Valentina Grimaldi, Ti spedisco in convento/ Punto di forza? Il lato B!

- Hedda Hopper

Valentina Grimaldi, Ti spedisco in convento, punto di forza? Il lato B, almeno secondo quanto si evince sui social della 19enne

ti spedisco convento 640x300
Ti spedisco in convento su Real Time

Nuova puntata di Ti Spedisco in convento e altre peripezie della bella Valentina Grimaldi, la bella 19enne di Bologna, pronta a seguire la retta via insieme alle sue compagne ‘novelle suore’. Ma chi è la neo suora? Si chiama Valentina Grimaldi, ha 19 anni, vive a Bologna e ha intrapreso gli studi universitari in Giurisprudenza dopo il diploma, a differenza di altre compagne di viaggio (vedi Wendy). Sui social è sempre pronta a posare in tutto il suo splendore puntando tutto su quello che lei sicuramente ritiene il suo punto di forza, ovvero il lato B. Sui social vanta già migliaia di follower e sicuramente il numero lieviterà ancora quando la vedremo all’opera nel programma e non solo alle prese con il giardinaggio ma anche con qualche marachella che non si lascerà sfuggire.

Valentina Grimaldi, chi è e cosa fa nella vita?

La stessa Valentina Grimaldi ha rivelato di aver preso parte a Ti spedisco in convento proprio in cerca di redenzione per via dei suoi peccati o, meglio, per quanto è diffidente verso il prossimo e per il suo egoismo. Amante del mare, la bella bolognese continua a postare foto che la ritraggono immersa nella natura oppure proprio in acqua con costumi mozzafiato. Per quanto riguarda la vita privata non si conosce molto anche se basta sfogliare i suoi social per scoprire che nella sua vita c’è Gian Luca, quello che possiamo definire il suo fidanzato, e che spesso riempie di like o di ringraziamenti per le loro giornate passate insieme. Cosa scopriremo di lei nella nuova puntata del reality di Real Time?



© RIPRODUZIONE RISERVATA