Valentina Autiero e Germano, Uomini e Donne/ Vanno via insieme, ma la dama…

- Stella Dibenedetto

Valentina Autiero e Germano lasciano insieme Uomini e Donne: la dama piange e ammette di avere molti dubbi, poi decide di provarci.

valentina autiero germano uomini e donne min 640x300
Valentina Autiero e Germano a Uomini e Donne - Screenshot da video

Valentina Autiero e Germano lasciano insieme Uomini e Donne, ma non come coppia. La dama storica del trono over, provando un sentimento forte per il cavaliere, decide di lasciare il programma, ma da single. “Voglio fidarmi delle sensazioni che ho quando sto fuori con lui e do una possibilità a me stessa, non a lui. Io non esco con lui, mano nella mano. Esco da sola. Lui deve riconquistarmi perché non voglio accontentarmi perché lui anche se mi dice di voler uscire con me, so che non è convinto”, spiega Valentina. “Ti ho detto che esco da qui per poterti conoscere meglio e vederti di più. Possiamo uscire anche adesso perché il mio interesse è conoscerti”, afferma Germano che, tuttavia, conferma di essere interessato a Valentina pur non essendone ancora innamorato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALENTINA AUTIERO PIANGE PER GERMANO

Germano ribadisce di essere molto preso da Valentina. “Ho sempre piacere nel sentirla e non è cambiato nulla. Sono molto preso da lei”, racconta il cavaliere. “Valentina lui dice che il trasporto che provi per lui non è lo stesso che prova lui per te, anche se è molto preso da te”, spiega Maria De Filippi. “Lo so che gli piaccio, ma fuori da questo programma lui fa tanti gesti per me”.Non sei un uomo. Di fronte ad una donna che piange, si alza e va lì ad abbracciarla. Tu sei proprio un manichino, anzi i manichini sono migliori. Freddo, arido. Valentina tu sei stata qua sette anni e ti devi prendere un amorfo del genere?”, chiede una furiosa Tina Cipollari che non è convinta delle reali intenzioni di Germano. “Ma come ti permetti? Io sono semplicemente educato”, risponde Germano. Valentina, delusa, lascia in lacrime lo studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALENTINA E AUTIERO, CONFRONTO A UOMINI E DONNE

Valentina Autiero e Germano lasciano Uomini e donne. La nuova settimana del programma di Maria De Filippi si apre esattamente come si è conclusa l’ultima puntata della scorsa settimana. Nell’appuntamento di venerdì scorso, Valentina Autiero e Germano erano al centro dello studio per raccontare la propria storia. Dopo essersi concessi l’esclusiva, Valentina ha sentito un certo distacco da parte di Germano il quale ammette di non essersi ancora innamorato di lei pur non nascondendo di esserne profondamente attratto. “Non devo essere per forza innamorato, ma possiamo uscire anche adesso. Non ho assolutamente problemi”, ha ammesso Germano dicendosi pronto a lasciare comunque la trasmissione per provare a costruire una vera storia lontano dalle telecamere. Parole che, tuttavia, non sono piaciute a Valentina che ha fatto fatica a trattenere le lacrime. Nella puntata odierna, però, ci sarà il colpo di scena.

VALENTINA AUTIERO E GERMANO LASCIANO UOMINI E DONNE

Valentina Autiero sogna il grande amore e, seppur con tanti dubbi, nella puntata odierna di Uomini e Donne deciderà di lasciare la trasmissione insieme a Germano. Tina Cipollari non crederà alle parole del cavaliere, convinta che Valentina stia andando incontro all’ennesima delusione. La dama, tra le lacrime, lascerà lo studio. Germano la seguirà e, poco dopo, rientreranno insieme. Maria De Filippi proverà così a convincere la Autiero a dare una possibilità a Germano e dà lo stesso consiglio a quest’ultimo. La coppia decide così di lasciare insieme la trasmissione sperando di poter essere felice. Dopo la puntata, Valentina e Germano si mostreranno finalmente insieme sui social, felici e innamorati?

© RIPRODUZIONE RISERVATA