Ida Platano e Riccardo Guarinieri/ Pronti per Temptation Island Vip? L’accusa…

- Hedda Hopper

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, storia finita dopo Uomini e Donne. L’ex dama, ancora single, non esclude di tornare nel parterre del trono over anche se…

riccardo guarnieri messaggi uominiedonne
Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Sembra proprio che di Ida Platano e Riccardo Guarnieri nessuno riesca proprio a dimenticarsi. Sui social i fan continuano a spingere il pugliese a raggiungere la sua bella dama per conquistarla e riportarla a casa ma sembra che le cose non siano così semplici e che lei stessa gli abbia detto no nonostante lo sforzo del cavaliere. E allora dovremo arrenderci? Alcuni sono convinti proprio di no e, in particolare, un’altra dama del trono over, Roberta, sembra essere pronta a scommettere che questo sia solo un modo per far parlare ancora della coppia fino a quando tutto magicamente si aggiusterà e Ida darà a Riccardo una nuova possibilità magari proprio a Temptation Island Vip per chiudere il cerchio che si è aperto lo scorso anno proprio con la partecipazione della coppia a questo programma. Ma la redazione punterà di nuovo alla stessa coppia per questa nuova edizione? Siamo sicuri di no ma mai dire mai quando si parla di “vip”… (Hedda Hopper)

L’EX DAMA DICE NO AL PUGLIESE?

Ida Platano, chiusa definitivamente la storia con Riccardo Guernieri, tornerà nel parterre del trono over di Uomini e Donne per cercare nuovamente l‘amore? Le registrazioni cominceranno a fine agosto e, se fino a quel momento sarà ancora single, Ida non esclude di poter tornare nel luogo in cui ha vissuto comunque grandissime emozioni. “La vita è molto particolare, le cose possono succedere anche se non le programmi, quindi da qua a settembre potrebbe accadere qualsiasi cosa, potrei conoscere un uomo, anche se ora come ora la vedo difficile. Se questo non accadrà e se mi sentirò pronta parteciperei senza problemi”, ha spiegato l‘ex dama che, per il momento, trascorre le proprie giornate tra il lavoro e gli impegni da mamma. Sempre bellissima e in perfetta forma, sicuramente ad Ida non mancano i corteggiatori, ma sarà davvero pronta a rimettersi in gioco? Come ha spiegato a Uomini e Donne Magazine, per ora, non esclude niente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IDA E RICCARDO: TUTTO DEFINITIVAMENTE FINITO

È finita, e stavolta per sempre, tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia storica di Uomini e Donne si è detta addio dopo un ultimo incontro a Brescia. Oggi Ida è pronta a ripartire da se stessa, pur ammettendo che non sarà facile. “Ho cercato in mille modi di fare qualcosa, molto spesso sbagliando, anche perché in amore si dà tutto e io in alcuni casi ho perso anche la dignità, cosa di cui non mi vergogno assolutamente. – ha ammesso la dama alle pagine di Uomini e Donne Magazine, per poi aggiungere – Oggi sto recuperando me stessa, la mia forza. Certo sarà difficile credere in un altro uomo in quanto sono stata estremamente delusa da una storia in cui ho creduto.” La storia tra loro è finita ma la ricerca dell’amore per entrambi continua. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA E RICCARDO SI SONO LASCIATI

Con la fine di Uomini e Donne, che torna a settembre, in molti hanno iniziato a chiedersi come sia andata a finire per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La risposta è arrivata nel corso di un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, in cui è proprio la dama a svelare che ormai è finita per sempre. “Ho rivisto il 16 giugno scorso e le assicuro che, se tempo fa me lo sarei aspettato, quando l’ho visto davanti casa mia ero sconvolta.” ha ammesso. Poi ha raccontato: “Quando ci siamo visti, comunque, finalmente siamo riusciti tranquillamente a parlare del nostro passato, inizialmente in modo agitato perché io ero preoccupata per una mia situazione personale. Poi però alla fine, anche se non ne avevo, gli ho dedicato tempo.” Una volta calmate le acque però “ci siamo finalmente detti che abbiamo sbagliato entrambi, e che questa storia avremmo potuto recuperarla in modi diversi, cosa che non è accaduta. Siamo entrambi dispiaciuti per come è andata, ma abbiamo capito che non c’era più niente da dire quindi ci siamo abbracciati, io gli ho detto “ti voglio bene” e lui l’ha detto a me ed è finita così.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA E RICCARDO, PAMELA E STEFANO: COS’È ACCADUTO?

Ci vorrà settembre per rivedere in tv Uomini e donne con i suoi protagonisti e mentre per il trono classico si parla di due possibili troniste in apertura di edizione, per il trono over tutto tace. Sembra che ci sarà la confermatissima Gemma Galgani e che anche Barbara de Santi dovrebbe tornare nel parterre femminile al fianco della combattiva Valentina, ma quali altri protagonisti già noti ritroveremo in studio? A quanto pare ci sono due coppie in bilico e i 4 componenti potrebbero animare il trono over, almeno nella sua prima parte. Naturalmente stiamo parlando dei “giovani” over ovvero Ida Platano e Riccardo Guarnieri, e Pamela Barretta e Stefano Tornese. Proprio i primi due non sono riusciti a ricucire il loro rapporto nel finale della scorsa edizione ma, a quanto pare, nemmeno fuori nonostante il pugliese sia volato dalla sua dama e si sia presentato sotto casa senza ricevere una risposta positiva da Ida che ha chiuso definitivamente ogni rapporto con lui.

I RAPPORTI RIMANGONO TESI, TORNERANNO IN STUDIO?

Dall’altra parte abbiamo la coppia formata da Pamela Barretta e Stefano Tornese. Proprio quest’ultimo ha alzato il velo sulla questione raccontandosi a Uomini e donne Magazine e dicendosi pronto a tornare sui suoi passi visto che sente tanto la mancanza della sua compagna. Come se non bastasse, il cavaliere ha raccontato al settimanale che a riempire la testa della sua ex ci ha pensato una donna che ha fatto parte della sua vita in passato “una donna che serba del rancore nei miei confronti e che io ho lasciato… ha fatto intendere a Pamela che io l’abbia ricercata cosa assolutamente non vera”. Il dispiacere e quello che è successo non ha cancellato quello che Stefano prova per Pamela tanto che, a fine intervista, rilancia: “Ho riflettuto sul mio rapporto con Pamela e, benché lei sia adatta a me, è il nostro rapporto che non lo è! Lei ha sminuito il suo gesto di lanciarmi l’anello in faccia, ma per me era importante quell’anello. Mi scuso per avere cancellato quel famoso messaggio con Roberta, ma l’ho fatto solo per preservare il nostro rapporto perché sapevo, come Pamela ha anche confermato in un’altra intervista al magazine, che lei mi avrebbe lasciato seduta stante se lo avesse letto“. Le cose tra loro possono ancora cambiare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA