UOMINI E DONNE/ Arianna Cirrincione: “Ai miei genitori, Andrea…” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono pronti alla convivenza: “Andremo a Milano, poi…”

Teresa Langella e Andrea Del Corso
Teresa Langella e Andrea Del Corso, Speciale Uomini e Donne: la Scelta

Mentre Andrea Cerioli era ad una serata ad Alassio da cui, questa mattina, ha dato il buongiorno ai fans, la fidanzata Arianna Cirrincione, da casa dei genitori, ha risposto ad alcune domande dei fans, curiosi di scoprire nuovi dettagli sulla sua relazione con l‘ex tronista. Superati i rumors che li consideravano in crisi, Andrea e Arianna sono felici e innamorati, ma com’è il rapporto tra Cerioli e i genitori della sua fidanzata? A rispondere è stata la mamma di Arianna che, seduta accanto alla figlia, ha mostrato il pollice facendo capire di amare particolarmente il bell’Andrea. Il Cerioli, dunque, ha conquistato tutta la famiglia Cirrincione. Per la coppia, dunque, l‘ultimo weekend di giugno avrà come location, probabilmente la Liguria, dove Arianna è nata e cresciuta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANDREA CERIOLI E ARIANNA CIRRINCIONE: L’AMORE CONTINUA

Come vanno le cose tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione? Benissimo, almeno in questi ultimi giorni. Dopo la possibile maretta che li ha tenuti lontani nei giorni scorsi, sembra essere tornato il sereno tanto che la bella corteggiatrice ieri ha rapito il suo tronista per portarlo a Genova dalla sua famiglia. Nelle scorse ore si è lanciata anche in un botta e risposta con i fan a cui ha confermato che sua madre è pazza di Andrea e che lui è “un uomo con la U maiuscola, anche se sa essere un rompipalle a volte”. Insomma tutto è bene quel che finisce bene e adesso la coppia sembra felice e contenta, i fan sperano il meglio per loro perché da un po’ Andrea non appariva così sereno, riuscirà il bolognese a tenere a bada i suoi fantasmi? Lo scopriremo nella prossima diretta social. (Hedda Hopper)

TERESA E ANDREA SEMPRE PIU’ FELICI

C’è chi non credeva in questa storia e chi, invece, pensava fosse tutto combinato, invece la storia d’amore tra Teresa Lanegella e Andrea Dal Corso procede a gonfie vele. Una storia nata non subito a Uomini e Donne che ha però avuto tempo e modo di maturare e diventare qualcosa di serio. Tanto che oggi Andrea e Teresa pensano al futuro e fare passi importanti insieme. Lo ammettono alle pagine del Magazine di Uomini e Donne: “Stiamo già parlando di fare del passi importanti. – ammette Andrea – Non ci piace vivere in due città diverse perciò […] abbiamo intenzione di cercare casa insieme. Lasceremo passare l’estate, dove lei sarà impegnata con il tour musicale e io sempre in viaggio come una trottola, per cercare poi un appartamento già da settembre.” Andrea, d’altronde, si sente pronto a rendere questo rapporto stabile “Mi piacerebbe crearmi una mia famiglia – continua – ed è qualcosa che non vedo poi così lontano nel tempo”.

UOMINI E DONNE, TERESA E ANDREA: CONVIVENZA A MILANO E POI…

Teresa Langella non credeva che a Uomini e Donne avrebbe scoperto l’amore, quello vero. Oggi l’ex tronista si dice al settimo cielo e conferma il desiderio di Andrea Dal Corso di prendere casa insieme e creare, in futuro, una famiglia. “Stiamo lavorando in primis per il nostro futuro: è questo quello che ci ripetiamo tutte le volte che ci salutiamo per andare in due città diverse. – confessa la Langella – Stiamo valutando Milano come città a metà strada tra le nostre. Non vogliamo perdere tempo e l’amore è questo: trovare una soluzione insieme”. Andrea e Teresa sono dunque pronti alla convivenza che sarà, pare, a Milano. D’altronde la bella cantante ne è certa: “potrebbe essere lui l’uomo da avere al mio fianco per il resto dei miei anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA