UOMINI E DONNE/ Carlo Pietropoli: “Non mi interessa del giudizio..” (Trono classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne trono classico, Daniele Schiavon lancia una frecciatina sui social dopo la scelta di Giulia Quattrociocche: a chi sarà diretta?

uomini donne trono classico
Uomini e Donne, trono classico

Carlo Pietropoli è pronto a conoscere le ragazze che si presenteranno per lui nello studio di Uomini e Donne. Prima di iniziare, il nuovo tronista ha tuttavia voluto chiarire alcuni aspetti fondamentali di quello che sarà il suo percorso: “Il giudizio degli altri non mi interessa. – ha ammesso Carlo – Ho sempre ascoltato tutti, ma poi sono abituato a decidere di testa mia. Non mi ritengo una persona facilmente influenzabile. Vorrei fare un percorso pulito, che mi metta di fronte a qualcosa di inaspettato che mi travolga.” Il desiderio del tronista è quello di vivere un’esperienza unica e trovare, chiaramente, l’amore: “Mi auguro di poter vivere questa esperienza sentendomi sempre a mio agio, così da essere me stesso e dare tutto in questo percorso, perché solo così arriveranno le cose più belle. Mi piacerebbe fosse sorprendente sotto tutti gli aspetti.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nilufar Addati, brutto periodo per l’ex tronista

Non è un periodo facile per Nilufar Addati. L’ex tronista di Uomini e Donne lo ha ammesso in uno sfogo fatto proprio sui social in risposta alle domande di alcuni dei suoi fan che l’hanno effettivamente trovata un po’ triste. Lei ha allora spiegato: “In momenti come questo mi manca essere una persona comune. Mi sento nuda, esposta e senza armi con cui potermi difendere. Ma questo è un momento di passaggio e, come dicevo prima, questo momento passerà e c’è tanto altro di bello nei cambiamenti che ho vissuto dopo il programma e poi le cose importanti sono sempre le stesse”. Nilufar ha così spiegato le motivazioni di questo momento così: “L’odio della gente mi butta particolarmente giù. – e ancora – Negli scorsi giorni, mi è capitato di leggere cose mostruose, che con tutta onestà non capisco. Non ho paura ad ammettere che mi fanno MOLTO male, mi feriscono. Per questo non dormo a tarda notte”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Daniele Schiavon lancia una frecciatina: a chi?

Daniele Schiavon è ufficialmente la scelta di Giulia Quattrociocche che ha preferito lasciare il programma con lui piuttosto che con Alessandro Basciano. Subito dopo la registrazione della scelta, l’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, su Instagram, ha pubblicato una storia con cui ha lanciato una frecciatina, probabilmente nei confronti del suo ex rivale. Nel breve video, un amico chiede a Daniele: “Ma sei più finto o falso?”. “Mi sa che sono tutte e due”, risponde Daniele rispondendo a chi lo ha sempre accusato di non essere sincero con Giulia. Durante il percorso da corteggiatore, infatti, Daniele è stato accusato dagli altri corteggiatori, ma anche da Daniele Schiavon e da Tina Cipollari di non essere seriamente interessato a Giulia a cui, però, ha detto sì durante la scelta. Le parole di Schiavon, dunque, saranno una risposta a tutti quelli che hanno messo in dubbio la sua buona fede? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luigi Mastroianni sott’accusa

E alla fine Deianira Marzano ha deciso di puntare di nuovo il dito contro Luigi Mastroianni reo di non essere quello che vuol far pensare alla gente, almeno secondo lei. Il tronista della scorsa edizione di Uomini e donne è tornato single ormai da qualche mese e mentre Irene Capuano si è detta pronta a mettere da parte l’orgoglio e tornare da lui se ci saranno i presupposti, Deianira continua ad occupare Luigi di aver mentito mostrando una serie di foto e segnalazioni che lo incastrerebbero. Secondo l’influencer il bel tronista siciliano sta già frequentando altre donne facendo finta invece di essere il lupo solitario che non è. In passato è stato avvicinato ad una misteriosa Giulia, con la quale sarebbe stato avvistato a Barcellona, ma poi tutto è svanito nel nulla fino ad oggi quando Deianira ha di nuovo postato quelle che sembrano essere prove contro il siciliano. Dove sta la verità e chi è questa mora? Luigi Mastroianni ha di nuovo trovato l’amore? (Hedda Hopper)

Uomini e donne, anticipazioni e news trono classico

Sara Affi Fella dopo avere espresso il suo punto di vista sulle ultime dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, ha anche raccontato come procede con Francesco Fedato, il calciatore del Gozzano che le sta accanto da parecchi mesi. L’ex protagonista del dating show, ha svelato alcuni dettagli della sua attuale storia d’amore: “Francesco è anche il mio migliore amico, qualsiasi tipo di problema vado sempre da lui perché il dialogo è importante… sembra una frase fatta ma è così. […] Ci siamo accorti che quando stiamo insieme non litighiamo tanto, discutiamo più che altro. Quando siamo lontani ci sono un po’ di problemucci però stiamo bene”. La loro storia d’amore è talmente seria ed importante che Sara ha lasciato il Molise per trasferirsi in Piemonte da lui: “Sì sta bene qua, solo che fa un po’ freddo, però io sto bene con lui quindi starei bene ovunque. Ovviamente è un ambiente diverso, però l’importante io penso è che uno deve sapersi ambientare”.

Sara Affi Fella e il rapporto con il fidanzato Francesco Fedato

Dopo le ultime dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, proprio Sara Affi Fella ha voluto condividere il suo pensiero su internet, raccontando pure di essere particolarmente perplessa: “Faccio una riflessione personale: mi rendo conto che tutto quello che ho passato, soprattutto all’inizio quando sono stata male e ho perso tanto peso, mi sono fatta seguire in un percorso psicologico e mi è stata vicino la mia famiglia e le mie migliori amiche, è stato un po’ troppo tutto esagerato. Anche perché, vedendo tutto quello che sta succedendo ultimamente in Tv, ci sono anche altre persone che hanno fatto anche peggio di me e non sono state attaccate e massacrate come lo sono stata io. Vanno avanti come se nulla fosse nel loro percorso perché c’è a chi è concesso e a chi, invece, non è mai concesso nulla”. La sua “provocazione” lascerà il tempo che trova? Sara nonostante siano passati molti mesi, continua ad essere attaccata sul web e, proprio di recente, si è sfogata contro gli haters: “Va bene, l’ho fatto ma basta, non si tratta più del lavoro, ma di una persona che ha ammesso i suoi errori e adesso è davvero stanca di tutto questo. Cosa vi viene in tasca a voi se lavoro con un’azienda? Ma andatevene a fanc**o tutti!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA