Uomini e Donne/ Ida Platano e la frecciatina…a Riccardo? (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani, scontro a distanza anche a fine trono over. La bionda opinionista attacca la dama.

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e donne

E alla fine sembra proprio che il trono over di Uomini e donne sia destinato a tenere tutti con il fiato sospeso. Molte questioni sono rimaste in sospeso a cominciare da Gemma Galgani e il suo nuovo spasimante, Mario, e finendo a Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Lui si è detto poco pronto a dire ti amo alla sua dama che ha deciso di lasciare lo studio in lacrime e chiudere con il cavaliere per sempre dopo gli ultimi scossoni. Sarà davvero così? Al momento sembra di sì visto che sui social tutto tace e nessuno li ha avvistati insieme ma proprio questa mattina la dama ha usato le sue storie per pubblicare una risatina e lanciare una frecciatina “Ridiamo va…”. A cosa o chi si riferisce? I fan sono sicuri che il destinatario sia proprio il bel pugliese reo di aver pubblicizzato la sua serata proprio sui social. Forse l’intento di Riccardo era davvero quello di avere un po’ di popolarità prima dell’arrivo dell’estate? (Hedda Hopper)

Gemma è Mark Caltagirone!

Sul trono over di Uomini e Donne è ormai calato il sipario, ma lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani continua. La bionda opinionista e la dama storica della versione senior del programma di Maria De Filippi si sono lanciate accuse a distanza in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanae Chi. Al magazine diretto da Alfonso Signorini, Tina Cipollari ha confermato la sua opinione su Gemma. “Gemma mi critica online. Gemma va a impicciarsi della mia vita privata di continuo ed è bugiarda quando dice che non sa come si adopera un computer. Non è vero, anzi, c’ha i profili finti lei, è Mark Caltagirone! È una donna che non ha una vita sua. Ma poi, una che partecipa da dieci anni a Uomini e Donne, ma parliamone…”, ha dichiarato Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Gemma Galgani resta al trono over

La replica di Gemma Galgani non si è fatta attendere. “Per me questa seggiolina rappresenta tutto, tutto quello che ho passato, tutte le mie emozioni. È vero, sono anni che sono qui ed è vero che questa seggiolina è tutto per me. Ma che vuol dire che amo le telecamere? Ma se fosse per le telecamere, con quello che mi fa passare Tina sarei già scappata”, ha dichiarata la dama storica del trono over di Uomini e Donne a Chi. Gemma, poi, ha confermato che, dopo l’estate, tornerà ad essere una protagonista del dating show di canale 5. “Io sono qui per un solo motivo: l’amore. Credo in questa trasmissione: ho attraversato momenti belli e difficili ma sono sempre stata piena di fiducia e di speranza. Sono e resto una donna appassionata”, ha ribadito Gemma. Tutto, però, potrebbe cambiare se l’amore dovesse bussare alla sua porta durante l’estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA