nuove persone, prima di tornare in trasmissione avevo frequentato sempre e solo Ida, fino a quando la storia si è conclusa”. Successivamente Guarnieri, svela che tornando indietro, rifarebbe tutto esattamente nella stessa maniera. “Questo perché quello che succede a Uomini e Donne fondamentalmente è lo specchio di quello che succede nella vita: si ha l‘opportunità di conoscere nuove persone e questa conoscenza, queste frequentazioni, possono andare bene come possono andare male”.

Uomini e Donne, trono over: Riccardo cercherà Ida? La sua risposta

Riccardo Guarnieri, svela anche di esserci rimasto male per l’esito negativo tra lui e Ida Platano: “Mi aspettavo qualcosa di diverso”. Dopo essersi ricominciati a frequentare, nel corso delle battute finali del trono over di Uomini e Donne, proprio la dama lamentava la sua freddezza: “Io mi sono comportato in maniera coerente con quello che avevo detto in studio, ovvero che avevo intenzione di fare le cose con calma”. Secondo il cavaliere, la sua ex non avrebbe dato peso valore al fatto che lui abbia messo da parte il suo lavoro per amor suo: “Lo rifarei, questo è certo, ma per rifarlo ci deve essere serenità tra noi. Queste sono cose che si fanno quando si ha un rapporto sereno. Per amore sarei disposto anche ad andare dall’altra parte del mondo, a fare qualsiasi lavoro”. Ora che il programma si è concluso, avrà modo in qualche modo di risentire Ida? “Ho degli impegni importanti a cui non posso venire meno (…) Ida ha anche bloccato il mio numero!”, come finirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA