Uomini e Donne/ Giorgio Manetti torna in studio? Ecco la sua risposta (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, news trono over: Denise Pantano racconta il desiderio di avere un futuro con Sebastiano Mignosa.

 
denise sebastiano uomini e donne 640x300
Denise e Sebastiano

Giorgio Manetti è davvero pronto a tornare nello studio del trono Over di Uomini e Donne? I fan se lo chiedono ormai da giorni e, precisamente, da quando ha annunciato ai suoi follower che a settembre tornerà sugli schermi. E, proprio nelle ultime ore, l’ex cavaliere è tornato a stuzzicare la curiosità su Instagram con questo messaggio: “Amici godetevi le vacanze: ci rivedremo al vostro ritorno. Vi aspetta una piacevole sorpresa, saremo di nuovo insieme in una nuova, eccitante avventura! Non posso anticiparvi ancora niente ma….stay tuned!! A presto” C’è allora chi ha subito chiesto se il riferimento sia a Uomini e Donne ma Giorgio ha risposto con una faccina divertita, che farebbe credere al fatto che il solo pensare di poterlo rivedere tra quelle seduto lo faccia scoppiare a ridere. Insomma, un chiaro no. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RICCARDO GUARNIERI PENSA ANCORA A IDA PLATANO

Riccardo Guarnieri pensa ancora a Ida Platano. Il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne lo ammette nel corso di un’intervista rilasciata alle pagine del Magazine di Uomini e Donne. “Una storia come quella che ho avuto con Ida io davvero non l’ho mai vissuta. – confessa Riccardo, che poi aggiunge – Anche i miei cari si sono accorti di quanto fossi preso da lei già da quando ci vedevano da casa”. Nonostante la loro storia sia finita per sempre, Riccardo non nega di pensare ancora alla sua ex: “Lei è stata davvero unica per me, la penso ancora, nonostante ad oggi sono convinto che sia finita”. Un sentimento, dunque, non ancora del tutto dimenticato ma che non basta a rimettere in piedi una storia d’amore tormentata come quella vissuta da i due del trono Over. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DENISE E SEBASTIANO, ULTIME NOVITÀ

Il trono over di Uomini e donne ha messo insieme molte coppie nel corso dei mesi e una delle ultime è quella formata da Denise e Sebastiano. I due hanno lasciato il programma qualche mese fa nonostante i continui litigi e i contrasti avuti in studio soprattutto per via del comportamento un po’ ambiguo di lui. A raccontare quello che è successo tra loro ci pensa proprio la dama del trono over che, in una piccola intervista a Uomini e donne Magazine, ha raccontato il “dietro le quinte” del loro rapporto sin dal loro addio al programma: “Lui mi ha fatto dannare all’inizio perché si comportava in modo molto diverso da quello che faceva fuori”. Tutti problemi che sembrano ben superati visto che Denise Pantano ha pensato bene di confermare che il loro rapporto va avanti a gonfie vele e che i loro progetti futuri sono ben solidi. In particolare, si legge: “Vorremmo realizzare un progetto lavorativo insieme per avvicinarci, convivere e costruire un futuro nella prospettiva anche di allargare la famiglia. Sebastiano e io amiamo stare insieme…”. Se son rose… (Hedda Hopper)

IDA PRESA DI MIRA DAI SOCIAL

Ida Platano è una delle dame più belle e corteggiate del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo una lunga e controversa storia d’amore con Riccardo, la bella dama sembrerebbe aver deciso di dimenticarlo e andare avanti con la sua vita. In questi giorni su Instagram ha pubblicato una foto (clicca qui per vederla) in cui appare sorridente in costume con tanto di didascalia: “Quel che il Sole è per i fiori , i sorrisi lo sono per l’umanità”. Uno scatto che la mostra sorridente e in splendida forma, ma su Instagram sono piovute critiche. Tantissime le follower che l’hanno attaccata scrivendole: “Tutta rifatta ,dai si vede lontano un miglio ,chiunque può essere carina” oppure “Bellissima ma sei troppo secca. Il seno sta troppo male confronto al corpo magrissimo”. L’invida lo si sa è una brutta bestia, ma per fortuna sui social ci sono anche persone pronte a fare dei complimenti come chi ha apprezzato lo scatto scrivendole: “Sei sempre bellissima è sempre sorridente” oppure “Bellissima Ida sei già un bel fiore di più quando sorridi”. Per fortuna i social non sono solo un covo di haters invidiosi! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

DENISE PANTANO E SEBASTIANO MIGNOSA: PROGETTI PER IL FUTURO

Denise Pantano e Sebastiano Mignosa, prima di riuscire a vivere con serenità la loro storia d’amore, hanno dovuto affrontare notevoli difficoltà. Il loro percorso, all’interno del parterre del trono over di Uomini e Donne non è stato semplice. A causa di alcune incomprensioni, sembrava che i due fossero destinati a dirsi addio e, invece, lontano dalle telecamere, sono riusciti a capirsi ed oggi sognano un futuro insieme. “Dopo due settimane però ci siamo risentiti, rivisti e abbiamo iniziato a frequentarci, così il nostro rapporto si è consolidato e a oggi abbiamo parecchi progetti, di vita e lavorativi, insieme” – ha spiegato Denise a Uomini e Donne Magazine. La coppia sogna di poter avviare un’attività lavorativa insieme in modo da poter andare a convivere. “Sebastiano fa un lavoro pesante: è responsabile della sicurezza nelle raffinerie. Sta quindi da 23 anni in un ambiente malsano e per questo vorremmo realizzare un progetto lavorativo insieme per avvicinarci, convivere e costruire un futuro nella prospettiva anche di allargare la famiglia”, ha aggiunto ancora l’ex dama.

UOMINI E DONNE OVER: DENISE PANTANO CONTRO STEFANO TORRESE

Tra i protagonisti della scorsa stagione del trono over di Uomini e donne ci sono sicuramente Stefano Torrese e Pamela Barretta. La storia tra i due ha diviso anche le dame e i cavalieri del dating show di Maria De Filippi che si sono schierati a favore dell’uno o dell’altra. Tra le persone che difendono Pamela c’è sicuramente Denise Pantano che, a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Pamela è una persona bella, semplice, genuina: non è cattiva né maliziosa” – ha dichiarato la Pantano che, su Stefano, ha invece dichiarato – “Stefano è solo uno stratega, un arrivista e mi dispiace che non abbia dimostrato affatto amore a Pamela, che ha sempre notato la differenza che c’era tra il comportamento che Sebastiano, da uomo legato alla sua donna, aveva con me e quello che Stefano aveva con lei. Stefano con Pamela non ha nemmeno mai parlato di futuro, non ha mai fatto un progetto. Per questo io a oggi le consiglio di lasciar perdere, anche perché Pamela è una persona che merita di essere amata con sincerità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA