Uomini e Donne/ Claudia Dionigi: “con Lorenzo sono completa” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, news e anticipazioni Trono Classico: Andrea Zelletta e Natalia paragoni sempre più innamorati, Claudia Dionigi: “Lorenzo è molto più dolce di quel che mostra”

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi min
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Claudia Dionigi, la ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne e scelta del tronista Lorenzo Riccardi, ha risposto ad una serie di domande dei fan su Instagram raccontando la sua storia d’amore con il ‘cobra’. Da quanto sono usciti dallo studio del celebre programma di Canale 5, le cose tra i due sono andate sempre meglio al punto da spingerli a convivere. “E’ stata una cosa talmente spontanea da parte di tutti e due che il giorno dopo siamo andati alla ricerca di casa… Non volevamo separarci e quindi così è stato…” – ha detto la Dionigi, che ha sottolineato – “è la mia prima convivenza in 28 anni, per me è stata una grande prova d’amore nei suoi confronti e mai me ne pentirei”. Parlando di prime volte, è stato proprio Lorenzo a dirle ti amo per la prima volta, un momento che non dimenticherà mai per tutta la vita: “è stato lui, a Napoli in un albergo. Io gliel’ho detto una settimana dopo, volevo davvero esserne sicura”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Andrea Zelletta, dedica d’amore a Natalia Paragoni

Amore a gonfie vele tra Andrea Zelletta e Natalia Paragone. I due ex protagonisti del trono classico non perdono occasione di condividere sui social gli scatti della loro quotidianità, accompagnati da teneri messaggi e dediche d’amore. Una delle ultime in ordine di tempo è quella che l’ex tronista di Uomini e Donne ha riservato alla sua fidanzata su Instagram Story dove, condividendo l’immagine dei loro piedi uniti, si legge: “Ti amo. Tre secondi per dirlo, tre ore per spiegarlo e una vita intera per provarlo”. Tra i post più teneri, anche quello che Zelletta ha aggiunto tra i commenti di un’immagine postata da Natalia Paragoni, distesa a prendere il sole. Circondata dai panorami mozzafiato della Sicilia, l’ex tronista ha occhi solo per lei e, confondendosi tra i tanti fan che ogni giorno inviano al suo indirizzo complimenti e parole ricche di affetto, commenta: “Quanto sei bella, vita mia”. Accompagna il suo ultimo messaggio un piccolo cuore, segno dell’amore profondo che lega i due fidanzatini. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Claudia Dionigi: “Lorenzo Riccardi? Nelle liti…”

La crisi che colpisce molte coppie di Uomini e Donne dopo la fine delle registrazioni del trono classico non ha neanche sfiorato Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Come già vi abbiamo raccontato, i due ragazzi sono andati a convivere sin da subito e oggi formano una delle coppie più autentiche nate nel dating show di Maria De Filippi. Amatissimi sui social e non solo, il loro rapporto è così solido da aver conquistato storpio tutti; e a quanto pare non c’è mai stato un litigio così forte da far vacillare i loro sentimenti, così come rivela proprio l’ex corteggiatrice in una serie di Instagram Story: “Litighiamo per le cavolate, perché comunque convivendo ci stuzzichiamo sempre – spiega la Dionigi sul suo profilo ufficiale – ci scanniamo per mezz’ora, perché tutti e due dobbiamo avere l’ultima parola, poi mutismo e poi viene sempre lui da me. Io sono parecchio orgogliosa”. Un amore destinato a durare? Sembrerebbe proprio di sì. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Giulia Cavaglià ai fan: “scegliete la mia foto”

Giulia Cavaglià, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, è tornata sui social con un’insolita richiesta. “1 2 3 ? Quale vi piace di più?” scrive la ex tronista ai fan postando tre scatti che la vedono serena e rilassata in vacanza a Belluogo in Costa Azzurra. Le foto colpisco l’attenzione dei fan e follower che immediatamente rispondono alla domanda della Cavaglià: “Veramente strepitosa.. complimenti!!”, mentre c’è chi sottolinea “amore sorridi sempre che sei bellissima”. Un utente, invece, opta per la quarta foto motivando così la sua scelta: “la quarta opzione esiste? Ovvero tutte e tre? Sei in ogni foto bellissima,sia per il tuo sorriso sia che per il tuo sguardo”, mentre un altro vota la numero 1: “perché quando sorridi trasmetti solarità”. Non mancano naturalmente i commenti negativi da parte di un utente che le scrive: “nessuna delle tre”. In realtà, va detto, Giulia è bellissima in tutti e tre gli scatti! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Eleonora e Oscar sono sempre più lontani

Eleonora e Oscar sono sempre più lontani e i fan sempre più in crisi. Dopo tanti anni passati insieme, in sordina, sia nella vita privata che negli affari, adesso una delle coppie storiche di Uomini e donne sembra ormai aver dimenticato il loro amore per andare oltre e quella che sembrava una solita crisi passeggera si è trasformata in una possibile rottura. Eleonora Rocchini è tornata dalla sua famiglia tra crostate e biscotti mentre Oscar si concede ancora qualche giorno al mare insieme all’amato nipotino. Persone che i due conoscono bene e che possono infondere in loro la forza di tornare insieme o andare avanti senza più voltarsi indietro. Cosa ne sarà a quel punto del loro sodalizio lavorativo? E’ ancora presto per dirlo ma la speranza dei fan non è ancora del tutto sepolta, ci saranno novità importanti dopo questo mese di vacanza? (Hedda Hopper)

Claudia e Lorenzo…

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi dopo la scelta di Uomini e Donne, proseguono la loro storia d’amore benissimo. La coppia è andata a convivere fin da subito e, nonostante le comuni problematiche, le cose procedono per il verso giusto. “È stata una cosa talmente spontanea da parte di tutti e due che il giorno dopo siamo andati alla ricerca di casa… Non volevamo separarci e quindi così è stato… Poi è la mia prima convivenza in 28 anni, per me è stata una grande prova d’amore nei suoi confronti e mai me ne pentirei”, ha raccontato lei su Instagram. La ragazza non ha parlato solo di convivenza ma ha anche smentito la gravidanza di cui tanto si è parlato in questi giorni: “Se dovessimo avere un baby cobra state tranquille che lo saprete da noi e non da articoli fake”. Poi ha anche raccontato uno dei momenti più belli quando si trovavano a Uomini e Donne “quando è venuto fuori casa mia e ci siamo dati il primo bacio…”. E fuori dalla trasmissione? “Quando mi ha detto ‘ti amo’”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Natalia e Andrea in vacanza in Sicilia

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, la coppia del Trono Classico di Uomini e Donne, sono in vacanza in Sicilia. Un location da sogno per i due ‘piccioncini’ che hanno deciso di condividere con i fan alcuni momenti della loro vacanza. “Summer paradise! Sicilia bedda” scrive in un post la ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 intenta a rilassarsi a bordo piscina. Il tutto accompagnato da una serie di hashtag: “#sicily #love #summervibes”. La foto convince i fan che le scrivono: “Sei fantastica, ma non solo fuori perché beh è chiaro a tutti che tu sia bellissima,ma sopratutto dentro sei una persona generosa,divertente,solare e ti meriti tutto il bene e l amore possibile. Complimenti naty grande donna”, mentre chi sottolinea la bellezza di una regione come la Sicilia: “Sono stata in vacanza in Sicilia… è stupenda”. Tra i vari commenti ci sono anche quelli di alcuni fan che sottolineano la bellezza della ex corteggiatrice: “abbiamo capito che vuoi mettere ko sia donne che uomini. Non ci sono paragoni”, “Sei FAVOLOSA e tu e il Principino uno spettacolo insieme..bellissimi semplici simpatici complici e VERI..” e “Tu sei più bella della natura stessa..”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Teresa Langella: “Soffrivo d’ansia, era terribile”

Volto amatissimo del Trono classico, Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, ha di recente parlato di una momento molto difficile del suo passato. Fino a qualche tempo fa, infatti, soffriva di ansia, un malessere le impediva di vivere la vita serenamente. “Due volte al mese correvo in ospedale urlando ai miei genitori che non ce l’avrei fatta, Assurdo”, ricorda la fidanzata di Andrea Dal Corso in una story su Instagram. “Era – aggiunge la Langella – terribile. Il cuore a mille, respiravo a malapena ed era come se il sangue scorresse nelle vene a una velocità tale, da avere solo pochi secondi di vita”. Fondamentale, nel percorso della sua guarigione, il parere di uno specialista, che le ha consigliato, per scongiurare l’insorgenza di “un malore”, di concentrarsi solo sulle cose belle: “Allontana dalla tua vita tutto ciò che ti porta malessere – le ha detto il medico – vivi di persone, azioni, cose che ti fanno solo che bene”. Oggi, infatti Teresa Langella si è lasciata alle spalle quegli attacchi così violenti, anche se ammette che di tanto in tanto, seppur con minor frequenza, deve ancora fare i conti con questo malessere. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Marco e Beatrice, nuove critiche

