Valentina Dallari vs dieta dell’anguria/ “Veronica Ferraro? Che stronz*te, bloccata!”

- Emanuela Longo

Valentina Dallari contro la dieta dell’anguria ed il messaggio “malsano” della fashion blogger Veronica Ferraro: “Non ascoltate ste stronz*te!”

valentina dallari bloccata
Valentina Dallari

Valentina Dallari contro la dieta dell’anguria ed il messaggio malsano lanciato dalla fashion blogger Veronica Ferraro, seguita da quasi un milione di follower su Instagram. Dopo aver ricevuto alcune segnalazioni dalle ragazze che la seguono sui social, l’ex tronista di Uomini e Donne con un passato da anoressica ha voluto prontamente realizzare alcune Storie Instagram per mettere in guardia dai messaggi sbagliati sull’alimentazione che purtroppo continuano a circolare: “Non faccio mai un video del genere però devo dirvi una cosa, mi hanno appena mandato una Storia di una persona importantissima, famosissima, che ha fatto un post scrivendo che l’anguria le ha rovinato la linea […] ragazzi per carità, l’anguria è acqua, è completamente acqua! Non ci si può cibare di anguria, quindi non ascoltate ste stronz*te per favore, per favore!”. Le parole della Dallari sono pienamente comprensibili e condivisibili, anche alla luce del suo recente passato in cui la stessa Valentina ha dovuto faticosamente fare i conti con problemi legati all’alimentazione.

VALENTINA DALLARI CONTRO LA DIETA DELL’ANGURIA E VERONICA FERRARO

Sempre tramite le sue Storie Instagram, Valentina Dallari ha proseguito il suo avvertimento, rivolgendosi soprattutto alle ragazzine: “Quando leggo ste cose impazzisco di rabbia perchè non sono vere, sono solo cazzate partorite dalla testa di una deficiente che non si rende conto del messaggio malsano che trasmette. E se glielo fai notare si incazza pure. Mangiate tutto quello che volete, godetevi la vita”. Quindi ha postato il messaggio che ha scritto a Veronica Ferraro (senza mai citarla ma facendo vedere lo screen), in cui manifestava la sua felicità nell’aver constato che la storia sulla dieta dell’anguria, dopo le varie segnalazioni era stata cancellata. “Ma so che questo non basterà a farti smettere di postare queste cose, anche perché tu sei molto seguita ed amata e non ti rendi conto di chi guarderà le tue storie”, ha aggiunto l’ex tronista e dj. Quindi le ha spiegato come solo lo scorso anno, lei per prima guardava post e storie del genere, fino ad arrivare a pesare 37 chili. “Anche se mangi un chilo di anguria non c’è niente di male e anche se fossero cannoli non ci sarebbe nulla di male”, ha proseguito la Dallari nel suo messaggio. “Il body summer non è più importante della vita e della salute mentale”, ha aggiunto, invitandola poi a continuare a parlare di vestiti “che in quello non ti si può dire nulla”. Dopo poco però, la fashion blogger l’avrebbe bloccata su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA