UOMINI E DONNE/ Manuel Galiano, nuovo attacco a Giulio Raselli (trono classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea Dal Corso vanno a convivere, ecco l’annuncio dell’amatissima coppia.

uomini e donne logo min
Uomini e Donne

Manuel Galiano torna a pungere Giulio Raselli. I due sono stati rivali a Uomini e Donne per Giulia Cavaglià: Manuel è stato la sua scelta, Giulio è oggi il nuovo tronista. La storia tra Manuel e Giulia è finita dopo poco e oggi lui torna a parlarne in un’intervista a Comingsoon. È qui che torna a pungere il suo ex rivale con queste parole: “L’interesse di Giulio per Giulia? Non ci ho mai creduto e tutt’ora non lo credo. – ammette – Penso che col tempo si sia dimostrata la cosa. Io lui non lo conosco personalmente quindi non mi permetto di giudicarlo fino a quel punto. Mi permetto di giudicarlo da quello che ho visto e vissuto. Per me, lì all’interno, non era preso di Giulia. Poi magari mi sbaglio, non lo so, difficilmente mi sbaglio su queste cose.” conclude l’ex corteggiatore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA E TERESA, VIAGGIO D’AMORE DOPO L’ANNUNCIO

Gli scettici si saranno sicuramente ricreduti nel corso di questi mesi, sì perché la storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso continua a gonfie vele. La coppia nata grazie a Uomini e Donne, come si può leggere sotto, ha appena fatto attraverso i propri profili social un grande annuncio: la convivenza è alle porte. “Abbiamo trovato casa!” hanno svelato. Nelle ultime ore è però un altro dettaglio ad aver stuzzicato la curiosità dei follower: Andrea e Teresa si sono messi in viaggio per una meta poi svelata solo nelle ultime ore. Si tratta di Istanbul, dove la coppia trascorrerà qualche momento romantico ma soltanto dopo aver partecipato all’Info Summit Awards, evento che li vedrà insieme. Su Instagram i due hanno condiviso i primi magici momenti insieme in Turchia, e per la precisione al Four Season dove alloggiano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e donne: quando ci sarà la nuova registrazione?

Le novità non mancano mai nell’universo del trono classico di Uomini e donne sia che essere riguardino vecchi protagonisti sia che sia per i nuovi. Il programma dedicato al trono classico tornerà solo nella seconda parte di questa settimana ma forse prima andranno in scena le registrazioni. Giulia, Giulio e Alessandro, a quanto pare destinati a rimanere in tre fino a nuovo anno, dovrebbero tornare in studio per la registrazione già domani pomeriggio con tutto quello che questo comporta in termini di spoiler e anticipazioni. A quanto pare i tre si troveranno ad affrontare liti e nuove esterne che cambieranno ancora gli equilibri già precari dei loro percorsi. I corteggiatori sono sempre meno e in molti si aspettano già una scelta il mese prossimo. La registrazione del trono classico che si terrà proprio tra martedì e mercoledì sarà una delle prime puntate di novembre e a quel punto la pausa natalizia e la fine di questa prima parte di edizione si avvicineranno pericolosamente. (Hedda Hopper)

Uomini e donne: Teresa e Andrea non si sposano, per adesso ma…

Erano davvero in pochissimi quelli che puntavano sulla buona riuscita della storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Per il popolo del web, dopo l’epilogo della scelta e il ripensamento, la relazione tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne, avrebbe dovuto avere vita molto breve. Ed invece, mettendo da parte pronostici e luoghi comuni, la coppia viaggia a gonfie e vele e questo fine settimana ha anche svelato una lieta novella: convivenza in vista. I due stanno per cominciare una convivenza trasferendosi a Miano. “Non è incinta e non ci sposiamo. A me piace fare le cose step by step”, ha esordito Dal Corso. La Langella gli ha fatto eco. “Anche a me, per il matrimonio un po’ più in là…”. Andrea riprendendo in mano la situazione ha proseguito: “E quindi? Se il matrimonio non è, il pancione non è…. Abbiamo trovato casa, si va a vivere a Milano”. A questo punto, non resta altro che il trasferimento effettivo: “Siamo pronti a iniziare questo nuovo viaggio insieme, un viaggio tanto desiderato” ha concluso l’ex tronista.

Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea Dal Corso vanno a convivere

“Non ci piace vivere in due città diverse” ha spiegato Andrea Dal Corso, “perciò confesso che abbiamo intenzione di cercare casa insieme. Lasceremo passare l’estate per cercare poi un appartamento a settembre.” Teresa Langella ha quindi aggiunto: “Stiamo valutando Milano come città a metà strada tra le nostre. Non vogliamo perdere tempo e l’amore è questo: trovare una soluzione insieme”. L’ex tentatore di Temptation Island, per riconquistare la cantante dopo il “no” della scelta, ha fatto qualsiasi tipo di cosa. “Quando poi si sono spente le telecamere mi sono reso conto che lei mi mancava alla follia. Così, alla fine, suo padre mi ha dato la benedizione e a quel punto ce l’ho messa tutta per riprendermi quello che avevo lasciato andare (…) È stata una corsa in lungo e in largo per l’Italia, ma, a fine marzo, lei ha capitolato e ci siamo baciati: è stato il giorno più bello della mia vita”, ha raccontato Dal Corso tra le pagine del settimanale DiPiù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA