Uomini e Donne/ Lorenzo Riccardi e Claudia: “Un figlio? Sì” (Trono Classico)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne Trono Classico, news ed anticipazioni: Giulio e Giovanna sempre più complici al punto da scambiarsi un bacio, mentre Giulia e Daniele…

Giulio Raselli min
Giulio Raselli - Foto Instagram

La storia d’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi procede a gonfie vele. I due ragazzi convivono ormai da qualche mese, da poco dopo la scelta a Uomini e Donne, e oggi fanno progetti importanti per il futuro. Uno di questi è quello di avere un figlio. Ne parla proprio Claudia rispondendo ad alcune domande fatte dai fan su Instagram. “Figli? Non li stiamo cercando ancora… ma ne parliamo spesso… quindi ecco, cerchiamo di fare le cose piano piano senza avere una grande fretta… – tuttavia ammette – è nei nostri progetti, quello sì!” Altro dettagli curioso riguarda il trono di Sara Affi Fella. Claudia ammette che, seguendolo da casa, avrebbe voluto che Sara scegliesse proprio Lorenzo: “Menomale che è andata così” ammette poi l’ex corteggiatrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VERONICA FA UN PASSO INDIETRO VERSO GIULIO?

Veronica Burchielli ha deciso di dichiararsi per Alessandro Zarino. Il tronista di Uomini e Donne ne è stato felice ma non lo è stato invece Giulio Raselli, convinto che la ragazza si sarebbe dichiarata per lui. D’altronde, solo pochi giorni fa, in un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, Veronica parlava proprio di cosa le piaceva dei due. Ecco le sue parole: “Di Alessandro mi hanno colpito la storia e la voglia di raccontarsi, mentre di Giulio il carattere. Quello che più mi incuriosisce è il modo di fare di Alessandro, un modo pacato e riflessivo al quale non sono abituata, nonché le tante affinità che hanno fatto nascere in me la curiosità di approfondire questa conoscenza. Di Giulio mi spaventa molto il modo di fare, il carattere alla ricerca della sfida. Sa, è una strada che già conosco e che in passato mi ha fatta soffrire.” Che sia questo aspetto ad averla frenata? (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, NUOVA REGISTRAZIONE IN ARRIVO

Uomini e donne tornerà in scena domani con gli over in tv ma, cosa più importante, con i giovani di nuovo in studio per una nuova registrazione. Giulia Quattrociocche continuerà a conoscere i suoi corteggiatori cercando di districarsi tra chi mente e chi è davvero lì per lei, e lo stesso faranno Giulio Raselli e Alessandro Zarino dopo le ultime discussioni, ma la domanda di rito, perché questa è diventata ormai, come sempre è: ci sarà una nuova tronista in studio oppure no? Nella scorsa registrazione l’attesa è stata disillusa con un niente di fatto, che sia oggi la volta buona o tutto è rimandato a gennaio quando la tronista, a quel punto, inizierà il suo percorso insieme ad altre new entry del programma? Lo scopriremo solo domani pomeriggio quando tutti saranno di nuovo in studio tra esterne, baci e abbracci. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, NOVITA’ PER IL TRONO CLASSICO?

Il Trono Classico di Uomini e Donne si prepara a regalare nuovi colpi di scena. Dopo l’abbandono di Sara Tozzi, la giovane tronista che ha deciso di lasciare il trono, prosegue il percorso di conoscenza dei tre tronisti in carica Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche. Una delle novità riguarda la corteggiatrice Veronica che, dopo qualche incertezza iniziale, alla fine si è dichiarata e ha deciso di corteggiare Alessandro. L’ex tentatore di Temptation Island durante la prossima puntata si confronterà con Giovanna con cui avrebbe voluto uscire in esterna, ma la corteggiatrice ha rifiutato il suo invito in quanto è interessato a Giulio Raselli. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià non ha perso l’occasione ed è uscito con la corteggiatrice con cui è sempre più complice al punto che durante l’esterna i due si scambiano un bacio.

GIULIA E DANIELE SI BACIANO?

Dopo l’esterna di Giulio Raselli e Giovanna si commenta in studio con l’opinionista Tina Cipollari che punta il dito contro la giovane corteggiatrice accusandola di aver scelto il tronista solo per comodità e che il suo vero intento all’interno del programma è quello di cercare popolarità. Intanto l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià sottolinea la totale mancanza di reazione da parte delle altre corteggiatrici al suo bacio con Giovanna. Un comportamento che non è affatto piaciuto a Giulio che comincia a pensare che la loro presenza nello studio sia finalizzata a ben altro. Poco dopo è la volta della tronista Giulia Quattrociocche che dapprima si confronta con Cristiano. I due si sono incontrati anche in camerino, ma la loro discussione non giunge ad un chiarimento. La tronista poi commenta l’esterna con il corteggiatore Alessandro con cui sottolinea di non sentirsi a proprio agio. Sensazione completamente diverso, invece, Giulia la prova con Daniele con cui ha una fortissima complicità e con cui si è scambiata un altro bacio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA