Valentin Dumitru, dedica a Francesca Tocca/ “Paparazzato dal mio cuore”

- Stella Dibenedetto

Valentin Dumitru ufficializza la storia con Francesca Tocca scrivendo una dedica d’amore sui social: “paparazzato dal mio cuore”.

francesca tocca valentin amici
Francesca Tocca

Valentin Dumitru e Francesca Tocca non si nascondono più. Dopo i video pubblicati da entrambi negli scorsi giorni che avevano scatenato rumors su un presunto ritorno di fiamma, i due ballerini escono allo scoperto. A confermare la storia d’amore tra i due è proprio Valentin che, su Instagram, ha pubblicato una storia taggando Francesca Tocca. Un sorridente Valentin si lascia immortalare mentre parla al telefono e scrive: “paparazzato dal mio cuore“, taggando proprio la ballerina di Amici. Da giorni, ormai, i fans erano convinti che tra i due fosse tornato l’amore ed oggi Valentin lo conferma con una foto. La dedica di Valentin arriva dopo quella di Francesca Tocca che, negli scorsi giorni, aveva scritto. “Ma vedi è che io mi sono innamorata della parte peggiore di te, delle tue lune storte, dei tuoi improvvisi ‘vaf…ulo’, dei tuoi scatti d’ira, dei tuoi stati di apatia e dei tuoi momenti di freddezza”.

VALENTIN DUMITRU E FRANCESCA TOCCA STANNO INSIEME?

La foto e la dedica pubblicata da Valentin Dumitru hanno così confermato i rumors sul riavvicinamento tra i due ballerini che si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione di Amici. I due si erano allontanati, ma la fine del talent show di Maria De Filippi li ha riavvicinati. Nelle scorse settimane, alcune storie pubblicate da entrambi avevano scatenato i rumors su un weekend al mare mentre oggi è Valentin a riaccendere le speranze di vederli insieme come coppia. Se, dunque, Francesca Tocca sembrerebbe intenzionata a vivere la storia con Valentin, anche l’ex marito Raimondo Todaro avrebbe trovato nuovamente l’amore con Paola Leonetti come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA