Uomini e Donne/ Anna Tedesco, frecciatina agli haters? “Ho spalle…” (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over. Riccardo Guarnieri tende la mano ad Ida Platano dopo la lettera d’amore: “sono qui”.

riccardo guarnieri e ida platano min
Riccardo Guarnieri e Ida Platano - Uomini e Donne
Pubblicità

Il ritorno a Uomini e Donne di Anna Tedesco è stato ricco di critiche e polemiche. Gianni Sperti, in particolare, continua ad avere dei dubbi sulla sua amicizia con Giorgio Manetti e le frequenti discussioni con Gemma Galgani l’hanno esposta a pesanti critiche da parte degli utenti del web a cui risponde con i messaggi che è solita pubblicare sui social. “Ci vogliono spalle larghe per affrontare la vita. Io me le ricostruisco tutti i giorni e nelle cicatrici ci metto le ali”, ha scritto Anna che, nel corso dell’ultima puntata, ha deciso di mettere un punto alla rivalità con Gemma per concentrarsi sulla ricerca del vero amore. Bellissima e molto corteggiata, per il momento, la dama non ha ancora trovato il suo principe azzurro. Il nuovo atteggiamento la aiuterà a trovare l’amore che cerca? Ai posteri l’ardua sentenza. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

L’ELEGANZA DI VERONICA URSIDA

Veronica Ursida, una delle nuove dame del trono over di Uomini e Donne, è già entrata nel cuore del pubblico per la sua bellezza ed innata eleganza. Un’eleganza che non è solo estetica come sottolinea la dama sui social. “Senza l’eleganza del cuore non c’è eleganza”, scrive la dama che sta ricevendo l’affetto e il sostegno dei followers che le augurano di trovare il vero amore come è successo ad altri protagonisti del trono over. “Donna di una sensualità disarmante…”, “semplice bella e sensuale…. sei veramente il top”, “sei la più bella del parterre”, “una tra le più belle di uomini e donne”, scrivono gli utenti. Veronica, per il momento, non ha ancora trovato un uomo con cui cominciare una frequentazione stabile. Con Armando Incarnato sembra già tutto finito, ma sarà davvero così? Il cavaliere sarà pronto a tirarsi indietro ora che Ida Platano ha lasciato la trasmissione? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

UOMINI E DONNE, ARMANDO INCARNATO SI SFOGA SUI SOCIAL…

Uno dei protagonisti di Uomini e donne è senza dubbio Armando Incarnato. Il bel cavaliere è tornato con il suo nuovo look in trasmissione (tanto che in molti gli hanno fatto notare la sua somiglianza addirittura con Corona) e ha messo mano sulla bella Ida Platano. La dama aveva deciso di buttarsi a capofitto in questa nuova conoscenza con tanto di bacio e complimenti per come l’ha fatta sentire, ma poi tutto è cambiato quando Riccardo è tornato alla carica. Le polemiche non sono mancate in puntata perché Armando si sente un po’ usato, ma alla fine la dama è andata via e il cavaliere non ha potuto far altro che prenderne atto. La cosa che sembra bruciargli molto, però, è l’attacco continuo di Valentina Autiero alla quale spesso risponde via social, anche il suo ultimo messaggio è destinato a lei? Armando Incarnato scrive: “Quando la tua immagine riflessa è il contrario di te stesso, quando chi parla di te lo fa per ciò che vede e non per ciò che “sente”
SOULS offuscate dal corpo. Buondi”. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, PAMELA BARRETTA HOT SU INSTAGRAM: E’ FINITA CON ENZO?

Uomini e donne torna in onda lunedì pomeriggio con l’inizio di una nuova maxi puntata del trono over dedicato proprio a Gemma Galgani e ai suoi colleghi. Tra i personaggi del momento non può mancare la sexy Pamela Barretta. La dama è tornata nel programma dopo la sua liason, finita malissimo, con Stefano Tornese, ma è andata avanti con fatica visto che ha subito conosciuto Enzo. Il cavaliere l’ha saputa corteggiare e conquistare tanto che da qualche settimana escono insieme ma la sua gelosia sembra diventata già un ostacolo per loro. Enzo si è mostrato geloso anche durante l’ultima sfilata in lingerie accusando Pamela di avergli mancato di rispetto sfilando in quel modo, e allora cosa le avrà detto dopo le ultime storie pubblicate su Instagram? Vestito stretto e cortissimo, tacchi alti e capelli al vento, Pamela prima si fa inquadrare proprio da dietro, poi si volta e sorride, poi si lancia in un ballo hot che tira sempre più su il vestito. Forse le cose con Enzo sono finite dopo la sua scenata di gelosia e quindi lei è tornata in pista adesso? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: RICCARDO GUARNIERI VUOLE IDA?

Riccardo Guarnieri non ha ancora perso le speranze di poter riconquistare la fiducia e il cuore dell’ex fidanzata Ida Platano. Dopo aver lasciato il trono over di Uomini e Donne perchè ancora innamorato di Ida, l’ex cavaliere, sulle pagine del magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi lancia un appello all’ex fidanzata. Consapevole di essere ancora importante per Ida nonostante la paura di lei di riprovarci, Riccardo ammette che la riaccoglierebbe a braccia aperte se anche lei facesse un passo verso di lui. “È ovvio che se Ida tornasse indietro e ammettesse certe cose io sarei qui, io ad oggi ho le idee chiare: sono arrabbiato, ma basterebbe una sua telefonata. Ida ha detto proprio in un’intervista sul magazine, che agli uomini che ha avuto è mancato il coraggio. Coraggio che stavolta però è mancato a lei”, ha spiegato Guarnieri.

UOMINI E DONNE: GEMMA GALGANI EMOZIONATA, MA NON PER JEAN PIERRE

Chi non ha intenzione di lasciare il trono over senza amore è Gemma Galgani che ha cominciato la nuova stagione con le migliori intenzioni anche se, per il momento, la conoscenza con Jean Pierre non sta andando come vorrebbe la dama di Torino. In attesa di emozioni sentimentali, Gemma si lascia travolgere dalle emozioni che le ha donato la voce di Alberto Urso a cui ha dedicato un bellissimo messaggio sui social. “Grazie Alberto per le bellissime emozioni che hai trasmesso in tutti coloro che hanno assistito al tuo Concerto! Quando un artista, fa le prove con dedizione, attenzione, prova per il suo pubblico un grande rispetto! Torino ti ha accolto con “standing ovation” meritatissimo! Felice per aver conosciuto la tua meravigliosa famiglia e l’abbraccio di una mamma è unico”, ha scritto Gemma. E chissà se al concerto c’era anche Jean Pierre che la Galgani spera di conquistar…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità