Valentina e Alessandro, Matrimonio a Prima Vista 2023:
Nella coppia Alessandro-Valentina, le cose vanno alla grande. Dopo i primi giorni passati a casa di lei, dove i due sembrano trovare un ottimo equilibrio di coppia ma anche nei ritmi lavorativi, anche a casa del ragazzo sembra procedere tutto per il meglio. I due, all’arrivo a casa di due a Milano, si dilettano in un pranzo a base di riso e pollo, che non sembra entusiasmare lei. Tra scherzi e risate, l’intesa cresce: c’è però qualcosa che preoccupa il marito. Alessandro, infatti, non può fare a meno di pensare alla scelta che dovrà prendere dopo qualche tempo mentre lei sembra più intenzionata a godersi il presente, senza pensare troppo a ciò che verrà. Anche Valentina spera che tutto vada per il meglio e che arrivati alla scelta possano decidere di proseguire insieme: adesso però non è ancora il momento di pensarci.
Valentina e Alessandro, Matrimonio a Prima Vista 2023: doppio trasferimento!
Come le altre coppie, anche Alessandro si trasferisce a casa di Valentina: è la prima convivenza per entrambi. “Io spero che qui si possa trovare bene. Spero che non si senta come ospite”, dice lei. Anche per il marito c’è tanta emozione: “Mia moglie l’ho trovata più bella di quando l’ho lasciata. Son contento”. Lei si dice “pronta, anche psicologicamente, a vivere questa avventura”. I due ridono e scherzano: sembrano molto complici e felici di vivere questa avventura. Per il sociologo Mario Abis, il fatto che sia la prima convivenza per entrambi è di per sé un fatto positivo ma allo stesso tempo essendo un’esperienza al buio, può nascondere dei lati negativi. Da parte di entrambi però c’è la voglia e l’entusiasmo per vivere al meglio il tutto. Dopo qualche giorno a casa di Valentina, i due si trasferiscono a casa del marito, portando con loro tutti i cuscini.
Alessandro e Valentina è nato un amore a Matrimonio a Prima Vista 2023
Valentina e Alessandro sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista 2023, l’esperimento d’amore estremo: sei single si sposano con perfetti sconosciuti… sarà per sempre? Durante la luna di miele la coppia ha cominciato a conoscersi meglio e sono nati i primi dubbi e incomprensioni. Valentina ha dato del tamarro al suo sposo precisando che fuori dal programma non l’avrebbe mai notato. Parole pesanti quelle pronunciate da Valentina Mangili, ma qualcosa è cambiato durante la luna di miele visto che i due hanno “deposto le armi” e iniziato a conoscersi. Tutto è iniziato con un bacio che ha rotto ogni imbarazzo tra i due sposini che hanno trascorso una bellissima serata insieme.
Alessandro e Valentina sono diventati più uniti che mai. Tra i due, infatti, è nata una chimica pazzesca su cui forse nemmeno gli esperti del programma avrebbero mai puntato. Proprio Valentina parlando di Alessandro ha detto: “non mi sento ancora una coppia, ma in questo momento non mi sento neanche più single”.
Alessandro e Valentina insieme dopo Matrimonio a Prima Vista 2023?
Dopo le incomprensioni iniziali prosegue a gonfie vele il matrimonio di Alessandro e Valentina di Matrimonio a Prima Vista. La ragazza, infatti, ha confessato alle telecamere del programma di essere sulla strada giusta per provare un sentimento verso lo sposo. I presupposti per continuare anche fuori dal programma ci sono tutti visto che i due hanno cominciato ad approfondire la loro conoscenza scoprendo dei lati caratteriali che li accomunano.
Anche Alessandro ha speso parole di grande affetto per Valentina. “Ho realizzato di essere sposato con lei, sono contento di avere metabolizzato questa emozione” – ha detto lui, mentre Valentina ha confessato “sono contenta di essere riuscita ad andare oltre e a lasciarmi andare”. Che dire: Alessandro e Valentina sembra intenzionati a fare le cose sul serio!