VALENTINA VIGNALI/ Lemme la stuzzica “Testa di donna”, poi parla del tumore

- Anna Montesano

Valentina Vignali in perfetta forma dopo il Grande Fratello 16. La cestista vince la sua sfida e ha la sua rivincita dopo le accuse del web

valentina vignali latob instagram
Valentina Vignali, Instagram

Tra gli ospiti della nuova puntata di Pomeriggio 5 torna anche Valentina Vignali. In studio si parla di dieta e di particolari modi per dimagrire. In particolare, al centro della discussione c’è il metodo di Panzironi, secondo cui si guarirebbe anche da malattie in base ad una determinata alimentazione. La Vignali, che ha combattuto in passato un tumore, si sente chiamata in causa e dice la sua: “Questa cosa mi sembra un po’ strana. A me operarono allora, non mi dissero di cambiare l’alimentazione.” Intanto la bella cestista torna ad essere stuzzicata da Alberico Lemme, tra gli ospiti in studio. Il farmacista, ricordando la loro lite al Grande Fratello 16, la accusa di essere una “testa di donna”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VALENTINA VIGNALI PIU’ BELLA CHE MAI

La permanenza nella Casa del Grande Fratello 16 ha inevitabilmente modificato il suo corpo, facendole acquisire qualche chilo in più. Dieci, ha poi specificato la stessa Valentina Vignali che sul web si è poi ritrovata al centro di una marea di critiche. Un vergognoso body shaming che ha scatenato l’ira della Vignali. “Un salutone a quelli che mi dicono che sono ingrassata come se io non avessi specchi a casa. – ha scritto la cestista – Io tra tre settimane, con la dieta e l’allenamento, torno come prima. Voi invece la vostra stupidità e superficialità non so”. E infatti, grazie a quella che ha chiamato “Operazione Pumba”, la Vignali è tornata in poche settimane in gran forma. Con un allenamento costante e monto intenso, la modella, influencer e sportiva ha perso i chili di troppo.

LA RIVINCITA DI VALENTINA VIGNALI

A chi le ha chiesto delle critiche sul suo corpo, Valentina Vignali ha replicato: “Non me ne importa nulla, li trovo dei poveretti. Avendo avuto problemi alla tiroide (nel 2013 ha combattuto un tumore maligno alla tiroide, ndr) ed essendo abituata ad allenarmi tre ore al giorno, il mio metabolismo si è rallentando lì dentro”. Oggi la cestista torna a postare foto che la vedono in grande forma e che fanno impazzire il web. Scatti in intimo che portano molti a definirla “Una bambola” e qualcuno a notare che “Eri bellissima anche prima, ora sei un grandissimo spettacolo.” Insomma, Valentina ha avuto la sua rivincita dopo le tante critiche piovute su di lei a causa di qualche chilo in più preso nella Casa del Grande Fratello 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA