UOMINI E DONNE/ Pamela Barretta inveisce ancora contro Stefano ma… (Trono Over)

- Valentina Gambino

Rocco Fredella confida i due motivi che l’hanno spinto a lasciare il trono over di Uomini e Donne: ecco le sue dichiarazioni.

gemma galgani rocco trono over uomini e donne
Uomini e Donne Over

Non c’è pace per i protagonisti del trono over di Uomini e donne neanche adesso che il programma è finito e ognuno ha ripreso la propria vita lontano dalle telecamere. La prima coppia a finire nel mirino dei fan e ad essere molto seguita anche sui social è quella formata da Pamela Barretta e Stefano Torrese. I due erano già pronti a fidanzarsi ufficialmente con tanto di anello da regalare in diretta tv ma alla fine le rivelazioni di Roberta in studio hanno cambiato tutto e la storia è finita così. Anche fuori da Uomini e donne le cose non stanno andando meglio visto che la dama è tornata ad attaccare il suo ex con una serie di dirette Instagram in cui rivela alcune novità che ha scoperto in questi giorni e che riguarderebbero il vizietto di Stefano di rivolgersi ad altre donne (e non solo Roberta): “L’otto aprile precisamente, mentre io ero in Sicilia e noi stavamo benissimo, lui ha scritto alla sua ex. Non l’ho mai detto ma, caro Stefano, ho saputo anche questo… Tutto con prove!”. Al momento il cavaliere non ha ancora risposto e le sue ultime dirette sono legate ad un abbandonante barbecue. Dirà la sua oggi pomeriggio? (Hedda Hopper)

Ursula e Sossio pronti per…

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sempre più felici e innamorati. La coppia del trono over di Uomini e donne che ha già dovuto affrontare diversi periodi complicati, è finalmente serena in attesa di conoscere il frutto dell’amore. Ursula, infatti, sta aspettando una bambina e condivide sui social la gioia, ma anche l‘ansia per il momento che sta vivendo. A coccolarla e a farla sentire sempre bellissima è Sossio che ricopre di attenzioni la compagna, la donna che, dopo anni, è riuscita a conquistare il suo cuore ferito. Su Instagram Stories, così, l‘ex dama del programma di Maria De Filippi ha mostrato ai fans il regalo ricevuto dal compagno. Ursula, però, mostra sia un orologio che un anello taggando poi una gioielleria. Quale sarà il regalo di Sossio? L‘ex cavaliere avrà donato entrambi i preziosi alla futura mamma di sua figlia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lo sfogo di Rocco Fredella

Rocco Fredella ha concluso la sua esperienza con il trono over di Uomini e Donne. Poco tempo dopo essere andato via, l’ex cavaliere ha avuto anche fortuna, ritrovando l’amore tra le braccia di una donna più giovane, dopo avere corteggiato Gemma Galgani per qualche tempo. Intervistato tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show, l’uomo racconta come ha incontrato la sua attuale compagna: “L’ho conosciuta attraverso il mio agente dell’Emilia Romagna. Avevo sentito parlare di lei quando ho commissionato la maglietta, che poi ho sfoggiato anche in trasmissione, con la scritta: “Se incontri me non sono azzurro.. ma principe”. [..] Di lavoro fa tutt’altro: gestisce un salone di bellezza”. Fredella chiarisce che l’uscita dal programma non c’entra nulla con la sua fidanzata anche perché, fino a quando presenziava nel parterre maschile, giura di non avere frequentato alcuna donna: “mi sono sempre comportato bene e la mia uscita di scena non è da attribuire a questa persona che ho conosciuto fuori”.

Rocco Fredella: ecco perché ha lasciato il trono over di Uomini e donne

Rocco Fredella poi, racconta in dettaglio per quale motivo ha lasciato il trono over di Uomini e Donne. Essenzialmente i motivi scatenanti sono stati due: “Per prima cosa ho avuto e ho ancora problemi economici e, in secondo luogo, perché purtroppo non sono riuscito a trovare l’amore. Non ce l’ho fatta nonostante sia stato per tantissimo tempo dietro a Gemma, credendo veramente in noi, fino a che non ho capito di non essere l’uomo giusto per lei. Probabilmente ho sbagliato a mandar via ogni volta le donne che venivano apposta per me, ma l’ho fatto perché essendo attratto e preso da Gemma, essendo in balia della nostra conoscenza, non sarei mai riuscito a gestire una doppia frequentazione”. La nuova compagna dell’ex cavaliere si chiama Dory e, dopo averle commissionato la famosa maglietta “il mio agente mi ha invitato a una sfilata dove c’era lei. Lì ci siamo conosciuti e piaciuti sin da subito. Io ero già fuori dal programma. Capisco che a molti sembra prematuro che io sia già innamorato di lei, ma io sono fatto così, ragiono di pancia, e chi mi ha seguito dovrebbe saperlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA