Ursula Bennardo contro i bisex/ “Perversione”: scivolone dell’ex dama indigna il web

- Hedda Hopper

Ursula Bennardo “contro” i bisex: lo scivolone omofobo fa infuriare il web: ecco cosa ne pensa Veronica Satti.

Ursula bennardo uomini e donne
Ursula Bennardo, Uomini e donne

Ursula Bennardo l’ha sparata grossa. Rispondendo alle domande dei follower, ha parlato di bisessualità senza conoscerne, probabilmente, il significato. “Cosa pensi riguardo all’omosessualità? Io lo sono”, ha chiesto un estimatore dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne. “L’amore vero è sempre bello”, ha risposto la compagna di Sossio Aruta. Poi lo scivolone “Non accetto i bisex, lì vedo solo perversione”, ha concluso. Sul web, questa “caduta di stile” ha creato particolare fastidio, anche perché è una risposta da considerarsi chiaramente omofoba, anche se magari la donna – con molta probabilità – non avrà nulla in contrario con la comunità LGBT+. La bisessualità, esattamente come l’omosessualità, l’eterosessualità etc, è semplicemente un orientamento sessuale quindi, scrivere “perversione” è lontano anni luce dalla realtà e ci riporta al Medioevo. Detto questo, tra gli indignati abbiamo trovato anche Alex Migliorini, ex tronista gay di Uomini e Donne, e Veronica Satti. La figlia di Bobby Solo, dichiaratamente bisessuale, ha commentato la faccenda con un lungo sfogo: “I bisex non sono persone perverse né persone confuse. Io posso innamorarmi oggi di una donna come di un ragazzo. Quindi proprio perversa non penso di esserlo, anzi sono anche una persona seria oltretutto! Mi sembra denigrante per TE dire una cosa del genere, oltretutto tu stai per avere un figlio, ma quali insegnamenti vuoi dare, soprattutto in questo mondo? Che schifo!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

URSULA CONTINUA A VIVERE AL MEGLIO LA GRAVIDANZA

Ursula Bennardo continua a vivere al meglio la sua gravidanza. La dama di Uomini e donne porta in grembo la bambina di Sossio Aruta e già conta gli istanti che la separano dal suo arrivo previsto per il mese di ottobre. La piccola Bianca cresce a vista d’occhio e solo chi ha vissuto una gravidanza in piena estate conosce quelli che sono i piccoli “problemi” dovuti al caldo intenso, a notti insonni e fastidi logistici. Anche Ursula Bennardo in questi giorni sta lamentando questi piccoli dolori della gravidanza ma, in particolare, si è lamentata di una cosa soprattutto ovvero dell’addio al fumo. La cosa che più le crea scompiglio è proprio questa e nelle risposte date su Instagram ai fan ha scritto: “Sì tanto… Soffro ancora adesso ma è giusto così”. Tra tutte le privazioni e i controlli proprio l’addio al fumo è quello che più la fa soffrire ma niente è come vedere e sapere che la propria bambina cresce in salute.

LE RINUNCE DI URSULA BENNARDO

La bella dama di Uomini e donne ha ammesso di avere anche problemi con il sonno visto che non può dormire a pancia in giù e se a questo sommiamo il fatto che rimane alzata fino a notte fonda in attesa del rientro dei suoi figli, il gioco è fatto e lo stress non manca. Per fortuna al suo fianco c’è sempre l’amato Sossio Aruta che ha preso parte, proprio nei giorni scorsi, alla festa per i 18 anni del primo figlio della sua compagna. Lei stessa ha pubblicato la foto scrivendo: “I miei amori al.completo in pochi scatti…un giorno indimenticabile per noi …
Mi fate esaurire,esasperare,piangere ma siete anche in grado di darmi le emozioni ed i sorrisi più veri…insomma siete l’essenza mia vita monelli..Emozioni“.

Ecco di seguito le foto insieme ai suoi uomini:



© RIPRODUZIONE RISERVATA