UOMINI E DONNE/ Ida Platano nel mirino delle critiche: ecco perchè! (Trono Over)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne, Trono Over news e anticipazioni: Sossio Aruta si prepara ad un anno importante. Intanto Ida Platano finisce nella polemica per…

Ida Platano min
Ida Platano - Foto instagram

C’è chi la ama e chi la critica. Ida Platano, nota dama di Uomini e Donne Over, spacca il web. Molti hanno seguito la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri e hanno apprezzato il suo modo di essere, schietto e genuino. Le critiche per la bella dama, e grande amica di Gemma Galgani, nascono invece per le tantissimi sponsorizzazioni social che la vedono protagonista. Troppe, secondo molti follower della Platano, che finisce per questo motivo al centro della polemica. “Ogni due storie è una sponsorizzazione diversa, basta!2 scrive un utente, e ancora “Fitvia e solo fitvia, ormai si vede solo questo sul tuo profilo”, scrive un altro. Un’accusa che non colpisce Ida per la prima volta, visto che le è stata lanciata anche in altre occasioni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Barbara De Santi spericolata prima del ritorno…

Tutto è pronto per il ritorno di Uomini e donne in tv e, se la programmazione rimarrà quella dei giorni scorsi, dame e cavalieri apriranno la settimana con un triplice appuntamento. Chi tornerà e chi troveremo nel parterre di Uomini e donne? E’ ancora presto per dirlo ma quello che sembra certo è che Barbara de Santi sarà di nuovo dei nostri. La dama non ha trovato l’amore lo scorso anno e nemmeno in questi mesi estivi in cui si è data alla vita spericolata. Proprio nelle scorse ore, con una serie di storie su Instagram, la bella dama si è mostrata alle prese con il volo nel vuoto. A quanto pare le sue vacanze sono finite nel migliore dei modi e adesso tutto è pronto per una nuova edizione tutta da vivere, cos’altro combinerà nei prossimi mesi? (Hedda Hopper)

Sossio Aruta pronto a diventare papà

Mancano poche settimane alla partenza della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Grande assente sarà Sossio Aruta, l’ex cavaliere che durante la sua esperienza nel dating show di successo di Canale 5 ha incontrato l’amore in Ursula Bennardo, la compagna con cui è felicemente impegnato e con cui presto avrà una figlia. Proprio per questo motivo, Sossio sui social ha voluto condividere con i fan la grande gioia di quello che si preannuncia un anno davvero improntate ed impegnativo per la sua vita privata e professionale. Da un lato, infatti, Aruta sarà impegnato sul campo nella sua ultima stagione calcistica e dall’altro dovrà vedersela con biberon e pannolini visto che a breve arriverà la piccola Bianca. Su Instagram l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha scritto: “Poche ore e si ricomincia. Grazie al Cittadella Potenza. Una nuova sfida contro me stesso, contro ogni pronostico alla mia età. Sarà un anno lunghissimo. Spero di farcela. Un grande in bocca al lupo a me stesso. Che Dio mi aiuti. E con la forza di chi mi ama e mi stima, arriverò a quel traguardo e farò sentire il mio ruggito. Per l’ultima volta, The Lion King 400”.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: presto nascerà Bianca

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono al settimo cielo e aspettano la nascita della piccola Bianca. La ex dama di Uomini e Donne ha condiviso sui social diversi foto e video di questi mesi della gravidanza, ma man mano che si avvicina il giorno del parto ha cominciato a rivelare alcuni dettagli su come vuole crescere la piccola. In particolare Ursula ha sottolineato come vorrà educarla: “voglio che sia ben conscia di cosa sia il pudore, specialmente per una donna, voglio insegnarle l’autostima e voglio assolutamente che l’onestà sia un valore importante”. Parole importanti per la dama che, nonostante tutto e tutti, è sempre più felice ed unita al suo Sossio Aruta. Certo, non sono mancate le difficoltà e le avversità, ma Ursula ha un rimedio a tutto: sorridere. “Non ho mai visto un volto sorridente che non fosse bello” ha scritto sui social e siamo sicuri che quello della piccola Bianca sarà uno dei più belli mai visti nella sua vita!

© RIPRODUZIONE RISERVATA