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie più apprezzate nate dal trono classico di Uomini e Donne. Con i loro piccoli Alle e Bianca rappresentano il prototipo di famiglia bellissima ed affiatata. Anche le tante fotografie condivise su Instagram ne sono la dimostrazione. Nonostante le critiche contro gli ex protagonisti del dating show siano spesso violente e feroci, ultimamente gli haters hanno continuato. Tra le ultime polemiche? Le accuse per il compleanno della piccola, che hanno messo in evidenza ancora una volta quanto sia difficile vivere anche attraverso i social (e la coppia lo fa anche per lavoro). Marco e Beatrice proprio in queste ore, hanno realizzato uno scatto abbracciati e sdraiati al sole e sul collo e petto di lui, spuntano delle manine.  “Riusciremo a fare una foto senza qualche manina che spunta?” ha commentato lei. In tanti si sono complimentati ma alcuni hanno espresso delle lamentele: “Mi chiedo come fa tuo figlio a stare sempre e solo in viaggio con voi! Ma non sente anche il bisogno dell’altro genitore e viceversa? E con la scuola? Bah”. “Sono una mamma molto responsabile – questa la risposta dell’influencer – e faccio tutto il possibile per far quadrare tutto”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La seconda casa di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la coppia nata durante il Trono Classico di Uomini e Donne, continua a far sognare i fan. Questa volta a pubblicare nuovi scatti sui social è il modello in vacanza in Sicilia con la sua dolce metà. “My second home, Sicily  #sicily #summer #love#gibellinaarte” scrive Andrea postando due foto che lo vedono intento a scoprire, e mostrare, le bellezze dell’isola. Immediata la reazione delle fan: “Ah pensavo che la tua seconda casa fosse la mia”, mentre c’è chi sottolinea le bellezze locali di Gibellina: “museo a cielo aperto” con operr di Burri e Palladino…splendida!”. Dopo lo scivolone di Lorenzo Riccardi sulla Sardegna, i protagonisti di Uomini e Donne hanno capito che bisogna elogiare le bellezze italiane; lo conferma il lungo commento di una utente: “non tutti riescono ad apprezzare questa terra, la mia terra! A volte, fa arrabbiare perché mancano un po’ di servizi, ma se la conosci a fondo, chiudi un occhio e con quello aperto, vedi un mare bellissimo, una terra piena di chiese, opere d’arte, un cibo che è una delizia e un popolo spesso bistrattato, ma con un cuore grande come il mondo! Grazie per amarla Andrea”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Irene Capuano ‘beauty’: Luigi commenta ‘bona mia’

Irene Capuano e Luigi Mastroianni sono una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne. I due, una volta usciti dal dating show di successo di Canale 5, hanno cominciato il loro percorso insieme condividendo momenti del loro privato con i fan. L’ultima foto postata da Irene su Instagram è un intenso primo piano accompagnato da una semplice didascalia ‘beauty’, che ha fatto impazzire i fan e lo stesso Luigi che ha commentato ‘bona mia’. Tantissimi i commenti da parte dei fan: “ai la cosa più bella ke mi trasmetti..la tua grande forza interiore…il tuo modo di amare sopra ogni cosa ..il tuo modo di diffendere e proteggere il tuo amore la tua famiglia…pensare ke hai solo 21 anni ma con una grinta ke pochi hanno…sei pace armonia e forza ..te stessa ovunque e comunque…ti ammiro..” e Semplicemente meravigliosa! non solo bella ma anche simpatica, spiritosa, vera, semplice e con un sorriso fantastico! Ultimamente stai girando come una trottola per accompagnare Luigi, vi vedo sempre più felici e complici”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Teresa e Andrea commossi: un messaggio speciale

Inutile negarlo: sono loro la coppia più romantica di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Il loro rapporto, le dimostrazioni giornaliere che i due si scambiano hanno fatto ricredere anche i più scettici sul loro rapporto. Infatti, giorno per giorno la coppia riceve messaggi di persone che si sono ricredute sul loro rapporto. Proprio nella ultime ore, Andrea ha voluto condividere su Instagram il messaggio di una persona che lo ha lasciato senza parole. Eccolo: “Seguendoti ho sempre apprezzato la tua singolare compostezza unitamente a intelligenza e prestanza fisica. – scrive l’utente – Hai scavalcato muri, maldicenze, superato limiti, insegnando inconsapevolmente a spingerci oltre, hai ispirato alla motivazione e al cambiamento. […] Sei un ragazzo colto e soprattutto onesto. Hai accettato sconfitte e non ti sei arreso. Questo è un influencer!”.

Uomini e donne, Andrea Dal Corso commosso: un messaggio speciale

A colpire ancora di più Andrea Dal Corso sono però le parole che un utente ha sulla relazione che lo lega a Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne. “Andrea, tu e Terry siete tutto quello che gli influencer dovrebbero essere. – si legge nel messaggio da lui condiviso su Instagram, che continua – Prometti che sarete sempre questo, amici miei cari. Grazie per la vostra umiltà ed estrema generosità. Io vi darò sempre sostegno, forza e incoraggiamento”. Commosso, Andrea ha voluto esprimere tutta la sua felicità: “Talvolta un messaggio può cambiarti la giornata, talvolta può fare tanto di più. Circondiamoci di persone positive, solari, buone”, scrive l’ex corteggiatore, lanciando un messaggio a tutti i suoi follower.

© RIPRODUZIONE RISERVATA