Vittoria Deganello è un volto conosciuto tra gli spettatori di Uomini e Donne. Madre single della piccola Ginevra, dopo la storia d’amore con Alessandro Murgia, non si è saputo molto circa la sua vita sentimentale. Il calciatore del Perugia non ha avuto ripensamenti in merito all’idea di poter ricostruire un rapporto con la sua ex compagna anche per amore di sua figlia. Nelle ultime ore sta circolando una notizia che sta facendo particolare rumore: l’ex volto del dating sentimentale di Maria De Filippi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui, su un tovagliolo di un ristorante, c’è scritto: “Riservato alla mia futura moglie e alla sua figlia bellissima”.
Vittoria Deganello si sposa? Parla l’amica e i dettagli del gossip lanciato
Convolerà a nozze Vittoria Deganello? Il post sopracitato è stato rilanciato anche da un’amica della donna che ha commentato con un chiaro riferimento al matrimonio imminente. Questo ha suscitato non poca curiosità su chi sia l’uomo che avrebbe conquistato il cuore dell’influencer veronese che ha vissuto anni non proprio facili. Sembra certo che nella sua vita ci sia qualcuno di speciale e che potrebbe addirittura esserci un matrimonio in arrivo. Da notare che il messaggio scritto sul tovagliolo fa riferimento anche alla piccola Ginevra, segno che l’uomo avrebbe accettato il fatto che la Deganello sia madre.
Uomini e Donne, Vittoria Deganello: il percorso in TV fino alla gravidanza da sola
Nel 2017, Vittoria Deganello è stata una corteggiatrice di Mattia Marciano. All’epoca si trattò di una scelta a sorpresa dopo le accuse a Uomini e Donne di avere un accordo iniziato già prima del trono. I due sono stati insieme qualche mese e poi si sono detti addio. Nel 2022 ha avuto una relazione con Alessandro Murgia dal quale è rimasta incinta. Poco prima del parto ha dichiarato di aver vissuto la gravidanza da sola di fronte alla rottura con il padre della sua bambina. Adesso pare che nella vita dell’ex corteggiatrice, di recente vittima di una truffa, ci sia la presenza di un uomo pronto a sposarla.