UOMINI E DONNE/ Veronica e Armando, conoscenza finita? Spunta Simone e.. (trono over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne Over, Tina Cipollari compie 54 anni: ecco i consigli d’amore alla rivale Gemma.

tina cipollari min
Tina Cipollari - Foto Instagram

Veronica ha chiuso la conoscenza con Armando Incarnato? A Uomini e Donne, la bella dama ha manifestato le incompatibilità col noto cavaliere che l’hanno portata a decidere di frequentare un altro uomo: Simone. La cosa ha scatenato un po’ di discussioni in studio, durante le quali lo stesso Armando si è detto risentito. Intanto Simone ha deciso di non concentrarsi solo su Veronica. Lo ha chiaramente ammesso e motivato al Magazine di Uomini e Donne: “quando sono arrivato in studio molte dame si sono interessate a me. – ha ammesso il cavaliere, per poi aggiungere – Nel bene o nel male ho deciso all’inizio della mia avventura a Uomini e Donne, di non fare un percorso singolo, di non scegliere una sola persona da frequentare, proprio perché non volevo soffermarmi su una dama sola”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e donne, Simone Virdis nuovo protagonista

Nello studio del trono Over di Uomini e Donne c’è un nuovo protagonista. Lui è Simone, nuova cavaliere che ha già riscosso parecchio successo tra le dame. Tre in particolare lo hanno colpito: Valentina Autiero, Valentina F. e Veronica. La decisione di frequentarle tutte in queste settimane ha scatenato nell’ultima puntata una forte lite. Alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, Simone però dice la sua: “Non riesco a comprendere il comportamento delle due Valentina e di Veronica. – e spiega – In questo momento loro dovrebbero andare più piano con me e mostrarmi che realmente tengono a me piuttosto che cercare di vincere una guerra per avermi. Io voglio farmi conoscere da loro e conoscerle. Io sono sincero con loro e loro, invece di essere così aggressive e mettersi in competizione tra loro, dovrebbero cercare di capire come stanno con me.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e donne, anticipazioni e news trono over

I protagonisti del trono over torneranno la prossima settimana in onda e nel fine settimana in studio per una nuova registrazione ma, fino ad allora, i patiti di Uomini e donne dovranno spostarsi sui social per curiosare un po’ e saperne di più sui loro protagonisti preferiti. In questi giorni stanno facendo furore Pamela Barretta e il suo Enzo. I due sono volati a Dubai tra sponsor, foto e pubblicità varie ma la bella dama, prima della partenza, ha pensato bene di mettere i puntini sulle i avvisando tutti i suoi haters che presto fioccheranno le denunce. Pamela ce l’ha con tutti coloro che l’hanno presa di mira accusandola di essere una donna senza dignità che ha deciso di seguire Enzo che l’aveva maltrattata in studio davanti a milioni di italiani. Se questo non bastasse, sono molti quelli che accusano i due di fingere e di stare insieme solo per gli sponsor e per business alla luce di quello che pubblicano tutti i giorni sui social. Come andrà a finire? (Hedda Hopper)

Uomini e donne, anticipazioni e news trono over

Oggi la vulcanica Tina Cipollari compie 54 anni. L’opinionista di Uomini e Donne è presente sia con il trono classico che durante le dinamiche over e, proprio in queste ultime, regala il meglio delle sue performance. Merito anche dell’antipatia nutrita nei confronti di Gemma Galgani, in grado di creare siparietti sempre divertenti e di sicuro impatto. Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, l’opinionista ha anche raccontato per quale motivo mette in mezzo la “frutta” quando si tratta di Gemma e dei suoi corteggiatori: “Gemma fa di tutto per avere il contatto fisico con un uomo. Non mi diverte affatto! Non le faccio fare questi giochi per divertirmi, ma per vedere fino a dove si spinge pur di avere un contatto fisico! Quei giochi, che prevedono posizioni molto ravvicinate con il partner, imbarazzerebbero una donna normale. Una donna normale si sentirebbe a disagio. Lei, invece, pur di avere questo contatto fa di tutto. E poi a me, sinceramente, mangiare l’uva sbavata e mangiata prima da un altro, fosse anche mio marito, mi darebbe fastidio”.

Uomini e Donne Over, Tina VS Gemma

Tina ha anche raccontato che Gemma ci mette poco a dimenticare gli uomini: “Un’ora prima aveva pianto per Jean Pierre. Appena è arrivato questo signore bello, prestante, simpatico… lei si è fiondata! Come può andar meglio? No no, non credo proprio”. Secondo l’ex vamp, la Galgani sbaglierebbe proprio nell’approccio: “Gemma sbaglia tutto. Sbaglia il modo di porsi e corre troppo, non si fa desiderare. Prende sempre l’iniziativa, non si fa corteggiare. E poi sempre con quei pianti, tutte le volte… Non dà spazio, non dà il tempo necessario per far sì che una storia si sviluppi, perché lei vuole tutto e subito”. In ultimo, ha cercato di darle un consiglio per “rimorchiare”: “Non si può dare un consiglio a Gemma su come conquistare quest’uomo. Non ha le caratteristiche adatte. Cosa potrei consigliarle? Di essere una donna più spensierata? Ma non lo farà mai perché lei è una donna che, anche se non ci sono i problemi, li crea. Di essere meno pesante? No, perché è un macigno sulla testa! Di essere spontanea? No, perché è finta! Di usare il suo sex appeal? No, perché non ce l’ha!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA