URSULA BENNARDO HA PARTORITO: È NATA BIANCA/ “Che emozione vederla, stringerla a me!”

- Valentina Gambino

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, è nata Bianca. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha partorito, l’annuncio del neopapà: “grazie per questo dono”.

ursula bennardo e sossio aruta min
Ursul Bennardo e Sossio Aruta - Screnshot da video

Anche Ursula Bennardo ha rotto il silenzio dopo la nascita della sua bambina Bianca. Dopo l’annuncio di Sossio Aruta, anche l’ex dama di Uomini e Donne ha voluto esprimere in un messaggio tutta la gioia provata di fronte a questo dono. “È NATA LA NOSTRA STELLINA BIANCA. – ha esordito la Bennardo – Il braccialetto più importante della vita e gli anelli che rappresentano una promessa d’amore eterno che spero manterremo amore @sossioarutaofficial”. Ursula ammette di essere al settimo cielo: “Che emozione , vederla, stringerla a me e dire FINALMENTE SEI QUI AMORE MIO ! Grazie a tutti di cuore mi avete emozionata in tanti , noi stiamo bene e presto saremo qui per voi ! #un abbraccio da noi tre”, conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il dono d’amore di Sossio per Ursula

L’attesa è finita: Bianca, la figlia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, è nata. Ad annunciarlo è stato proprio il noto cavaliere con una dolce foto su Instagram in cui la manina di Bianca sfiora la sua. Una grande gioia per la coppia, che da giorni attendeva l’arrivo della bambina. Sossio ha ringraziato la sua compagna per il bellissimo dono di vita che le ha fatto e ha cercato di omaggiarla con un regalo: una coppia di anelli, uno per lei e uno per lui, simili alle fedi nuziali e con inciso il nome della bambina. Un dono emozionante e molto romantico, che ha scatenato anche i complimenti dei follower della coppia, entusiasti per loro. “Siete bellissimi, sono troppo felice per voi!” ha scritto una fan così come tanti altri. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ursula Bennardo e Sossio Aruta: è nata Bianca

Bianca, la figlia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta è nata. La piccola è venuta al mondo questa mattina presso l’ospedale Santissima Annunziata di Taranto e, ad annunciare il lieto evento è stato il neo papà. “Ore 08.38, è nata la nostra principessa Bianca. Ti amo Ursula e grazie per questo immenso dono”, ha scritto l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne non nascondendo la grande emozione. Sossio, poi, ha pubblicato la prima foto della piccola Bianca mostrando la sua manina che tocca la mano del papà. Nessun dettaglio del viso della neonata che la coppia di Uomini e Donne ha promesso che mostrerà presto ai followers che li hanno sempre sostenuti e hanno sempre seguito con affetto la loro storia. Tantissimi gli auguri che Sossio ed Ursula stanno ricevendo. “Vivissimi Auguri a tutta la famiglia benvenuta al mondo Bianca”, “tanti auguri e benvenuta Bianca”, “siete meravigliosi”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ursula Bennardo e Sossio Aruta: Bianca sta per nascere…

Sossio Aruta sta per diventare padre. Alcune ore fa, ha pubblicato un suo primo piano con gli occhi particolarmente lucidi. “Cuore in gola” scrive mentre si fa accompagnare dalle note di “La prima stella” pezzo di Gigi D’Alessio. In queste ore, Ursula Bennardo pubblicando uno scatto insieme, ha voluto condividere parole d’amore per la figlia in arrivo e il compagno: “Sto per mettere al mondo ciò che più desideravi dalla vita @sossioarutaofficial. Ci siamo desiderati poi allontanati, poi voluti poi lasciati… fin quando nella mancanza vera ci siamo innamorati! Ne potremmo raccontare davvero tante ma la più bella è l’amore che ci abbiamo messo nel volere la nostra piccola Bianca. Poi per me Nove mesi di sacrifici e a momenti l’ultimo grande quello del parto, per noi, per te, per lei! Se sapessi come mi sento mi abbracceresti e non ti staccheresti mai più…”. L’ex cavaliere over, ha “risposto” alla dedica pubblicando uno scatto e facendolo accompagnare da alcune parole: “Ti volevo e ti ho avuto Ursulina. Sognavo e speravo nella cicogna, ora aspetto solo te angelo mio… Bianca!”.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, sta per nascere Bianca

Ormai manca davvero pochissimo. Con molta probabilità nella giornata di oggi, Ursula Bennardo darà alla luce la piccola Bianca. “Come mi sto preparando per l’arrivo di Bianca? Mi sento molto strano perché è la prima femminuccia dopo due maschietti. Questo mi destabilizza. Non so come sarà. È sicuramente un’emozione nuova. Sono felicissimo”, ha raccontato Sossio Aruta a SuperGuidaTV. Poi ha svelato come hanno accolto i suoi figli ed i figli di Ursula l’arrivo della piccola: “Fortunatamente è una femminuccia e l’hanno accolta bene. Se fosse stato maschio forse ci sarebbe stata un po’ di gelosia. Bianca, invece, diventerà la principessina dei fratelli”. Dopo l’arrivo della piccola Bianca, Sossio e Ursula hanno intenzione di avere un altro figlio? L’ex cavaliere su questo punto di vista ha le idee molto chiare: “No, non ci pensare proprio. Assolutamente no. Non vogliamo fare una squadra di calcio. Ci mancava la femminuccia ed è arrivata. Stop”. In questi minuti, Ursula in questi minuti, ha voluto precisare di essere ancora in attesa: “E’ questione di ore, vi avviseremo!”, ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA