UOMINI E DONNE/ Ida e il matrimonio con Riccardo: “non ci credo più” (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne trono over: è nato l’amore tra Valentina Autiero e il nuovo cavaliere Erik? La dama si sbilancia sui social: “cambiamenti…”.

valentina autiero ed erik min
Valentina Autiero ed Erik a Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER 7 DICEMBRE

C’è grande attesa per la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, visto che il pubblico è curioso di scoprire quale sarà la risposta di Ida Platano alla proposta di matrimonio di Riccardo Maria Guarnieri. Stando alle prime indiscrezioni la bella dama avrebbe risposto con un sonoro due di picche al cavaliere. Proprio così Ida non ha accettato la proposta di matrimonio dell’ex compagno motivandola così: “non ci credo più”. Dopo una serie di alti e bassi, una partecipazione a Temptation Island, le nuove storielle del cavaliere vissute nel programma proprio dinanzi agli occhi della sua amata, Ida sembra davvero aver messo una grandissima pietra sulla relazione con il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne al punto di rivelare: “adesso è così, se non ti amo più? Ti ho detto che per adesso è così”. A questo punto viene spontaneo domandarsi: c’è qualcun altro nel cuore della bella dama oppure dopo le tantissime delusione non ha più voglia di soffrire? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

PAMELA ED ENZO IN CRISI?

Siamo sicuri che chiuderemo questo 2019 senza novità importanti e senza crisi? Sembra proprio che il trono over presto sarà in studio per una nuova registrazione ma, intanto, l’attenzione di tutti i fan di Uomini e donne è ancora puntata su una delle coppie che è nata in questi mesi all’interno del programma ovvero quella formata da Pamela Barretta ed Enzo Capo. I due si sono mostrati felici sui social tra risate e baci in giro per l’Europa ma qualcosa sembra si sia già rotto, almeno secondo quanto la stessa dama ha affermato in un’intervista nel recente numero di Uomini e donne Magazine. In particolare, la bella Pamela ha ammesso: “Spesso Enzo è distratto su alcune cose che per me sono importanti”. Questa potrebbe essere semplicemente una presa di coscienza e non una crisi vera e propria visto che i due continuano ad andarsene in giro felici e contenti, almeno sa quello che possiamo vedere sui social, le cose cambieranno in corso d’opera? (Hedda Hopper)

ARMANDO INCARNATO “CONTROLLATO” SUI SOCIAL

Non c’è trippa per gatti. Nonostante le polemiche il trono over continua a mietere successi e Uomini e donne in questa settimana ha toccato vette impensabili in materia di ascolti e lo stesso si prepara a fare anche nei prossimi giorni. Questa edizione è iniziata nel migliore dei modi e presto i fan dovranno fare i conti con un’altra maxi puntata che andrà in onda da lunedì e in cui Armando Incarnato potrà essere ancora protagonista come è successo nei giorni scorsi. Intanto l’attenzione dei fan si sposta sui social, proprio sul suo profilo il bel cavaliere scambia quattro chiacchiere con i fan ma si dice anche “attento” a non creare dubbi e sospetti mettendo dei like o dicendo cose che non dovrebbe. In particolare, proprio rispondendo ad una delle sue fan, ha scritto: “non è che non ti calcoli, ma semplicemente un mio mio piace o una risposta non capita potrebbe far sì che qualcuno leggendo possa trarre conclusioni affrettate…tutto qui…scusami”. Le sue dame lo tengono d’occhio? Speriamo solo che la prossima volta le cose per lui possano andare meglio dei giorni scorsi. (Hedda Hopper)

VALENTINA AUTIERO PAZZA DI ERIK?

La fine del 2019 potrebbe riservare una bellissima sorpresa a Valentina Autiero, una delle dame storie del trono over di Uomini e Donne. Nella scorsa puntata della trasmissione di Maria De Filippi, la dama si è accomodata al centro dello studio sfoggiando il proprio sorriso e la propria gioia per la conoscenza con Erik, un nuovo cavaliere che ha subito attirato le sue attenzioni. Dopo una breve conoscenza telefonica, i due sono usciti insieme e tutto è andato benissimo come hanno confessato a Maria De Filippi. “Io sono qui per conoscere un uomo che potrà essere al mio fianco. Ho visto lui e gli ho lasciato il mio numero, non pensavo mi chiamasse ed invece. E’ un uomo davvero molto semplice e simpatico. Sempre con la battuta pronta. Stiamo andando con calma e vediamo cosa accadrà tra di noi”, ha detto Valentina. Su Instagram, però, la dama si è sbilanciata un po’ di più. “La mia vita a colori… aria di cambiamenti…. nuovi progetti…. nuovi obiettivi…. e chissà un nuovo amore“, ha scritto sotto il suo ultimo post. Erik, dunque, sarà quello giusto?

ANNA TEDESCO TORNA A SORRIDERE DOPO SAMUEL BAIOCCHI

Anna Tedesco, dopo aver creduto di aver trovato in Samuel Baiocchi una persona con cui portare avanti una conoscenza bella e sincera, ha fatto un passo indietro. Le incomprensioni hanno portato Anna e Samuel a chiudere dopo tre appuntamenti i rapporti e tra i due sono volate anche parole forti. La dama, però, non ha alcuna intenzione di abbattersi. Nonostante Gianni Sperti continui a mettere in dubbio la sua sincerità insinuando che possa avere un’altra persona fuori, Anna non perde il sorriso. “La vita è dura, battaglie, ingiustizie , cattiverie gratuite. Ma con il tempo e le esperienze impariamo che non tutto il male viene per nuocerci. Io oggi mi sento più ricca più forte e pronta a tutto”, scrive sui social pubblicando una foto in cui sorride radiosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA