VALENTINA AUTIERO BALLA CON SIRIUS/ Gemma: “Mantieni le distanze!” (Uomini e donne)

- Hedda Hopper

Valentina Autiero balla con Sirius a Uomini e donne ma prima inveisce contro Ilaria contro cui rilancia: “Io me te mangio a te..”

gemma galgani valentina autiero
Gemma Galgani contro Valentina Autiero

Valentina Autiero non si arrende. La dama di Uomini e Donne continua ad essere molto interessata a Sirius, facendo ingelosire non poco Gemma Galgani. Le due dame si punzecchiano ma Valentina non cambia il tiro e, anzi, rinforza le sue frecciatine alla Galgani alla quale chiede perché è gelosa visto che Nicola le ha detto di no. Valentina chiede allora di ballare a Sirius che accetta – “Non c’è niente di strano in un ballo. Gemma lo sa che sono interessato a lei” – dichiara infatti il ragazzo. La Autiero è entusiasta e si mette subito al centro, in attesa di Sirius che la raggiunge. È Gemma però ad intervenire e a chiede a Valentina “Mantieni le distanze!” La dama, pur negandolo, è effettivamente gelosa del 26enne. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VALENTINA AUTIERO BALLA CON SIRIUS E LITIGA CON…

“Io me te mangio a te e ad altre ventenni come te”, così Valentina Autiero inveisce contro Ilaria la giovane corteggiatrice che venerdì scorso abbiamo lasciato seduta al cospetto di Sirius/Nicola pronta a convincerlo a lasciar perdere Gemma Galgani per dirottare la sua attenzione su ragazze della sua età. Nel video anticipazioni vediamo Sirius divertito da Valentina tanto da lanciarsi in un bell’applauso lungo tra risate e sorrisi e un attimo dopo, eccoli insieme al centro dello studio per un altro ballo che farà fare il muso lungo a Gemma Galgani che si lascia sfuggire dalle dita il suo giovane corteggiatore, ma davvero deve temere il peggio? Valentina Autiero ha già dimostrato più volte il suo interesse per Nicola che, dal canto suo, ha detto no allo scambio dei numeri e poi ha detto no ad un incontro in esterna dietro le quinte del programma.

VALENTINA AUTIERO E SIRIUS BALLANO A UOMINI E DONNE

E oggi? A Uomini e donne è arrivato finalmente il momento di un ballo insieme in cui Sirius e Valentina Autiero ballano felici e contenti mentre si parlano a distanza e Gemma li guarda storcendo il muso e voltandosi dall’altra parte. Siamo sicuri che Tina Cipollari avrà da dire la sua anche oggi e questo regalerà a noi un altro siparietto trash e alla trasmissione nuovi record di ascolti proprio come è successo nei giorni scorsi. Ma come andrà a finire con questo ballo e perché i due si ritroveranno al centro dello studio insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA