Uomini e Donne/ Fisico da pin up per Barbara De Santi: i fan impazziti! (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Pamela Barretta presenta la sorella, mentre Barbara De Santi in costume fa impazzire i fan

barbara_de_santi
Barbara De Santi, Uomini e Donne

Mancano poche settimane alla partenza della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne, ma l’estate si fa sentire per le dame e i cavalieri del dating show di Canale 5. Tra storie finite e amori che resistano alla stagione estiva, una delle dame del programma di successo di Canale 5 ha pubblicato in questi giorni una serie di foto che hanno fatto impazzire i fan. Si tratta di Barbara De Santi che, dopo aver scritto una lettera di ‘pace’ a Gemma Galgani, ha trascorso una breve vacanza a Milano Marittima. A conferma della sua vacanza anche una serie di foto pubblicate dalla dama su Instagram con tanto di didascalia: “Ricordo di una vacanza bellissima a Milano Marittima”. Tantissimi i commenti di ‘approvazione’ da parte del pubblico maschile: “Barbara che dire uno schianto un fisico dà pin up gambe perfette basta mi fermo altrimenti m’ innamoro ciao buona serata”, “Dai Barbara. Mi stuzzichi. Bellissima donna” oppure “Ciao dolce Barbara che fisico!!!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

PAMELA BARRETTA PRESENTA LA SORELLA SUI SOCIAL

Pamela Barretta, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha postato una foto su Instagram in compagnia della sorella. “Una delle mie 5 sorelle, in realtà siamo 10…#siamounabigfamily” scrive la ex fidanzata di Stefano Torrese che, parlando della sorella la definisce: “la mia confidente, la mia amica , la mia consigliera….la mia rompiscatole!”. La sorella assomiglia davvero tantissimo a Pamela; a pensarlo anche i tantissimi fan della dama che scrivono: “Ti assomiglia molto…Bellissime!”. Tra i commenti c’è anche quello di Barbara De Santi, un’altra dama del Trono Over, che scrive: “ma siete tutte belle” e poco dopo spunta anche quello di Armando Incarnato: “che donne!”. Dalla foto Pamela sembra aver ritrovato il sorriso dopo la fine della storia con Stefano Torrese e la scoperta della sua frequentazione con Noel Formica. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

SOSSIO ARUTA: ‘IO + URSULA = AMORE’

Estate all’insegna dell’amore per Sossio Aruta e Ursula Bennardo, due dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. La coppia, conosciutasi proprio negli studi televisivi di Canale 5, continua a postare foto insieme per la gioia dei tantissimi fan. L’ultima foto è quella postata da Sossio, che lo vedo felice al mare con la compagna Ursula da cui presto avrà una figlia. “io….e te…. =……………………..A M O R E ..” scrive il cavaliere del Trono Over  a cui subito arriva la replica della dama: “Le foto quelle belle … vero amore ???I Love You” con tanto di emoticon a forma di cuore. I fan in delirio: “siete stupendi”, “siete bellissimi insieme” e tante emoticon a forma di cuore. Non mancano le critiche: “Sossio togli sta barba sei vecchio lei e stupenda” e chi, invece, scrive “dovevi scrivere io e te e le CORNA” facendo sicuramente riferimento al comportamento, non proprio corretto, che l’ex cavaliere ha avuto lo scorso anno durante la prima edizione di Temptation Island Vip. A dirla tutta, il passato è passato e oggi Ursula e Sossio sono più innamorati e felici che mai! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

URSULA BENNARDO: “SOSSIO ARUTA NON SA FARE FOTO E VIDEO”

Ursula Bennardo continua a condividere su Instagram i momenti della sua quotidianità. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne che, ad ottobre, metterà al mondo la piccola Bianca, frutto del suo amore con Sossio Aruta, nelle scorse ore, ha lanciato un appello ai fans sperando di ricevere un aiuto. “Ciao ragazzi oggi è Ferragosto. Noi stiamo organizzando qui a casa. Faremo una grigliata con amici e quindi ci divertiremo un po’” – comincia così l’appello di Ursula Bennardo ai fans. Poi continua: “volevo dirvi una cosa e voglio un consiglio perchè io ho un problema. Ho il mio compagno che qualcuno di voi conosce che non sa fare le foto, non sa fare i video. E’ proprio negato, ma cosa fa? Si ostina a fare foto e poi le pubblica pure. Quindi non so come fare, se qualcuno di voi può darmi un consiglio. Aiutatemi“.

UOMINI E DONNE, IDA PLATANO E GEMMA GALGANI: FERRAGOSTO INSIEME DA SINGLE?

Ida Platano e Gemma Galgani, nel parterre del trono over di Uomini e Donne, non hanno trovato l’uomo dei sogni, ma in compenso, hanno portato a casa la reciproca amicizia. Tra Gemma ed Ida, infatti, c’è un rapporto davvero speciale che le due ex dame coltivano anche senza telecamere. Ida, così, concluso il lavoro, si è concessa un momento di relax proprio con la Galgani. Dopo essersi regalate una cena romantica, Gemma e Ida sono partite insieme raggiungendo un posto bellissimo dove potranno rilassarsi e raccontarsi le ultime novità. Ad oggi, entrambe risultano ufficialmente single. Gemma, inoltre, è prontissima a tornare in trasmissione sperando di poter finalmente incontrare il principe azzurro. Riuscirà a convincere Ida a rimettersi in gioco? Tutti i corteggiatori della Platano lo sperano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA