UOMINI E DONNE/ Gemma piange pensando alla mamma morta, Tina Cipollari.. (Trono Over)

- Hedda Hopper

Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani piange ricordando la mamma morta, Tina Cipollari non regge le lacrime e attacca la dama.

gemma galgani trono over
Gemma Galgani al trono Over

Nuovo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari nell’ultima puntata settimanale del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver ascoltato le bellissime parole che Jara Gaspari ha dedicato al padre, Gemma non è riuscita a trattenere le lacrime. “Anch’io con le mie sorelle sono stata allevata da mio padre perché mia madre è mancata presto e il fatto che quest’uomo abbia allevato lei mi ha commossa. Comprendo tutta la situazione perché l’ho vissuta io”, spiega Gemma scatenando la pronta reazione di Tina Cipollari. “Ma possibile che lei ha sempre storie analoghe? Basta”, ironizza la Cipollari. “Ma secondo te perdere una madre fa ridere? Posso avere il diritto di piangere?”, si difende Gemma. “Ma non è necessario piangere. Certe cose si tengono anche per sé. Ma è possibile che ogni episodio che accade qua dentro ti ricorda un episodio dell’infanzia? Ormai hai un’età matura, sei arrivata al capolinea della vita e ti sarai fatta un’idea di quella che è la vita. Tu stai passando anche una bella vecchiaia perché stai qua dentro e ti stai divertendo”, sbotta Tina sperando di non vedere altre lacrime della Galgani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ULTIMA PUNTATA SETTIMANALE PER IL TRONO OVER

E alla fine sembra proprio che tutto sarà come lo scorso anno, con i senior del trono over pronti ad aprire le settimane in compagnia di Uomini e donne regalando alla rete ascolti importante e al pubblico tanto trash. Le prime due giornate in compagnia di Gemma Galgani e i suoi ci hanno regalato novità importanti a cominciare dal ritorno della dama torinese al centro per conoscere tre nuovi pretendenti. Il primo pensiero di Gemma è andato subito alla sua rivale Tina Cipollari avvisata di dover rimanere al suo posto quest’anno perché non ci devono essere impedimenti alla sua felicità. Inutile dire che le due hanno regalato simpatici siparietti al pubblico e gli ascolti sono stati ottimi sin da subito. Nelle prime due puntate di questa edizione, Uomini e donne ha portato a casa oltre il 20% di share e anche ieri, con i grandi litigi di Stefano, Pamela e Noel, non poteva che essere lo stesso.

UOMINI E DONNE, GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI OGGI

Anche oggi Uomini e donne registrerà ascolti notevoli? La rete lo spera e anche i fan visto che sono già pronti a seguire i nuovi sviluppi nella querelle Gemma-Tina ma anche a vedere nuovi ospiti arrivare in studio. In particolare, la parentesi ospiti si aprirà con David e Cristina, che ripercorreranno le loro tappe a Temptation Island ammettendo di essersi lasciati un minuto dopo essere usciti insieme. A loro seguiranno i bellissimi Jara e Nicola che annunceranno il sesso del loro bambino e non solo. Jara presenterà il suo papà che farà parte del parterre maschile di questa edizione del trono over. Non mancheranno lacrime e commozione visto che anche Gemma piangerà a dirotto sentendo la storia di Jara cresciuta dal padre che ha fatto per lei sia da mamma che da papà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA