Uomini e Donne/ Mattia Marciano e Viktorija Mihajlovic, è amore! (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, news trono classico: Claudia Dionigi spiazza i fans scrivendo una dedica per Lorenzo Riccardi che…

Teresa Langella e Andrea Dal Corso min
Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Mattia Marciano e Viktorija Mihajlovic stanno insieme. Dopo i gossip degli ultimi giorni, sono proprio i diretti interessati a confermare su Instagram. Sotto l’ultimo post pubblicato dall’ex tronista di Uomini e Donne, la figlia di Siniha ha infatti scritto “Per favore Instagram, non ci levare i like”. Commento che nasce dal fatto che il social, d’ora in poi e in alcuni casi, non permetterà più di vedere il numero di like sotto a una foto. “Ringraziamo la comunità di Instagram”, ha risposto allora Marciano, ma la Mihajlovic ha replicato prontamente: “Scopro tutto comunque”. L’ex tronista ha così chiuso il botta e risposta con un “Sei peggio della finanza”, facendo divertite tutti i follower. Amore, dunque, confermato tra i due. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIO RASELLI SUI SOCIAL SVELA CHE..

“Ho imparato a dare sempre tutto, così facendo non si perde mai…” Le parole sono quelle di Giulio Raselli e si rivolgono alla sua avventura a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore, nonché non scelta di Giulia Cavaglià – che a lui ha preferito Manuel Galiano, con il quale è già finita, è uno dei grandi protagonisti della nuova edizione di Temptation Island. Ma come sta vivendo questo periodo della sua vita? Giulio svela che “Nonostante le varie difficoltà che la vita ti pone, devo dire che è un bel periodo della mia vita…” L’ex corteggiatore di Uomini e Donne qualche ora fa ha pubblicato su instagram un suo selfie con tanto di didascalia. Su questa si legge: “Se sai come usarle, le parole, possono tanto…Se sai come usarli, gli occhi, possono tutto…” Messaggio in codice per qualcuno? (Aggiornamento di Anna Montesano)

TERESA LENGELLA, NUOVA HIT DELL’ESTATE

Il countdown è finito: dopo quella di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, arriva la nuova hit estiva di Teresa Langella. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva già svelato settimane fa di essere a lavoro su una nuova canzone che sarebbe uscita in estate. Di recente è partita per Ibiza, proprio per girare il video della hit che oggi ha un nome: “Ibiza e Formentera”. La bellissima ex tronista si scatena al ritmo di musica latina nel video musicale che la vede assieme a La Nueva Escuela. Il video è disponibile su Youtube da poche ore ma ha già superato le 11 mila visualizzazioni. Vedremo se raggiungerà il successo del precedente brano, “Controcorrente”, amatissimo dai suoi tanti fan. Intanto gustatevi qui il video della canzone di Teresa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LORENZO E CLAUDIA, UNA HIT ESTIVA PER LA COPPIA

La relazione d’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi prosegue a gonfie vele. “Le prime due volte ho fatto il corteggiatore e mi è andata male tutte e due le volte…La seconda meno male che mi è andata male…La terza poi ho conosciuto lei”, ha affermato il ragazzo al Chi Summer Tour, lanciando una bella frecciatina a Sara Affi Fella, ex tronista che, nel corso della passata edizione del trono classico di Uomini e Donne, ha preso in giro tutti quanti. “Ahimè sono io che ho corteggiato lui…Mai fatto nella mia vita”, ha risposto l’attuale fidanzata. E se la vita sentimentale procede a gonfie vele, va altrettanto alla grande la professione. I due ex protagonisti del dating show, sono molto richiesti da brand, sponsorizzando moltissimi prodotti agli estimatori che hanno superato il milione. La coppia inoltre, ha appena lanciato al fianco di Pikkanto una linea di abiti con le loro frasi divertenti. Proprio oggi invece, hanno pubblicato il loro primo singolo musicale in collaborazione con Mama Song e Dj Ruggix: scaleranno le classifiche musicali? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

AMORE A GONFIE VELE

Amore a gonfie vele per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La coppia di Uomini e Donne sta stupendo davvero tutti. L‘ex tronista, infatti, ha stravolto la propria vita per amore della fidanzata trasferendosi a Latina per cominciare ufficialmente la convivenza. Accanto a Claudia, Lorenzo ha trovato la metà che cercava ed oggi è davvero felice e sereno. Anche Claudia, però, non nasconde la felicità che sta provando. Dopo aver sofferto per mesi per poterlo conquistare, infatti, la Dionigi è riuscita a portare a casa il suo principe azzurro a cui ha dedicato delle splendide parole d’amore. “É la tua voce che mi tranquillizza, é il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. É che sei tu. E quando si tratta di te io sono felice..”, ha scritto l‘ex corteggiatrice su Instagram. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUIGI MASTROIANNI FA TREMARE IRENE CAPUANO…

Nei giorni scorsi si è parlato di Luigi Mastroianni e del suo addio ad Irene Capuano con tanto di stop alla loro convivenza, niente di più falso. Una delle ultime coppie di Uomini e donne è ancora unita e felice come sempre e anche questa mattina ne abbiamo avuto la prova anche se la bella ex corteggiatrice ha ammesso che il suo fidanzato l’ha fatta tremare e non poco… Non vi preoccupate non è successo niente di allarmante ma quello che è certo è che Irene ha tremato nel vero senso della parola visto che ha sentito freddo questa notte e il fidanzato Luigi le ha portato via tutte le coperte! Ebbene sì, a quanto pare i due non solo hanno dormito insieme ma, come tutte le coppie, hanno litigato per via delle coperte. I fan non potevano essere più felici di questa rivelazione che è arrivata nelle prime ore di questa mattina direttamente dalle storie Instagram di Irene. Tutto è bene quel che finisce bene, coperte a parte! (Hedda Hopper)

ANGELA E KEVIN, FOTO DI COPPIA E…

Un’altra coppia che sta facendo discutere è quella formata da Angela Nasti e dal calciatore Kevin Bonifazi che, dopo i rumors delle ultime settimane, sono usciti ufficialmente allo scoperto con la prima foto di coppia pubblicata dall’ex tronista di Uomini e donne. A stupire, però, non è stato il gesto di Angela, ma la reazione del calciatore che ha deciso di chiudere il proprio profilo Instagram, visibile fino a poche ore fa. Una decisione che, forse, il calciatore, ha preso per evitare di ricevere inutili attacchi. La storia tra la Nasti e Bonifazi, infatti, è nata subito dopo la scelta di Angela di chiudere con Alessio Campoli con cui aveva deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne. La reazione dei fans, di fronte all’addio, è stata furiosa: sarà stato questo a spingere il calciatore a chiudere il proprio profilo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE CLASSICO: TERESA LANGELLA E ANDREA DAL CORSO INNAMORATISSIMI

Amore a gonfie vele per Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La coppia, nata dopo la fine del percorso dell’ex tronista napoletana a Uomini e Donne, si sta godendo le vacanze a Formentera condividendo i vari momenti su Instagram. Andrea e Teresa, sempre più uniti e innamorati, nelle scorse ore si sono lasciati toltamente andare dando vita a balli sensuali e bellissime dichiarazioni d’amore. Oltre a dover tenere a bada la passione, Andrea, seduto sul trono del locale in cui hanno trascorso la serata, ha fatto una splendida dichiarazione d’amore alla fidanzata. “Amore, l’unico mio trono è accanto a te”, dice Dal Corso che, dopo aver detto no a Teresa durante la scelta, non solo ha cambiato idea, ma ha scoperto di essere perdutamente innamorato della cantante che, nei giorni scorsi, a sua volta, su Instagram aveva scritto: “A volte penso.. Se potessi tornare indietro nel tempo esprimerei un unico grande desiderio, quello di farmi incontrare Te, Soltanto Te e nessun altro”.

UOMINI E DONNE: SARA AFFI FELLA SMENTISCE DI ESSERE INCINTA

Sta vivendo un momento magico anche l’ex tronista Sara Affi Fella che, arvichiate tutte le polemiche derivanti dal percorso sul trono di Uomini e Donne, ha trovato l’amore accanto al calciatore Francesco Fedato. Nelle scorse ore, una foto pubblicata sui social in cui Francesco baciava teneramente il ventre della fidanzata aveva scatenato i rumors su una presunta gravidanza della Affi Fella. A smentire tutto, però, è stata proprio l’ex tronista che ha immediatamente fatto chiarezza sulla situazione spiegando non solo di non essere in dolce attesa, ma anche il motivo del gesto del fidanzato. No, non sono incinta. Ieri sera non stavo bene e il mio ragazzo mi stava facendo un po’ di coccole“, ha puntualizzato Sara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA