Valentin Alexandru Dumitru/ La proposta “bollente” di Vanessa Incontrada (Amici 2020)

- Matteo Fantozzi

Valentin Alexandru Dumitru, Amici 2020: il ragazzo ha già conquistato Vanessa Incontrada che, dopo la prima puntata del serale, gli fa una proposta.

valentin dumitru 2019 instagram
Valentin Alexandru Dumitru

Vanessa Incontrada elogia il talento di Valentin che definisce “il guerriero” del serale di Amici 2020. L’attrice spagnola, giudice insieme a Gabry Ponte e Loredana Bertè, elogia non solo le qualità tecniche di Valentin, ma anche la sua sensualità che, secondo la Incontrada, ha il ritmo tipico dei cubani. “Vorrei ballare con lui”, afferma poi Vanessa facendo una proposta a Valentin. Il ballerino, felice del giudizio, accetta l’offerta della Incontrada dandole appuntamento a quando il serale finirà. Anche Loredana Bertè elogia il talento di Valentin che, dopo la prima puntata del serale di Amici 2020, sembra aver conquistato già tutti. Con queste premesse, sarà lui il vincitore del circuito di danza? I fans lo sperano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Valentin conquista la seconda puntata del serale di Amici 19

Ha dovuto combattere fino alla fine ma è poi riuscito a spuntarla e a conquistare la maglia della seconda puntata del serale di Amici 19. Valentin è riuscito a battere Francesco ed evitare l’eliminazione.Il cantante è infatti il secondo eliminato di questo primo serale di Amici 19. La Var – composta da Beppe Vessicchio e Luciano Cannito – ha salvato tre dei cinque concorrenti rimasti a rischio eliminazione, lasciando poi Francesco a sfidarsi con Valentin. Sfida secca su una prova, ballo contro canto. Valentin ha conquistato l’ultima maglia rimasta a disposizione per la seconda puntata. Tuttavia si aspettava di finire a rischio eliminazione. Infatti, prima dell’ultima sfida, ha ammesso “Non mi sono sentito al 100%”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Valentin al serale di Amici 19

Valentin Alexandru Dumitru è già un professionista del mondo della danza, anche se il 21enne di Bucarest si è fatto notare dal pubblico italiano solo in tv. Stasera, venerdì 28 febbraio 2020, lo vedremo al Serale di Amici 2020 e pronto a sfidare gli altri tre rivali della categoria Ballo. Dopo aver iniziato a studiare danza a soli 5 anni, Valentin è riuscito ad esibirsi per la prima volta due anni più tardi e a 14 anni ha lasciato la famiglia per andare in Grecia e coltivare il suo sogno. Nel corso della sua giovanissima carriera ha vinto molte gare a livello internazionale, diventando campione rumeno per la sezione 14-15 anni e campione greco per la categoria 16-18 anni, vincendo poi di recente il campionato italiano per gli Under 21 ed entrando nella Top 50 mondiale della sezione adulti. Il merito è di sicuro da ricercare in quel carattere ambizioso e altamente competitivo che ha sempre ammesso di possedere. La vittoria è il suo obbiettivo principale: per questo Valentin è un rivale da cui guardarsi le spalle e che potrebbe con facilità fare fuori la concorrenza pur di salire sul podio. Le fan intanto hanno un solo desiderio: che Valentin possa sciogliere i capelli in occasione del Serale. Il ballerino infatti ha voluto mostrare una foto sui social in cui ha cambiato acconciatura, anche se l’occhio dei più maliziosi sarà ricaduto sui boxer bianchi e sugli addominali scolpiti. Clicca qui per guardare la foto di Valentin Alexandru Dumitru.

Valentin Alexandru Dumitru, “Ti darò il mio cuore e la mia anima”

“Ti darò il mio cuore e la mia anima”: queste le parole che Valentin Alexandru Dumitru ha voluto riservare al Amici 2020. Ora che la gara avrà inizio, il ballerino si ripromette di dare tutto se stesso anche in questa nuova fase del talent show di Canale 5. “Sono pronto, sia mentalmente sia fisicamente”, aggiunge, “a te non chiedo niente, so che dipende tutto da me e che il mio vero avversario sono io”. Senza mai tralasciare il sorriso, Valentin svela ancora una volta di essere in realtà piuttosto serio nei suoi stessi confronti. Si aspetta infatti grandi cose da se stesso e promette quindi di non deludere le proprie aspettative. “Dopo questo Serale voglio rimanere nella mente della gente”, continua, “voglio emozionare la gente con i miei balli”. Clicca qui per guardare il video di Valentin Alexandru Dumitru. Nei giorni scorsi gli ammiratori però hanno iniziato a preoccuparsi per via della sua strana assenza nel programma. Mentre gli altri concorrenti si stavano ancora sottoponendo alle prove, Valentin è scomparso dall’occhio della telecamera e qualcuno ha iniziato a chiedersi se fosse successo qualcosa. In realtà non ne sappiamo molto, ma è possibile che una volta superate le prove durante la registrazione, il ballerino abbia ottenuto l’okay per ritornare in Romania per qualche giorno. Dopo aver alimentato i dubbi con un forte silenzio, l’artista si è mostrato infatti su Instagram mentre giocava con l’amico Nicolai, che ha difeso di recente da un attacco di Javier Rojas.

Gli addominali scolpiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera… capelli sciolti 😈

Un post condiviso da Valentin Alexandru Dumitru 🇷🇴 (@valentinufficiale) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA