Cinzia tra Arcangelo e Antonio a Uomini e Donne
Il trono over non smette di stupire e anche l’ultima registrazione della stagione, avvenuta ieri 12 maggio 2025, ha regalato colpi di scena. Tra le protagoniste indiscusse della registrazione, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni è stata Cinzia, una dama arrivata nel parterre femminile nella stagione in corso e che, nelle ultime settimane si è fatta notare per la conoscenza con Arcangelo. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Arcangelo, nonostante le conoscenze in piedi con Gemma Galgani e Marina, esprimerà il desiderio anche di conoscere Cinzia.
Nelle puntate in onda su canale 5 nei prossimi giorni, tra Arcangelo e Cinzia ci saranno anche dei baci che scateneranno la forte delusione di Gemma e la dura reazione di Marina con entrambe le dame che diranno addio al cavaliere.
Cinzia e l’ultimatum di Antonio a Uomini e Donne
Tra Arcangelo e Cinzia, però, non ci sarà nessun lieto fine. La dama, infatti, continuerà ad uscire anche con Antonio, un altro cavaliere del parterre che, finora, ha mantenuto un basso profilo. Almeno fino a ieri perché nell’ultima registrazione di Uomini e Donne della stagione ha deciso di dare una svolta al suo rapporto con la dama.
Antonio, infatti, in vista dell’estate e non volendo lasciare le cose a metà, ha messo Cinzia di fronte ad un ultimatum. Il cavaliere, infatti, ha chiesto alla dama di uscire dal programma cominciando una vera relazione non sentendo più gli altri protagonisti dello show, in primis Arcangelo che ha poi lasciato il centro dello studio lasciando il programma. La reazione di Cinzia che ha fatto di tutto per salutare Arcangelo ha scatenato la rabbia di Tina Cipollari che si è scagliata contro la dama che, ad oggi, non si sa se abbia accettato di uscire dal programma con Antonio.