VALENTINA AUTIERO ED ERIK/ Uomini e Donne: “mi piace e mi trasmette serenità”

- Stella Dibenedetto

Valentina Autiero ed Erik nuova coppia del trono over di Uomini e Donne? La dama dimentica Simone Virdis con un cavaliere bello e rasato.

valentina autiero ed erik min
Valentina Autiero ed Erik a Uomini e Donne

Valentina Autiero è entusiasta della conoscenza con il nuovo cavaliere Erik. “Io l’ho notato subito. Ha degli occhi magnetici e non solo per i colori. Dopo quello che è successo la scorsa settimana, gli ho chiesto il numero, ma pensavo che non l’avrebbe accettato. Ci siamo sentiti tutta la settimana. Sto bene, ieri siamo usciti e abbiamo fatto le quattro del mattino. Sto bene e mi piace molto”, ammette Valentina. “Sono contento di averla conosciuta. Ho accettato il numero e non mi ha condizionato quello che è successo l’altra volta. Ci siamo sentiti tutta la settimana. Ieri sera abbiamo deciso di uscire insieme. Mi piace e ha diversi aspetti estetici e caratteriali che mi piacciono. Abbiamo riso, scherzato e abbiamo parlato di tutto”, ammette Erik che sembra aver fatto breccia nel cuore di Valentina. “E’ sereno e trasmette questa serenità a me. E’ presente, ma nella maniera giusta per me”, aggiunge Valentina. “Sono una persona a cui non piace forzare le cose. Sono in un momento felice della mia vita, appagato e quindi vada come vada”, conclude il cavaliere prima di ballare con lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALENTINA AUTIERO ESCE CON ERIK, NUOVO CAVALIERE DEL TRONO OVER

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne non è iniziata nel migliore dei modi per Valentina Autiero. La dama, presente in trasmissione da diverse stagione, non è ancora riuscita a trovare il vero amore. A settembre, però, è tornata più che propositiva che mai e l’incontro con Simone Virdis sembrava quello giusto. La frequentazione con il nuovo cavaliere del parterre, però, si è conclusa malissimo. Simone ha ammesso di essere realmente interessato solo a Valentina Fabri al punto da non aver raccontato del bacio che c’era stato con la Autiero. Tuttavia, la conoscenza con Simone è ormai un ricordo. Nonostante la delusione, infatti, Valentina non si è chiusa a riccio, ma si è tuffata in una nuova conoscenza. A conquistare le attenzioni della dama romana è stato Erik con cui la Autiero spera ci possa essere qualcosa d’importante.

VALENTINA AUTIERO ED ERIK: “CI SIAMO SENTITI SUBITO”

Sorridente e serena, Valentina Autiero, al centro dello studio, nella puntata del trono over in onda oggi, racconta la nuova conoscenza con Erik. Il nuovo cavaliere, alto, rasato e con gli occhi azzurri, ha attirato immediatamente le attenzioni della dama che, partecipando al programma di Maria De Filippi per trovare l’amore, non ha perso tempo chiedendogli immediatamente il numero. Da lì è partita una conoscenza telefonica che rende molto felice Valentina. “Gli ho chiesto il numero e lui ha accettato. Ci siamo sentiti subito e per tutta la settimana”, spiega la Autiero che continua a credere fortemente nell’amore. L’unica cosa che chiede ad Erik è sincerità: dopo la delusione vissuta con Simone, Valentina avrà finalmente trovato un uomo con cui portare avanti una conoscenza serena e tranquilla?

© RIPRODUZIONE RISERVATA